[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Biggy il 14 Giugno, 2014, 16:24:57
A 150cc il gioco riesce ad essere frustrante perché, c@##0 d1 b\/dd@, non è concepibile che dai una gara perfetta e all'ultimo ti arrivano dye gusci verdi, uno rosso, uno blu, il fulmine e l'inchiostro che non ti fa vedere la banana oer terra... non possono rovinare un gioco così ...

La cosa peggiore è che la cpu bara palesemente,  perché a me non sono capitati MAI gysci blu o fulmini, nell'80% dei casi circa l'item è una moneta.

Odioso... peccato perché mi stava piacendo ma si oassa dal divertimento ad una prova di sopportazione.

Insomma mi pare di capire che online od offline non faccia granché differenza per te :teeth::mano:


:P :lol:

SilentBobZ

#346
Citazione di: Biggy il 14 Giugno, 2014, 16:24:57
A 150cc il gioco riesce ad essere frustrante perché, c@##0 d1 b\/dd@, non è concepibile che dai una gara perfetta e all'ultimo ti arrivano dye gusci verdi, uno rosso, uno blu, il fulmine e l'inchiostro che non ti fa vedere la banana oer terra... non possono rovinare un gioco così ...

La cosa peggiore è che la cpu bara palesemente,  perché a me non sono capitati MAI gysci blu o fulmini, nell'80% dei casi circa l'item è una moneta.

Odioso... peccato perché mi stava piacendo ma si oassa dal divertimento ad una prova di sopportazione.

Stai calmo, la classe 150 è tarata sul difficile spinto, se vuoi arrivare primo ad ogni gara come minimo devi battere di 5 secondi lo ghost Nintendo di quel tracciato, poi è chiaro che a volte non basta ma credimi che è fattibile.

Altra tecnica è quella di non essere sempre primo (per quanto mi riesca difficile immaginarti primo  :lol: ) ma almeno secondo, ti uscirà l'item giusto da conservarti per l'ultimo giro quando passerai primo.

Un compitino per casa, allena la tua mente in prateria verde, devi essere fuso mentalmente con il kart, appena scenderai sotto 00:30:00 nel singolo giro sarai pronto per Mario Kart 9  :look:

SilentBobZ

#347
Il terzo giro sarebbe stato un girone ma mi tremava il braccino  :'(



Siamo nella fasi di studio, ma ti vedo  :asd:

Il mite Turry utilizza più turbo, migliorare lui può, il suo mezzo ha una bella manovrabilità,l'Autobolide GP è legnoso.

Non so perché mi ricorda tanto la sindrome Ridge Racer.

Non ho tempo cazzo  :'(

SilentBobZ

#348
Qui si piange  :'( questo scenderà sotto 00:28:00  :o


Turrican3

Tutto ciò è meraviglioso. :lol:

Oh comunque secondo me hanno lavorato sui server (ci sono dei server Nintendo dietro l'online giusto? :bua:), ultimamente non mi sono più capitati quei blocchi/disconnessioni alla scelta del tracciato... inoltre nutro il sospetto abbiano corretto quello che ritengo fosse un bug, ovvero il fatto che ti facesse joinare delle stanze piene: mi son beccato varie volte di recente invece un "impossibile aggiungersi all'amico" che secondo me spunta proprio quando vuoi unirti ad un amico che sta già giocando in 12.

Rimangono ancora molte cose da sistemare con l'online (classifiche time trial e inviti amici su tutte) ma considerato che Nintendo non gode di buona fama in questo campo mi pare un inizio incoraggiante in termini di risoluzione dei problemi. :)


Turrican3

Ieri sera ho beccato online avversari dal Giappone con 6-7000 punti.

Cioè... roba da 8 ore di fila al giorno senza staccarsi dall'online. :| :| :|
(inutile aggiungere che ne ho prese molto più di quante ne abbia date)

SilentBobZ

Ciao mi chiamo Prateria verde, ho una personalità multipla, cambio di giro in giro.
Vieni anche tu tra i miei campi, l'erbetta scivolosa, le mucche birichine e le talpe salterelle.

Quel cazzo di primo giro del capo condominio, ti condiziona, vanifica il resto, crea frustrazione e fai gli ultimi due giri con le talpe e le mucche sodomizzanti nel cervello.

Butto la spugna, ci deve essere un perdente affinché ci sia un vincente.

Turrican3

Se ti può consolare ho un po' mollato anch'io: proprio non riesco limarlo quel dannatissimo tempo, sbaglio sempre qualcosa. :asd:

Aggiungo però che secondo me alcune delle piste "vecchie" (specie quelle di era SNES/N64, ma non solo) sono meravigliose per il time trial.
Dovremmo provarci, sperando di non essere risucchiati nel vortice della sfida. :lol:

SilentBobZ

E va bene finirò all'inferno, ho mentito con il precedente post, mi pento  :'(
Trattasi di burla, ma credetemi quel primo giro è stato un un fendente al cuore da parte del Turricagnolo.

Considerate che il secondo giro è stato volutamente rallentato con un pensiero fatto in un micro secondo in cui mi immaginavo dentro il colon della mucca.

Ti prego Turry, lima il record ad Agosto altrimenti non finisco la Tesi



Il caro Turry è anche protetto da Nintendo, tanto che mi hanno censurato il post di commento (Un attimino esagerati secondo me).



Passi la merda della mucca, ma il mio "cazzo" no, nessuno si è mai lamentato del mio c$ZZ0  :'(

Il fottutissimo Bob alla guida


Turrican3

Noooo ora mi ci devo rimettere d'impegno subito. :lol: :hihi:

SilentBobZ

Fino a ad esame sostenuto no aprirò più questo topic.
Vi prego non spoilerate in pvt.

Addio  :ciao:

Posso arrivare a 1:30 alto al momento , nooooooooooooooo distruggere il Wii U io devo.

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 19 Giugno, 2014, 11:57:42Fino a ad esame sostenuto no aprirò più questo topic.

Non c'è problema ti telefono direttamente a casa. :lol:

Joe

Limare si può, limare si deve. :joe:

Forza Turrò!!!!!!  :gogogo:

Turrican3

Beh dopotutto sembra che il grosso "problema" sia il mio primo giro, oltre 0.31", magari se riesco a migliorare quello... :asd:

SilentBobZ