[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Sfida epica con il fantasma di Turry con un mio personaggio ostico.
Riconoscerei  lo stile ciondolante di Turry tra milioni di fantasmi.
Che poi "cunnuteddu" ha fatto una partenza da peperoncino in culo ed una curva da brivido nel primo giro.

Era da tempo che non mi divertivo tanto.

Quando perdevo facevo anche grab in real time con il pollice dx compulsivo.


A breve ti mando la lepre veloce  :asd: non mi sta riuscendo di migliorare, capita.

Biggy

Citazione di: SilentBobZ il 20 Giugno, 2017, 10:31:56
Leggasi codesta serissima risposta al quote con una massiccia dose di goliardia  :sisi:

Se io dessi il gioco in pasto ad una classe campione di 51 ragazzi sui 16 anni (sono i più reattivi per un gioco di riflessi come questo) li facessi giocare e poi alla fine della giornata chiedessi "Avete giocato , avete avuto un minimo tempo per conoscere il gioco, siete pronti alla domanda che se esatta vi farà uscire vivi da questa stanza"
"L'espressione massima di competitiva di questo gioco come si ottiene ?"

Entro 60 secondi che è il termine massimo cinquanta  16enni direbbero "Ovviamente il Time Trial ...... troppo facile ........ che caxxo di domanda fa questo vecchiardo  :look:"
Solo uno sarebbe in disaccordo affermando "La domanda non ha senso perché non tiene conto in che tempo si gioca , se fosse stato giocato nel 1980 su una Panda 45 per via dell'inflazione percepita verso il futuro si genererebbe una depressione che porterebbe ad essere competitivi solo fissando il menù iniziale"

I primi Cinquanta uscirebbero vivi dalla stanza portandosi come ricordo della giornata frammenti smembrati del corpo del Cinquantunesimo Panda Boy.

:lol: ormai la Panda me la porteró a vita  :sweat:

Molto semplicemente credo che i ragazzi si divertirebbero a gareggiare massacrandosi di gusci  :-) , il fine ultimo del gioco di corse dovrebbe essere ... la corsa  :gogogo:

So che da sempre ti diverti coi time trial di qualunque gioco di corse, per esempio ci fu il periodo di Absolute Drift, la mia riflessione non era personalizzata ma indirizzata a un gioco in cui, e me ne dolgo, l'unico modo che il più bravo alla guida ha di vincere è il time trial, e non la gara, dove l'esito é influenzato in modo troppo (e sempre piú) marcato dagli item.
Un riequilibrio della loro potenza e influenza parleremmo di un capolavoro senza tempo, e invece ci troviamo davanti a un incompiuto, al quale non ho nessuna voglia di avvicinarmi in quanto ricordo piú la frustrazione per le innumerevoli volte in cui non ho potuto completare la 150cc per colpa delle odiose beffe all'ultima curva da guscio blu e affini che altro; ben altra cosa il divertimento puro che mi davano le edizioni SNES e DS.

Se questa é l'evoluzione del gameplay, preferisco fare pare il cruciverba in 4k

SilentBobZ

#1112
Ma magari sbagli l'approccio , se ti potenzi nel time trial di ogni singolo circuito vincere la classe 150 è fattibile.
A me in ogni gara mi arriva l'inferno tra gusci blu e altro ma ho tanto margine per cui non diventa frustrante.
Ovvio che devi essere molto più competitivo degli altri.
I cruciverba puoi sempre farli almeno ti rilassi.
Nell'evoluzione del gameplay io ti immagino fermo in una spiaggia a fissare l'orizzonte incollato in jpeg su una Panda vecchia serie 4K x 4K.
Lo sguardo perso nel vuoto  :hihi:

SilentBobZ

#1113
@ Turry

Spedita lepre veloce, occhio ad aprire il pacco perché non mangia da tanti giorni.
Sto migliorando il primo giro scendendo sotto i 38 secondi anche se di pochissimo al momento.

La lepre dovrebbe bastarti per l'allenamento, ho mancato una moneta quindi sono arrivato tardi alle 10 monete , pazienza  :'( x 51.

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 23 Giugno, 2017, 00:19:01su una Panda vecchia serie 4K x 4K

Genio. :o :lol:

Comunque io ancora non ho capito perchè Biggy non posta semplicemente un link ad uno qualsiasi dei suoi ultimi 15-20 post sull'argomento. :hihi:

SilentBobZ

#1115


Questa console è troppo avanti, predice il futuro o magari semplicemente MK8 è andato in Tilt Mode.
In tutti i casi visto il tempone di Turry esigo la registrazione integrale della sessione  :'( x 51


Turrican3


SilentBobZ

#1117
Non è un foto montaggio
Ho catturato non so come questa schermata, guarda il tuo tempo totale   :o

SilentBobZ

Un Turry sta inseguendo una lepre in questo momento  :lol:
Mi sento il sale sulla coda  :asd:

Turrican3

Macché sto giocando con la mia nipotina. :inlove: :gogogo:

SilentBobZ

#1120
Circuito dalla bellezza sublislurpinante  :hihi:

Se sfida ci deve essere anche se sono in modalità Shit Mode deve essere ad armi pari , è legge !!!!

Il distacco da grab in real time



Moto legnosa dall'interasse XXL ma con il piffero che mi faccio battere da Nin★Occhi di Micciu



Trick in Hyrule







E io che non conoscevo questo circuito degli ex DLC di MK8.
Sono la sublimazione della Merda  :'( 51

I Pro Driver fanno un taglio assurdo di una curva ma al momento mi rifiuto di provarci per rispetto del circuito.

SilentBobZ

#1121
Tagliano un curvone bellissimo iniziando a sbandare come dal grab ottenendo la fiamma gialla, passando tra la torre ed il primo albero.
Non credo sia semplice  :sweat: x 51 farlo ma è uno stupro del circuito.
Il mezzo utilizzato ha tanto del ridicolo.


SilentBobZ


Turrican3

Sì, ennesimo circuito molto molto bello. Ma sono pochissimi quelli che NON mi garbano in MK8 del resto.

Nel frattempo primi test contro la lepre sulla pista Blade Runner, bellissima la prima parte del primo giro in cui siamo praticamente fotocopie l'uno dell'altro. :o :lol:

Dopo però no. :bua:

SilentBobZ

Tu hai un bel primo giro , avrei un primo giro record ma mi è riuscito solo due volte, il problema come sempre è mettere su tre giri.



Nel circuito di Hyrule mi rifiuto di guidare il bruco  :asd: