News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Sirio il  9 Giugno, 2014, 11:42:07voglio vedere come guidano

Occhio all'effetto-depressione però! :D

Secondo me sono tempi mostruosi, personalmente preferisco battagliare "tra noi"... anche perchè c'è più stimolo. :asd:

Biggy


Sirio

Citazione di: Turrican3 il  9 Giugno, 2014, 11:48:51
Occhio all'effetto-depressione però! :D
No assolutamente, voglio solo capire se per essere competitivi si è vincolati dal mezzo (moto). Lo dico perche ho giocato per ore su prateria  verde per scendere sotto 1.40, poi ti arriva mio figlio con la sua moto e mi batte il record al secondo tentativo. Da lì le prove di velocità tra i veicoli.

Sirio

Visto e provato, resta il fatto della velocità max ma a quanto pare i veicoli sono un po tutti competitivi con il dovuto setup.
Mi son buttato sul record, poi capisco che con ogni probabilità per questi si usano i comandi a croce e non di movimento, setto tutto parto provo e riprovo. Poi fermo tutto, così non mi diverto, mollo tutto e torno nella bagarre di gusci e bombe... ecco, questo è  MK che conosco e mi piace soprattutto in Mp locale. Ahola gente.

Sirio

Citazione di: Biggy il  9 Giugno, 2014, 15:14:23
Come posso confrontarmi coi vostri ghos?
Mi pare di capire che non si può, non c'è filtro, devi cercare uno ad uno.

SilentBobZ

#305
Citazione di: Sirio il  9 Giugno, 2014, 19:41:08
Visto e provato, resta il fatto della velocità max ma a quanto pare i veicoli sono un po tutti competitivi con il dovuto setup.
Mi son buttato sul record, poi capisco che con ogni probabilità per questi si usano i comandi a croce e non di movimento, setto tutto parto provo e riprovo. Poi fermo tutto, così non mi diverto, mollo tutto e torno nella bagarre di gusci e bombe... ecco, questo è  MK che conosco e mi piace soprattutto in Mp locale. Ahola gente.

In effetti hai ragione, finire nel girone del time trial provoca frustrazione.
Io ho poco tempo al momento ma la differenza del record sulla pista (Prateria verde) vine fatta sulla somma buona dei tre giri.

Es.
Il mezzo è importante per i temponi da record del mondo, ma troverai sempre gente che usa personaggi diversi (pesanti).
Il caro Turry mi precede ed io avrei un miglior tempo (su unico giro) da anteporre, ma imbroccare i tre giri perfetti è il problema.
Perseverare è pesante, certamente giocare  non il time trial ti rilassa.

Mai sceso sotto 0:30:xx al momento, considera pure che nei tre giri le condizioni delle maledette mucche e delle talpe cambiano, per cui molti guidano in modi diversi a secondo del giro  :sweat:
Considera che basta fare ( :sweat:)  0:29:00 x 3 giri e sei a 1:27:00 che non è malaccio a livello mondiale.
Nessuno dice che tutti quelli che scendono sotto 1:27:00 vengono ricoverati alla Neuro  :asd:

SilentBobZ



Fino a ieri era deteneva il record del mondo, battuto recentemente di poco (chiaramente non da me).

Solid Snake


Joe


Biggy

Citazione di: Sirio il  9 Giugno, 2014, 19:41:08
Visto e provato, resta il fatto della velocità max ma a quanto pare i veicoli sono un po tutti competitivi con il dovuto setup.

Cioè?

Non solo ogni personaggio ma anche ogni tipo di veicolo, ruote e "ali" hanno prestazioni diverse?

Sirio

Si, nei limiti del tipo di gioco. Il dubbio sta solo nella velocità massima che pare non rispecchiare le differenze che invece si leggono nel grafico a fine setup.

Turrican3

Ho letto da un semiprofessionista (italiano, su altro forum) che le statistiche sarebbero rilevanti solo quando una "tacca" è piena per intero

Cioè da quel che dice il tizio, se un kart ha, ad esempio, 3.5 come velocità ed un altro invece 3 la loro velocità sarebbe identica.

Mi pare un attimino contorto/fuorviante per il giocatore francamente... boh? :sweat:

Sirio

A me era venuto il dubbio invece, che la differenza reale di velocità max andava provata/valutata raccogliendo le 10 monetine. Cmq, la cosa importante è sapere che anche con la mia F1 posso essere competitivo [emoji41]

Biggy

Ah... prendendo 10 monete si va più forte  :mmmm: :look: ?

Sto ancora facendo la 100cc  :|  :look:

Ah ieri alla mia terza sessione di time trial bovino sono sceso da 1:44 a 1:41  :gogogo: :look:

Turrican3

Che io sappia le monete danno solo un boost momentaneo... ma potrei sbagliarmi (e la cosa peraltro ora che me lo fai notare potrebbe spiegare perché non si possa andare oltre le 10!)

@Biggy: lol sei proprio scarsone :ciao: