News:

in collaborazione con:

Menu principale

Samsung Galaxy S3 (INFO UFFICIALI A Pag. 1!)

Aperto da Il_Supremo, 5 Aprile, 2012, 12:39:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#45
Citazione di: Mystic il  3 Maggio, 2012, 13:06:31beh.. immagino sia possibile pagarlo anche a rate dalle vostre parti  :hihi:

Le offerte si sprecano in tal senso. :sisi:

Con 20-30 pleuri al mese per un lustro :P ti fai lo smartfon nuovo di zecca e passa la paura.

Mystic

#46
Citazione di: Turrican3 il  3 Maggio, 2012, 13:12:33
Le offerte si sprecano in tal senso. :sisi:

Con 20-30 pleuri al mese per un lustro :P ti fai lo smartfon nuovo di zecca e passa la paura.

hahah.. forte  :gogogo:

io non dimenticherò mai un episodio di qualche anno fa al mediaworld in italia.
dovevamo acquistare un televisore nuovo. quindi andiamo li.. guardiamo i diversi televisori e ne scegliamo uno. Mi pare costasse ca. 400 - 500 euri.
Cmq il tizio ci informò immediatamente che si poteva pagare a rate bla bla bla

Al mio "no guardi.. lo pago tutto adesso" rimase parecchi sbalordito. mi sembrava quasi triste. infatti mi ripropose nuovamente di pagarlo  a rate  elencandomi tutti i vantaggi tipo "compri oggi e lo paghi tra un anno  :gogogo: :notooth:

oh.. ho dovuto quasi combattere per poter pagare tutto subito  :hihi:


Turrican3

#47
Eh, se sapessi... 'sta roba delle rate è standard qua in tanti settori, ma Giulo probabilmente è in grado di fare un post assai più incisivo rispetto a me su questi argomenti. :hihi:

Personalmente ho smesso da un pezzo di ricorrere a queste stramaledette finanziarie (peraltro senza rimpianto alcuno) e spero vivamente di non doverne avere più bisogno. :| :sweat:

Mystic

cmq ragassi...

questa sera alle 20:00 (ore terrone) verrà svelato il Galaxy S3 che rivoluzionerà tutto lu munnu  :gogogo:

che bello.. un ennesimo mattone da 4.8 pollici  :hihi:

Giulo75

Citazione di: Mystic il  3 Maggio, 2012, 13:06:31
è proprio quello che dicevo. ma poi vado in italia è vedo tutti con il  nuovissimo smpartphone   :look:

beh.. immagino sia possibile pagarlo anche a rate dalle vostre parti  :hihi:
3 li regala addirittura. :D
E tantissimi che si abbonano ai vari pacchetti da 19-29-39-69 EURO al mese si rivendono il telefono. :hihi:

Mystic


Mystic


Il_Supremo


Il_Supremo

ostia quanta gente per vedere un cellulare  :o
si vede che non hanno niente da fare  :hihi:

Mystic


Il_Supremo


Mystic

hahah "the big launch event of this year"  :lol:

ormai son diventati come la apple  :notooth:

Mystic

confermato schermo da 4.8!!

go mattone go  :gogogo: :tsk:

Il_Supremo


Mystic

inchia.. gigante..

design anonimo