News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Ho seguito il fantasma del Turry stando avanti di poco al primo giro (nella zona Megauovo i salti fanno la differenza ma non quelli prima).
Ho sprecato un mare di partite con partenze non al top cercando di recuperare ma non c'e' margine, quindi se si sgarra la partenza tanto vale ricominciare.

Il tempo totale si costruisce dal primo giro, pensare di recuperare dopo non è fattibile per me al momento.

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 12 Settembre, 2014, 12:40:36
Il tempo totale si costruisce dal primo giro



Di sicuro un primo giro come si deve male non fa! :-\

Turrican3



Per un pelo di Mucca Carolina (al 99% so cosa ho sbagliato), ma ci siamo.

SilentBobZ

#678
Lo dicevo io che tutto inizia con il primo giro  :asd:

Spediscimi il fantasma da cui fare scuola guida.

Manca qualcosa e non so cosa, il mio record personale al primo giro non è replicabile volutamente quindi sono in alto mare.
Capire io devo,
Sono solo riuscito a fare un terzo giro decente.
Devo cambiare mezzo è troppo legnoso per pelare la pista.


:bowdown: Turry  :bowdx:


Turrican3

Qui lo dico e qui lo nego ma... secondo me dovremmo fare un gentlemen's agreement e rinunciare ai saltelli volontariamente.

SilentBobZ

#680
Noi possiamo tutto.
Da oggi inizio una sessione lavorativa, quindi non posso più drogarmi di MK8.

Il gioco è bastardissimo, fino a ieri sera pensavo che il tuo era un tempone imbattibile, specie per il terzo giro (Il secondo lo puoi migliorare se tuto il resto va bene  :sweat: ).

Poi succede questo  :lol: .... e come se il gioco non voglia che tu smetta .... ti possiede e ti illude.



Devo allenarmi per il primo giro.

Turrican3

Yep, è la storia infinita. :lol:

Comunque agli eventuali non-saltelli ovviamente ci pensiamo, se ti va, a partire dal prossimo circuito: le regole non si cambiano MAI in corsa, ci mancherebbe.

SilentBobZ

#682
Sequenza di tre sessioni al volo No Fire Hip Hop (Che poi i nostri salti sono salti dei poveri)



:lol: Ho un secondo giro migliore di quello del mio record ........ tanto ma tanto da capire.


Turrican3

#683
Citazione di: SilentBobZ il 13 Settembre, 2014, 12:20:58
Sequenza di tre sessioni al volo No Fire Hip Hop

No no ma ormai su 'sta pista lasciamo tutto com'è, non avrebbe senso evitare i saltelli ora che i nostri tempi migliori li sfruttano... fosse solo per la classifica impossibile da "regredire".

Casomai ne riparliamo quando cambiamo circuito. :)

SilentBobZ

Si si era solo per mia curiosità, sono una Super Pecora potrei fare tanto di più   :asd:

Turrican3

Ho limato circa altri 20 millesimi pur sbattendo una volta. :|

SilentBobZ

Nel primo giro o nel record ?

Io ho avuto poco tempo, ma mi sfugge il tempone al primo giro anche se ho fatto dei tempi non male.

Ho fatto una cosa che non ha senso, ma mi piaceva provarci  :D


SilentBobZ



Allenamento primo giro, alla terza jpeg, in punta di piedi, sarei proiettato verso l'ottimismo, come segno di autostima, se il caro Turry mi apostrofasse con un  :o


Turrican3

No ho limato il record, ma causa pigrizia (e ottimismo) non l'ho uppato.

PS:  :o ( se insisti... :D )

SilentBobZ

Il tuo record non sarà mai al sicuro finché resto in vita  :D