[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MarkOS


Turrican3

Ero già bello che pronto a

- disdire la prenotazione Amazon
- accamparmi davanti ad uno degli Auchan locali venerdì mattina per assicurarmi la mia copia (e quelle degli altri amici del forum)

:asd:

MarkOS


Turrican3

Ragà, facendo seguito a quanto detto qui:

https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=9211.msg133601#msg133601

dopo il mio blitz da Bruno - Le Zagare ho cancellato anche l'ordine di Amazon ES.

Grazie al famigerato sconto-preordine di 10€ avremo infatti, per 50€ tondi tondi cadauno, la possibilità di avere il giuoco al day-one (e con la confezione totalmente italiana).
Per me ne vale la pena, spero che la - modestissima, a mio parere - differenza di prezzo non sia un problema per nessuno di voi. :sweat:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 28 Maggio, 2014, 17:48:09
Ragà, facendo seguito a quanto detto qui:

https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=9211.msg133601#msg133601

dopo il mio blitz da Bruno - Le Zagare ho cancellato anche l'ordine di Amazon ES.

Grazie al famigerato sconto-preordine di 10€ avremo infatti, per 50€ tondi tondi cadauno, la possibilità di avere il giuoco al day-one (e con la confezione totalmente italiana).
Per me ne vale la pena, spero che la - modestissima, a mio parere - differenza di prezzo non sia un problema per nessuno di voi. :sweat:

Urca, allora vado a preordinarlo. Chissà se vale anche per la Via Lattea (che in generale ha messo più giochi di Bruno con questa promozione, in passato).

Turrican3

Aspè ne ho prenotati QUATTRO (pensavo si capisse :look:), ovviamente mica vi lasciavo per aria... :D

Bluforce

Ve lo dicevo io :D

Ora dovete solo sperare che mantengano il dayone. Per infamous non ce la fecero...

Turrican3

Beh io venerdì mattina mi piazzo davanti al negozio.

Senza la tenda canadese, ma sarò lì. :asd:

Turrican3





DLC gratuito in arrivo per Mario Kart 8. Ed è... una Mercedes!? :D

La notizia l'ho scovata al solito su NeoGAF, dove dicono che in autunno si terrà anche un torneo speciale (che immagino si riferisca sempre a questa per certi versi bizzarra partnership pubblicitaria)

Joe

Citazione di: Turrican3 il 28 Maggio, 2014, 18:04:29
Aspè ne ho prenotati QUATTRO (pensavo si capisse :look:), ovviamente mica vi lasciavo per aria... :D

Non avevo capito, come spiegatoti telefonicamente. Chiedo venia.  :notooth:

Solid Snake

#115
Ottimo prepara il topic per le gare online :D
P.s. Ma e' valida sempre la promozione per scaricare un gioco a scelta giusto??

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 29 Maggio, 2014, 09:23:04P.s. Ma e' valida sempre la promozione per scaricare un gioco a scelta giusto??

Direi proprio di sì! :sisi:

Perchè mai avrebbero dovuto rimangiarsi la parola? :sweat:

MarkOS

Ottimo, ma ormai io sono fottuto, l'avevo comprato gia su ebay per 51  :hihi:

Bluforce


Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 29 Maggio, 2014, 08:28:55
La notizia l'ho scovata al solito su NeoGAF,
Non so se prima c'era, ma cliccandoci ora ci sono un sacco di altre immagini, come pure questa:
http://abload.de/img/l_5386c84ec04f03xufh.jpg

lulz.

:|