News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Io non saprei cosa dire, meglio restare attinenti al mio Nickname


Ifride


Turrican3

Ah dimenticavo... i dati delle sfide a tempo, a quanto pare li aggiorna solo quando avvii il gioco. :|

Il che poteva al limite al limite avere un senso su WiiU, ma su Switch con la funzionalità di messa in pausa proprio no... e parliamo comunque di classifiche che già lasciavano a desiderare, troppo troppo spartane.

Anche qui, sarebbe decisamente opportuno che Nintendo si rimboccasse le maniche ed apportasse qualche bella modifica quanto prima... il gioco se lo stramerita.

SilentBobZ

#918


Come tutti sapranno i trofei d'oro si beccano arrivando primi in classifica con la somma dei punti dei quattro circuiti.
Per guadagnare le tre stelle dorate devi arrivare sempre e comunquemente primo.
Questo è l'esempio di un trofeo d'oro imperfetto. ( 1 - 1 - 1 - 3) = 1 Stella
Catturare le schermate editarle e postarle al volo non ha prezzo.

Avete intuito che questo NSW ha due Killer application al momento (Zelda+MK8DLX) per me c'e' anche Isaac il bimbo più odiato dalla mamma.


Turrican3

Se vuoi ci organizziamo per una nuova tornata di sfide a tempo. :teeth:

SilentBobZ

Per ora sono sano, ma mandami un tuo giretto nella mitica Prateria Verde  :asd:

Piccola domanda a cui non trovo risposta, è possibile guardare dietro ? .............. non trovo il tasto  :'(

SilentBobZ

Guidare con i mezzi a due ruote è mooooooooooolto difficile  :asd:



Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il  9 Maggio, 2017, 07:16:43Per ora sono sano, ma mandami un tuo giretto nella mitica Prateria Verde  :asd:

Ahah ok, per adesso avevo iniziato con altre piste ma quella mi è (ovviamente) "familiare". :D

CitazionePiccola domanda a cui non trovo risposta, è possibile guardare dietro

Sì, non mi ricordo il tasto però.

SilentBobZ

Hai iniziato a fare Time Trial ?
Tu sei malatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!

Turrican3

Beh, sì... c'erano dei fanciulli su altro forum che ne parlavano e non ho resistito. :look: :ciao:

E poi devo tornare ad essere semi-competitivo in ottica online, le piste di DLC2 le conosco pochissimo (altro che prove a tempo, su alcuni tracciati le mie sono perlopiù prove... a restare in pista :bua:)

SilentBobZ



BoB si sta divertendo, nell'ultima pista sono stato devastante.

SilentBobZ

Gioco Cunnuteddu, mi lanciano di tutto, il segreto è avere margine e guidare come se non ci fosse un domani.



Blade Runner Deviante Cit.

Turrican3

Bob, dovresti trovare ciò che avevi chiesto guardando i tempi della pista "muccosa". :look:

Sono un po' arruginito ma si sa, gli stimoli fanno miracoli. :teeth:

Sensei

Stranamente sto resistendo all'acquisto...so che se lo prendessi entrerei in un girone dantesco  :bua:

SilentBobZ

Citazione di: Turrican3 il 11 Maggio, 2017, 12:50:32
Bob, dovresti trovare ciò che avevi chiesto guardando i tempi della pista "muccosa". :look:

Sono un po' arruginito ma si sa, gli stimoli fanno miracoli. :teeth:

Turry ti ho sempre dato stimoli, le nostre sfide fanno parte del codice di MK.
Pero' prima di entrare nel tunnel , quoto la paura del Sensei, vorrei finire il gioco che è bastardello di suo alla sua massima classe di 150 cc.

Nella 200 cc. si deve frenare altrimenti buchi lo schermo.