[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

#360
Ridge Racer Sindrome

Riassunto della pagina precedente :





:D

Turrican3


SilentBobZ

Uomini barricati in stanze a limare centesimi e poi ci domandiamo il perché di tanti tradimenti da parte delle donne degli uomini barricati nelle stanze  :asd:

Turrican3


Turrican3

1.31.611 dopo due ore e ancora sto dietro. :mad:


:lol:

Turrican3

Un paio di decimi sopra 1.31!!! :gogogo:

E abnegandomi penso potrei scendere sotto 1.30 al 99% :ciao:

SilentBobZ

 :lol: l'uomo ha bisogno di stimoli.

Ok a Settembre limo,

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 20 Giugno, 2014, 06:39:25l'uomo ha bisogno di stimoli.

Assolutamente. :sisi:

CitazioneOk a Settembre limo

:lol:

Comunque la classifica mi sa che è semifarlocca. :sweat:
Nel senso che appena ho fatto codesto tempone (tra parentesi, in serata dopo che ci siamo sentiti è apparso pure il tuo) sono spuntati "magicamente" molti altri risultati, migliori dei miei.

Al che dubito che ci fosse gente che stava provando a battere il record nello stesso istante in cui lo stavo facendo io: più probabile che il sistema (e immagino sia questo il motivo per cui NON si vedono numeretti che indicano la posizione a fianco dello username...) si limiti a mostrarti via via che si migliora i tempi più vicini ai propri, oltre ai migliori in assoluto.

Anche se con un algoritmo del genere personalmente ci avrei messo dei bei puntini di sospensione tra i record assoluti e quelli più simili ai propri, appunto per far capire meglio che vi è uno stacco tra i due blocchi.

SilentBobZ

Salgo sopra a vedere se mi è arrivato il tuo fantasma,

Bluforce

Bluforce è pronto a scendere in pista :)

Turrican3


Bluforce

Ho giocato e velocemente vinto il primo campionato 50cc.

Devo dire che l'impatto è eccezionale, sia tecnico che giocoso.

Mammamia.

Turrican3

#372
Bene bene bene. :teeth:

EDIT sono disponibile online per un'oretta, forse qualcosina in più (certo se poi implementano gli inviti in MK8 nessuno si offende :|)

SilentBobZ

Turry ad oggi non vedo il tuo fantasma, solo il tuo vecchio record.
Fastidioso questo inconveniente.
Aggiornamento a pisello di vaccA , il primo è sceso sotto 1:24:00  :o

Non ho tempo  :'(
Auguri a Bluforce.

Biggy

Citazione di: Bluforce il 22 Giugno, 2014, 16:38:33
Ho giocato e velocemente vinto il primo campionato 50cc.

Devo dire che l'impatto è eccezionale, sia tecnico che giocoso.

Mammamia.

Sottoscrivo,  ma bisogna giocare la 150cc e online per rendersi conto delle enormi potenzialità... sprecate :sisi: :| :tsk: :thumbdown:

Gioco potenzialmente da antologia, rovinato dal peso di item e casualità nell'economia delle gare.

Ci stavo iniziando a perdere il sonno su 'sto gioco, poi il rivelarsi della sua anima da slot machine mi ha riportato alla disaffezione alla saga dalla quale mi ero illuso di poter uscire.

Amarezza  :(