News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] NieR: Automata

Aperto da Turrican3, 17 Agosto, 2016, 17:43:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 11 Giugno, 2018, 12:09:14
La seconda run ricalca gli eventi della prima, ma sapendo cosa devi fare, ed essendo le quest secondarie in comune, dura molto meno, ma ha anche fasi inedite e, vedendo la storia dal punto di vista di 9S, spiega tante cose.

La terza è completamente diversa, é la prosecuzione di prima&seconda.

Tieni duro in questa fase di ripetitivitá, durerà poco ma soprattutto sono importanti le informazioni che ne trarrai
Quindi 3 volte?

Turrican3

Citazione di: Biggy il 11 Giugno, 2018, 12:09:14essendo le quest secondarie in comune

Nel senso che è sufficiente farle una volta soltanto oppure che puoi andare spedito perchè sai già cosa fare?

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 11 Giugno, 2018, 12:21:09
Nel senso che è sufficiente farle una volta soltanto oppure che puoi andare spedito perchè sai già cosa fare?
La seconda credo

Biggy

La prima delle due: se le hai fatte nella prima run risulteranno già fatte nella seconda, quando potrai finire quelle che non avevi fatto nella prima.

Sai già cosa fare per quanto riguarda la quest principale, che devi rifare quasi tutta, tranne quelle fasi in cui 9S e 2B si separano, e allora fai quello che nella prima run non avevi vissuto perché controllavi l'altro androide

Turrican3

Citazione di: Biggy il 11 Giugno, 2018, 12:29:13La prima delle due: se le hai fatte nella prima run risulteranno già fatte nella seconda

Simpsons_eccellente.gif

Biggy

#215
Diciamo pure che la cosa ha un nonsocché di nonsense (se rivivi gli stessi eventi li dovresti rivivere tutti) ma credo sia voluto  :look:

Ah, vi volevo chiedere una cosa... avete recuperato i corpi di 2B e 9S (quelli che si sono immolati, o meglio -SPOILERONE- è la prima volta che 2B assolve al suo compito di uccidere 9S, azzerandone la memoria, mentre della sua aveva inviato il backup al quartier generale Yorha dove entrambi verranno rigenerati, con la reazione della scatola nera, essendo accerchiati dai Goliath e senza speranza) di fronte all'ingresso della fabbrica, vero :look: ?

Turrican3

Hmm... sinceramente non mi ricordo. :sweat:

Biggy

#217
Dovrebbe essere tra le subquest; vai all'ingresso della fabbrica e poi dirigiti verso il mare, lì troverai i "cadaveri" dai quali potrai recuperare armi, chips etc.


Turrican3


Solid Snake


stobbArt

ovviamente esce su one appena lo prendo per ps4 :sisi:

Biggy

Peccato averlo giocato a 1080p su Ps4 Pro, mi ha sfiorato l'idea di riprenderlo sulla One X e godermelo al meglio sul 65" 4k, non solo perchè andrebbe in 4k HDR ma anche per rivivere questa storia e apprezzare meglio certe cose che sulle prime ti possono sfuggire, tuttavia per giochi molto lunghi come questo in particolare, so già che avendo poco tempo per giocare ed essendoci anche fasi abbastanza stressanti finirebbe che lo mollerei dopo pochissimo tempo (come già accaduto con Zelda WW HD) quindi per esperienza evito di cedere alla nostalgia.

Mi consolerò con The Witcher 3 per Xbox One X, che è lì che mi aspetta (meglio recuperare questo che perdere tempo in un gioco già vissuto più che giocato), dopo God Of War (in pausa causa periodo di  $<@##0 videoludico , che dubito possa passare in estate)

Biggy



Nel frattempo il Silentbob giapponese Yoko Taro scherza su una versione Switch  :look:

Solid Snake


Solid Snake