News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW][3DS][WiiU] Captain Toad Treasure Tracker

Aperto da SilentBobZ, 1 Gennaio, 2015, 11:32:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

   

http://www.nintendo.it/Altro/Nintendo-Extra-929535.html?issue=1&article=captain_toad

http://www.nintendo.it/Altro/Nintendo-Extra-929535.html?issue=2&article=captain_toad_part2

Notizie per il povero Captain Toad che si è addormentato mentre si asciugava ?  :notooth:


EDIT by Turry - aggiunti filmati YouTube

Turrican3

Stamattina hanno addebitato i soldi sulla carta di credito.

Penso spediranno domani. :sisi:

Turrican3

E invece no, hanno spedito oggi. :bua:

I Captain Toad dell'acquisto in comunella dovrebbero arrivare venerdì, in tempo per l'uscita "ufficiale" in Italia. :D

Turrican3


Solid Snake

Ottimo ora comq facciamo per la riconsegna??

Turrican3

Vedo se riesco a passare dall'ufficio più tardi, ho da fare in zona (anzi, letteralmente accanto).

Casomai ti porto pure la copia per Bob?

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  9 Gennaio, 2015, 15:38:08
Vedo se riesco a passare dall'ufficio più tardi, ho da fare in zona (anzi, letteralmente accanto).

Casomai ti porto pure la copia per Bob?

Ottimo si se vuoi posso portarla io a Fiume dal Bob ma per i dindi chiedi a lui  :hihi:

Joe


Turrican3


MarkOS

Arrivato, grazie a entrambe  :inlove: stasera full immersion  :gogogo:

gerzam

Ma quindi? Che ve ne pare del gioco?

Ho avuto poco tempo per provarlo, ma mi pare davvero bello!  :gogogo:

Lo vedo come gioco perfetto per il Mystico mentre accarezza la sua cucciolina! :ciao:




Solid Snake

A me sta piacendo ho finito il primo Tomo  :gogogo:

Turrican3

Pure io ci ho giocato pochissimo, dovrei essere al sesto o settimo livello credo.

Non ho ancora deciso se tentare il perfect subito su tutti i livelli (che quasi sempre implica rigiocare ognuno due volte di seguito visto che l'obiettivo per la "spunta" viene svelato solo dopo averlo completato ed è improbabile, per quanto non impossibile, azzeccarlo fortuitamente) oppure andare avanti e fare una seconda ripassata globale.

Boh vedremo.

Solid Snake

Io ho optato per la prima scelta, completare subito il livello al 100%, del primo tomo mi mancano "solo" due livelli da completare in perfect, e di uno non riesco ancora a capire come fare  :bua:

Turrican3

Ottimo. :asd:
Dopotutto di base è un puzzle game, un po' di macinameningi ci sta.