[Console] Addio : Lourdes arrivo ! E anche la Germania mi aspetta !

Aperto da Reiz, 22 Luglio, 2009, 22:31:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Reiz il 11 Agosto, 2009, 09:09:35non è la mia
è una rigenerata

Direi che è più che nella norma.

Citazionein più mi sembra decisamente più lenta della mia

:doubt: :mmmm:

Citazionee poi non mi carica subito il profilo,devo farlo manualmente
perche ?

Se non ricordo male (abbiate pazienza, son passati due anni...) era un'opzione da settare appositamente, ma sicuramente qualcuno che ha il 360 è più aggiornato di me.

Kiwi

Reiz è giunto il momento, vendi l'x360 e comprati una ps3 slim :old:

Reiz

@ The Stig  :asd:
la slim forse la prendo lo stesso  :bua:

Turrican3

Uppo questo thread per informare che l'estensione di garanzia a 24 mesi sui prodotti Sony esclude esplicitamente la linea PlayStation.

http://www.sony.it/article/2009/05/2-anni-di-garanzia-prodotti-sony

CitazioneEstensione a 24 mesi

Sony Italia S.p.A. estende a 24 mesi la garanzia convenzionale per i prodotti di elettronica di consumo Sony distribuiti da Sony Italia S.p.A. e acquistati in Italia.


A partire dal 10 giugno 2009, tutti i prodotti di elettronica di consumo SONY (ad esclusione degli accessori* venduti separatamente, delle consolle Playstation, della telefonia cellulare e dei prodotti professionali) potranno godere dell'estensione della garanzia convenzionale a 24 mesi, valevole unicamente per il Territorio Italiano.

La copertura sarà applicata a tutti gli apparecchi di elettronica di consumo distribuiti da Sony Italia S.p.A. e acquistati in Italia dal consumatore finale a partire da tale data e non limiterà né pregiudicherà i diritti dei consumatori derivanti dalle leggi vigenti; tale estensione sarà valida anche per i prodotti di elettronica di consumo SONY acquistati tramite il sito web www.sonystyle.it

La garanzia sarà riconosciuta purché i prodotti di elettronica di consumo SONY (ad esclusione degli accessori* venduti separatamente, delle consolle Playstation, della telefonia cellulare e dei prodotti professionali) siano corredati da documento d'acquisto, non sussista nessuno dei motivi invalidanti indicati nel certificato di garanzia convenzionale, e i prodotti siano affidati ad un centro d'assistenza autorizzato Sony.

*Per accessori si intendono a titolo esemplificativo e non esaustivo i cavi, i telecomandi, i carica batterie, le casse esterne, ecc.

Quindi quello di cui si era parlato in precedenza nel topic con riferimento a PS3 è da ritenersi privo di fondamento. :sweat:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 24 Agosto, 2009, 18:18:21
Uppo questo thread per informare che l'estensione di garanzia a 24 mesi sui prodotti Sony esclude esplicitamente la linea PlayStation.

http://www.sony.it/article/2009/05/2-anni-di-garanzia-prodotti-sony

Quindi quello di cui si era parlato in precedenza nel topic con riferimento a PS3 è da ritenersi privo di fondamento. :sweat:

(ad esclusione degli accessori* venduti separatamente, delle consolle Playstation, della telefonia cellulare e dei prodotti professionali)

Ahahahahahahaha praticamente tutta la roba che si scassa facilmente viene esclusa, che meraviglia  :lol2:

Reiz

dopo appena 10 giorni dal rientro ecco subito il primo freeze  :gogogo:

Kiwi

Citazione di: Reiz il 27 Agosto, 2009, 08:26:15
dopo appena 10 giorni dal rientro ecco subito il primo freeze  :gogogo:
è un segno del destino (sonaro) :gogogo: :gogogo: :gogogo: