News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Jay

Ragazzi vi è mai capitato di vedere che qualcuno che non è e non era al primo posto, si becca comunque il guscio blu? L'ho visto un paio di volte.

@ClisterinoBob
Ce l'ho anche io Monster Hunter, appena finisco Pikmin 3 (preso grazie a Mario Kart 8  :teeth:), ci spariamo qualche sessione online!  :gogogo:

Turrican3

Premetto che non l'ho mai vista finora 'na roba del genere... potrebbe forse essere dovuto a problemi di lag? :look: :mmmm:

Do' per scontato naturalmente che tu NON stia parlando del "normale" farsi travolgere dal suddetto guscio mentre quello va a puntare il primo.

Jay

Citazione di: Turrican3 il  5 Giugno, 2014, 14:10:39
Premetto che non l'ho mai vista finora 'na roba del genere... potrebbe forse essere dovuto a problemi di lag? :look: :mmmm:

Do' per scontato naturalmente che tu NON stia parlando del "normale" farsi travolgere dal suddetto guscio mentre quello va a puntare il primo.

Esatto, quello blu. Non credo per problemi di lag, in quanto non ne ho proprio visti, però una cosa che ho notato era che era successo tutte le volte vicino all'arrivo. È possibile che, per esempio i primi 3 sono già arrivati e il 4° viene contato come primo? Un pò lo escludo, perché se non ricordo male una volta lanciato va a colpire comunque il primo in classifica, indipendentemente se sia arrivato al traguardo o meno.

gerzam

A me è capitato di essere primo, di venire sorpassato e subito dopo di essere colpito dal guscio blu, e intendo proprio "colpito". :mad:


Turrican3

Citazione di: Jay il  5 Giugno, 2014, 14:17:59Non credo per problemi di lag, in quanto non ne ho proprio visti

Eh, non vederli temo non significhi necessariamente che non ci siano. :sweat:

CitazioneÈ possibile che, per esempio i primi 3 sono già arrivati e il 4° viene contato come primo?

Non ne ho idea sinceramente... può anche darsi (prima cavolata che mi passa per la testa adesso, nulla di scientifico) che il guscio "miri" a chi è primo nel momento in cui viene lanciato, senza curarsi di modificare il proprio obiettivo qualora in testa passi un altro corridore? :mmmm:

Si dovrebbe fare qualche prova per capire come funziona, è che di solito quando vedi arrivare il blu è troppo tardi per inchiodare una bella frenata, farti sorpassare e vedere se il guscio prosegue verso l'avversario oppure no. :bua:

Citazione di: gerzam il  5 Giugno, 2014, 14:19:24A me è capitato di essere primo, di venire sorpassato e subito dopo di essere colpito dal guscio blu, e intendo proprio "colpito". :mad:

Potrebbe essere la conferma della mia teoria di cui sopra. :look:


Joe

Citazione di: Turrican3 il  5 Giugno, 2014, 13:05:41
Ecco, alla fine del giro fa quei saltelli che ti dicevo al telefono. :sisi:

Ma guarda che son pure pochi, ho visto un altro video (in differente circuito) dove ne fa molti ma mooolti di più.
Forse in alcuni codesta tecnica non paga abbastanza o è addirittura impraticabile, boh?

Parlate del (già) famigerato fire hopping?

http://it.ign.com/news/13929/mk8-come-funziona-e-perche-tutti-odiano-il-fire-hopping

Turrican3


Joe

Citazione di: gerzam il  5 Giugno, 2014, 14:19:24
A me è capitato di essere primo, di venire sorpassato e subito dopo di essere colpito dal guscio blu, e intendo proprio "colpito". :mad:

Non è che magari una volta lanciatova comunque su di te, anche se nel frattempo (cioè subito dopo il lancio) ti hanno sorpassato?  :mmmm:

SilentBobZ


Joe

Citazione di: SilentBobZ il  5 Giugno, 2014, 16:40:07
Non è bello a vedersi il fire bobbing :tsk:

Trovo lo snaking sui rettilinei ancora più ridicolo e brutto a vedersi.  :sisi:

MarkOS


Turrican3

See ya online! :gogogo:

Oh gente c'è un gruppetto abbastanza numeroso ormai, vediamo di organizzarci. :D

Bluforce

Pure io gioco a Mario Kart!



Super Mario Kart!

Rosico :D

SilentBobZ

#253
Minchia sono entrato nel tunnel della Prateria Verde, sogno mucche attorno pali di lap dance .
Anche a questo giro il Time Trial mi ha fregato  :'(

Bluforce non puoi non averlo , puoi avere il kart blu con le ruote rosse, se completi il gioco hai come personaggio aggiuntivo un elefante  :notooth:

Turrican3

@ Blu ma nooo così non vale! :D

@ Bob lol non so perché ma sembra un film già visto :lol: