News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#570
Citazione di: Joe il 26 Agosto, 2014, 12:45:08Dopotutto anche i saltellatori sono in regola col gioco

Touchè. :'(

Tornando al giuoco, domattina dovrebbe essere disponibile il primo aggiornamento di Mario Kart 8, che include tra gli altri i famigerati kart "griffati" Mercedes.

Joe

io ho finalmente smontato e scrostato il mio padellone :joe::'( )

Turrican3


Joe

I tasti sono tornati a posto, purtroppo l'altoparlante destro è apparentemente andato.  :(

Turrican3

[OT]
Mi sa che i rinomati stress-test di Nintendo non includono quel che è capitato a te... :sweat: :bua:

Però vabbè, credo potesse andare MOLTO peggio.

Joe

Probabile,  ma ci mancherebbe, Parliamo di componenti elettrici, dopotutto.

Turrican3

#576
Clamorosa disattenzione (calcolata? :asd:) per Nintendo che si lascia scappare sul web il contenuto di due DLC per Mario Kart 8: entrambi espanderanno il gioco aggiungendo 3 personaggi, 4 veicoli e 8 piste.

Rilascio previsto a novembre per il primo, e a maggio 2015 per il secondo. Dovrebbero costare 7 sterline cadauno salvo (per nulla improbabili) sconti cumulativi.

http://m.neogaf.com/showthread.php?t=882800


In questo momento risulta ancora attivo l'URL all'origine del leak:

http://store.nintendo.co.uk/wii-u-ddc/the-legend-of-zelda-x-mario-kart-8-aoc-pack-digital-download/10991121.html

Turrican3

Tutto confermato per i DLC di Mario Kart 8... il leak probabilmente non è stato poi così clamoroso: mi aspettavo ufficializzassero la notizia più avanti ma non ho tenuto conto del fatto che oggi rilasciano il primo aggiornamento del gioco, immagino quindi che la tempistica dell'annuncio non sia affatto casuale.

http://mariokart8.nintendo.com/dlc/
http://m.neogaf.com/showthread.php?t=882971

Conferma pure per le date, novembre e maggio 2015, e per la mia speculazione sullo sconto per chi prende entrambi i DLC (almeno per gli USA, attendiamo notizie per l'Europa) ma vanno preordinati/acquistati in unica soluzione per usufruirne.

7.99$ per un pacchetto, 11.99$ per il bundle con entrambi. Il "peso" di ciascuna espansione è di circa 1 GB.

Joe


Turrican3

Nell'arco di un anno scarso, sì.

Prezzo molto molto ragionevole in rapporto ai contenuti IMHO, su questo fronte Nintendo si è comportata in maniera quasi esemplare tenuto conto dell'andazzo medio di mercato per quel che concerne i DLC.

Bluforce

Non ho capito una cosa.

Accendo Wii U e scarico la patch. E va beh.

Poi i kart AMG li devo beccare nello shop?

Turrican3

#581
Credo di sì, e dovrebbe comunque esserci un'icona eShop direttamente nel gioco.
Dico dovrebbe perché non ho ancora scaricato nulla (ma spero lo abbia fatto in automatico stamattina :D)

Parità 1:1 col dollaro intanto a quel che leggo: 8€ per un pack, 12€ per entrambi.

Elenco delle migliorie apportate dalla patch:

Citazione- Adds the ability to access the in-game shop and download three free Mercedes-Benz cars: Mercedes-Benz GLA, 300 SL Roadster, and Silver Arrow
- Adds the ability to display the course map on the TV screen during races
- Adds "Play Stats" option to the main menu, allowing users to see gameplay statistics such as total number of coins collected, win-loss record in online play, and more
- Adds the ability to change options of others' Mario Kart TV downloaded highlight reels, such as changing the focus to a new character or event
- Changes the default menu option after each race to "Next Race", followed by "Watch Highlight Reel"
- Improves the vehicle selection process and saves the most recent vehicle customisation settings that were selected, even if the Wii U console is powered down between play sessions
- Improves stability of connection in online play to enhance the user experience
- Increases the maximum attainable Player Rating and Battle Rating from 9999 to 99999
- Introduces additional enhancements to improve the user's experience and enjoyment

http://m.neogaf.com/showthread.php?t=883073

Bluforce

- Changes the default menu option after each race to "Next Race", followed by "Watch Highlight Reel"

Questa è una #gamechanger :D

Turrican3

#583
Ti dirò, sembra una scemenza ma nel single player mi dava noia non poco. :|

Tornando alle Mercedes, il quick menu mi ha dato notifica con un link diretto all'eShop.

Questa cosa (così come il lancio immediato del gioco) è veramente comodissima. :sisi:

EDIT la console aveva già scaricato l'aggiornamento odierno (Ver. 2.0 campeggia nello schermo di avvio :D) in automatico, ottimo! :gogogo:

Bluforce

Ero serio, davvero, anche se non sembrava. Era una decisione davvero strana quella di dare priorità ai momenti salienti piuttosto che alla prossima gara.