[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

#270
Citazione di: Solid Snake il  6 Giugno, 2014, 19:33:12
Tu stai barando  :| , mi ricordo BENISSIMO che con Mario Kart per DS le buscavi a piu non posso da me e Biggy  :hihi:, ora invece cazzo sono sempre dietro.per la serie che a fine gara non mi interessa a che posto sono arrivato ma vado a guardare subito se tu sei arrivato dietro di me  :gogogo: :gogogo:

L'uomo Turrican3 non ha mai barato, tutto possiamo dire su di lui ma non che sia un baro  :notooth:

Turrican3

Ma poi son passati 10 anni, e vorrei ricordare che già in MKWii ero discretamente competitivo. :gogogo:

Sempre a disposizione comunque :hihi:

Joe

Citazione di: SilentBobZ il  6 Giugno, 2014, 19:31:50
Lo dicevo che erano fottuti  :notooth:



Sweet Scoppols memories for my friend Joe  :lol:

Quello non era un tempo impegnato.  :| Ma dubito di riuscire ad avvicinarmi a te.

non dovevi farlo, no.  :| Non dovevi dirlo, no. :|

Turrican3

Ovviamente ci sono enormi margini di miglioramento. Bob ocio alla classifica, mi sa che è cambiata. :ciao:

Peccato per la faccenda fantasmi per le sfide "dirette" agli amici, se non erro c'era proprio nella versione Wii, la reinserissero non mi offenderei mica.

SilentBobZ

#274
Citazione di: Turrican3 il  6 Giugno, 2014, 23:32:04
Ovviamente ci sono enormi margini di miglioramento. Bob ocio alla classifica, mi sa che è cambiata. :ciao:

Peccato per la faccenda fantasmi per le sfide "dirette" agli amici, se non erro c'era proprio nella versione Wii, la reinserissero non mi offenderei mica.

Datemi degli stimoli  :D ma almeno posso vedere i vostri record dato che siete nella mia lista amici ?
Non ho visto i Record aggiornati ma posso scendere di almeno 3 secondi  :lol:

Turrican3

Mi sa che ti fa vedere solo i tempi "vicini" ai tuoi... devono migliorare pure 'sta cosa, non è possibile che ci fossero certe funzionalità in MKWii e qui no. :|

SilentBobZ

Infatti, sono del tuo stesso avviso.
Roba strana, tranne che ci sia qualche procedura non lineare.
Vai di patch.

Turrican3

Basta un banalissimo filtro, mica si chiede la luna: una voce "mostra record" dove poter selezionare un criterio di ordinamento... mondiale, continentale, eventualmente nazionale ed infine amici. Tutto qua.

SilentBobZ

#278


Volevo migliorare 1:36:xx e sono passato a 1:34:xx

Cambio sempre strategia funghi, l'ultimo giro sono passato tanto vicino alla mucca (00:40) da poterla mungere al volo  :lol:

Biggy


Bluforce

Citazione di: SilentBobZ il  7 Giugno, 2014, 12:03:49
youtu.be/zi1iBYz6j6M

Volevo migliorare 1:36:xx e sono passato a 1:34:xx

Cambio sempre strategia funghi, l'ultimo giro sono passato tanto vicino alla mucca (00:40) da poterla mungere al volo  :lol:
Bellissimo :D

SilentBobZ

#281
:lol: Il Turry mi da stimoli, ho abbassato per due volte il mio stesso record.
E' finita, abbiamo ingaggiato la nostra perdizione.

Complimenti al Turricagnolo, ma io ti vedo, da dietro ma ti vedo  :asd:

Turrican3

#282
Non vorrei sembrare ripetitivo ma... ci sono ancora ampi margini eh! :teeth:
EDIT ed infatti ho testé limato un altro secondo :ciao:

PS ancora non si fa vedere Biggy... paura delle scoppole? :P

SilentBobZ

Ok per me è finito il tempo libero, ma finalmente ho stimoli.
Prateria verde a vita, sto trattando per una casetta a dx del megasalto.

Biggy

Io ho addato tutti, non so se avete accettato ... stasera non ero a casa, però ho passato un pomeriggio a fare quasi tutta la 50cc in single player, se domattina essendo domenica c'è qualcuno online vediamo se si confermano i valori visti su DS  :asd: