[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Dovevo prendere Wii U a 169 quando ce n'era l'occasione. Purtroppo per adesso nin zi po'.

Non ricordavo che i CRT in foto venissero così male :D

Joe

Citazione di: SilentBobZ il  5 Giugno, 2014, 21:52:04
Minchia sono entrato nel tunnel della Prateria Verde, sogno mucche attorno pali di lap dance .
Anche a questo giro il Time Trial mi ha fregato  :'(

bei ricordi!  :gogogo:

Ieri ti ho aggiunto, per favore ACCETTAMI nel tuo regno.  :mad:

SilentBobZ

#257
Santa Merda, sono fottuto  :'( devo preparare la Tesi con Power Point, ma con la testa sono sempre a toccare l'erba della Prateria Verde mentre derapo sui cordoli.
Rischio di inquinare la tesi mettendo foto di MK8.
Ho aggiornato la lista fantasmi caricando il tipo che mi precede di poco, guardo come guida e mi scordo come guido io  :mad:
Tipico di MK.
Sto male, ho i complessi di colpa per queste cazzo di 5 slide (ne ho fatte 3).
Voglio riposare, una bella prateria verde, sposterei quelle cazzo di mucche a mio piacimento  :D

Ho aggiutno tutti mi pare, scusatemi se insisto ad esistere.............. ho trovato la foto della slide finale.

O.T.

Volevo mettere questa per concludere

http://3.bp.blogspot.com/-jv6lhOlVOlk/Ui364Sm9KaI/AAAAAAAAJME/KLsH-IzZry8/s1600/hospital-waiting-room-300x262.jpg

Ma userei cautela e metto questa

http://chicagomaroon.com/wp-content/uploads/2009/04/4e5eec1d05d55-791x1024.jpg

SilentBobZ

#258
Aggiunto Slappolo !!!

Ho mollato tutto ed ho fatto una partitina, rilassato seguendo l'istinto con la mano fuori dal finestrino.
Prima non riuscivo a battermi, ne battere il tipo (1 38:xx alto)
Di colpo scendo di quasi un secondo arrivando a 1:37:xx.
Siamo tutti li e posso capirlo , ma 1:27 significa limare 3 secondi a giro  :asd:



Droga pura , aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo .
Tranne il primo della lista  :sweat: sono tutti fottuti, ma non lo sanno ancora.

Turrican3

Ma c'è sempre quella cosa droga di "sfidare" gli amici inviandogli il ghost del proprio record?

SilentBobZ

Non saprei, spero di si, quella che vedi è la classifica mondiale.
Sfidare gli amici è droga nella droga, non vado oltre prateria verde altrimenti è finita, non ho tempo.
Credo che in questa pista i trucchi siano contenuti, i saltellamenti intendo, certo è che per limare 10 secondi devo portarmi un geometra sul circuito  :notooth:

Turrican3

Sarei quasi tentato di dire "spero di no" ma in realtà il TT è bello che stimolante (non che non si sapesse) e tra amici lo è ancora di più.

ngueeeee (cit. storica :lol:)

Solid Snake

#262
Ma il Biggy nazionale viene a prendere scoppole online oppure no  :hihi:???

MarkOS

Bello ieri avervi trovato online  :gogogo: peccato per il bug della disconnessione, ma titolo grandioso  :sisi:

Biggy

Citazione di: Solid Snake il  6 Giugno, 2014, 12:48:55
Ma il Biggy nazionale viene a prendere scoppole online oppure no  :hihi:???

Iniziate a tremare  :asd:

SilentBobZ


Turrican3


SilentBobZ

Lo dicevo che erano fottuti  :notooth:



Sweet Scoppols memories for my friend Joe  :lol:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  6 Giugno, 2014, 19:05:47
A disposizione. :asd:
Tu stai barando  :| , mi ricordo BENISSIMO che con Mario Kart per DS le buscavi a piu non posso da me e Biggy  :hihi:, ora invece cazzo sono sempre dietro.per la serie che a fine gara non mi interessa a che posto sono arrivato ma vado a guardare subito se tu sei arrivato dietro di me  :gogogo: :gogogo:

SilentBobZ

#269
Non trovo l'opzione invia fantasma ad amico.
Cazzo di Mucca al terzo giro che si piazza sempre in tratettoria, al secondo giro le applico, passando, una mina antimucca.
Tre trofei classe 150 per finire il gioco e sbloccare la parte mirror (credo).