News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

#465
Prima di scappare per il lavoro faccio una sessioncina non malaccio



Primo giro con partenza a come viene (Ci scambiamo in nostri tempi migliori ?  :lol: )

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il  4 Agosto, 2014, 12:35:16(Ciscambiamo in stri tempi migliori ? )

Ahah sicuramente!!! :lol:

Visto che si poteva migliorare? :D

Turrican3



Infranto il muro dei 2.04... e senza l'auto veloce. :teeth:

SilentBobZ

Fortissimo  :D scendiamo sotto i 2:03:00 ?  :look:

Turrican3

Non lo so... pare veramente durissima, penso ci si potrebbe avvicinare (2.03.300/400) ma ci vorrebbero tre giri da urlo - con particolare riferimento al curvone iniziale di cui dicevo prima.

Oppure ci dedichiamo ad un'altra pista, decidi tu per me va bene uguale. :D

Turrican3

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=869000

Aggiornamento in arrivo a fine agosto per Mario Kart 8.

Oltre ai DLC gratuiti Mercedes già annunciati verranno apportate una serie di piccole e grandi migliorìe al gioco tra cui: mappa visibile sullo schermo TV, maggiore stabilità dell'online, schermata riassuntiva delle proprie statistiche, "vai alla prossima gara" come selezione di default in modalità GP, memorizzazione delle impostazioni del kart utilizzate per ultimo, ecc. ecc.

SilentBobZ

#471
Che ben vengano le migliorie.
In giro ho visto gente con gomme dorate  :look:

Oggi di ritorno dal mio miniturno lavorativo di 17 ore, ho ingaggiato una lotta fantasma con un fighettino parigino.



"Torna a casa con una baguette in culo mon amie" urlò lo scurrile Bob.
Il primo giro ho guidato con il finestrino aperto.

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il  6 Agosto, 2014, 10:08:50In giro ho visto gente con gomme dorate  :look:

Se ho ben capito si sblocca il kart dorato con 10mila monete (quindi dovremmo capire a che punto siamo con l'aggiornamento e la sua pagina delle statistiche) ma non so se queste gomme dorate seguano il medesimo iter...

CitazioneIl primo giro ho guidato con il finestrino aperto.

:lol:

Turrican3



Nuovo trailer dei DLC "griffati" Mercedes. :D

SilentBobZ


SilentBobZ

#475
Per un pelino biondo di foca il 2:03:xx mi e' negato, ma ormai è fatta.




Soffro della sindrome da rilassamento post coito, vengo e mi spiego  :asd:
Se la prestazione al primo giro è da primato ,al secondo giro mi rilasso pensando ai tempi d'oro di Vanessa del Rio.

SilentBobZ

Avessi fatto uno scoreggione al traguardo del terzo giro sarei dentro i 2:03  :tsk:

SilentBobZ

Nintendo continua a minacciarmi per il mio post (Per un pelino biondo di foca) voglio il risarcimento  :sisi:

SilentBobZ

Ops ... scordavo una cosina.



:look: (Ci sarà mai una fine ? Il terzo giro ho rallentato per paura di sbracare tutto  :asd: )

Turrican3

#479
Citazione di: SilentBobZ il  6 Agosto, 2014, 18:40:41Avessi fatto uno scoreggione

Strano, eppure il personaggio (Wario) è quello giusto... :bua: :lol:

Citazione di: SilentBobZ il  7 Agosto, 2014, 09:49:32Ops ... scordavo una cosina.

:o

Pomeriggio ci si rimette d'impegno.
Le faremo sapere. :sisi:

PS: le facce dei bimbi oddio :lol: :lol2: