News:

in collaborazione con:

Menu principale

Per Reiz e gli altri motoromani

Aperto da Milo74, 29 Giugno, 2007, 08:50:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Milo74

Oggi ordino.....

la fanciulla!!



Leon Cupra, colore nero inferi, consegna prevista per metà settembre. Caccio una cifra attorno ai 24K euri.
Ma ne vale la pena, viste le qualità dell'auto...
:stralol:

Turrican3

Citazione di: Milo74 il 29 Giugno, 2007, 08:50:29colore nero inferi

:omg:

Comunque bellerrima, mi piace parecchio come estetica.

Complimentoni. :beer:

Reiz

Milo  :inlove:

l'estetica a me non piace particolarmente
però il motore deve essere un bel gingillo  ::)

:dentone:

Milo74

Citazione di: Turrican3 il 29 Giugno, 2007, 08:53:26
:omg:

hehe... dovresti vederla, fino a 5 metri sembra un nero metallizzato qualunque, più da vicino inizia a schiarirsi fino ad assumere strane tonalità melanzana scuro miste al nero. Effetto dovuto a una micropigmentazione rossa frammista al nero metallizzato. E' uno spettacolo...

:stralol:

Citazione di: Turrican3 il 29 Giugno, 2007, 08:53:26
Comunque bellerrima, mi piace parecchio come estetica.

Complimentoni. :beer:

Grazie Benny, appena arriva come promesso le faccio il book :)

Milo74

Citazione di: Reiz il 29 Giugno, 2007, 09:07:58
Milo  :inlove:

l'estetica a me non piace particolarmente
però il motore deve essere un bel gingillo  ::)

:dentone:

Guarda, nelle foto rende nulla. Dal vivo è molto più bassa, larga e "tozza" di quanto sembra in immagine, dove invece appare come una specie di monovolume. Quando la vedi dal vivo la forma profilata, le ruote enormi e dal battistrada largo, oltre al para anteriore e posteriore parecchio larghi la rendono molto più sportiva.
E' proprio un difetto che ha: non è per nulla fotogenica...
Il motore è in effetti la parte migliore del pacchetto... :)

Turrican3

Citazione di: Milo74 il 29 Giugno, 2007, 10:26:32hehe... dovresti vederla, fino a 5 metri sembra un nero metallizzato qualunque, più da vicino inizia a schiarirsi fino ad assumere strane tonalità melanzana scuro miste al nero. Effetto dovuto a una micropigmentazione rossa frammista al nero metallizzato. E' uno spettacolo...

Credo di sapere bene cosa intendi: la mia 207 è una sorta di azzurro/verdino ottenuto, presumo, con la stessa tecnica (o similare). :inlove:

Citazione di: Milo74 il 29 Giugno, 2007, 10:30:00Guarda, nelle foto rende nulla.

[...]

E' proprio un difetto che ha: non è per nulla fotogenica...

Boh, sarà, ma ti assicuro che a me me piace pure così. :D

CICLOPE

mah sulla qualità non discuto, però una volta che te la sei comprata devi tenerla a consumazione perchè ha rivendibilità zero  :dentone:

Reiz

Citazione di: Milo74 il 29 Giugno, 2007, 10:30:00
Il motore è in effetti la parte migliore del pacchetto... :)

attendo una prova dettagliata  :inlove:

:dentone:

Milo74

Citazione di: Yamahino il 30 Giugno, 2007, 11:10:47
mah sulla qualità non discuto, però una volta che te la sei comprata devi tenerla a consumazione perchè ha rivendibilità zero  :dentone:

E' proprio quello che intendo fare: mi durerà 15 anni...
La prendo "media" proprio perchè convivendo e con l'idea di avere figli le dimensioni e le 5 porte mi vanno proprio comode.
Certo non è una SW, però se pensi che l'anno scorso sono arrivato a un passo dall'ordinare un'Ibiza (sempre Cupra) ho fatto dei progressi in termini di abitabilità...

In termini generali non sono uno di quelli che deve cambiare auto ogni 6 mesi, e poi ho preso un modello del quale non ci si stanca troppo in fretta...

;)

Milo74

Citazione di: Reiz il  2 Luglio, 2007, 08:39:59
attendo una prova dettagliata  :inlove:

:dentone:

ogni promessa è debito.
Per ora ti posso dire che ho acceso il motore di un'altra Cupra in pronta consegna che avevano lì.
Musica celestiale, 240 bestioline che già in basso gorgogliano che è un piacere. Accelerando (ho spinto solo fino ai 4000 circa) si schiarisce la voce e inizia a ululare....

:serio:

Reiz

Citazione di: Milo74 il  3 Luglio, 2007, 08:48:28
ogni promessa è debito.
Per ora ti posso dire che ho acceso il motore di un'altra Cupra in pronta consegna che avevano lì.
Musica celestiale, 240 bestioline che già in basso gorgogliano che è un piacere. Accelerando (ho spinto solo fino ai 4000 circa) si schiarisce la voce e inizia a ululare....

:serio:

mi viene l'acquolina  :inlove:

:dentone:

Milo74

Sorpresa!!

La piccolina è nata, mi ha chiamato il conce mentre la scaricava dal camion.
Entro fine settimana prossima/inizio successiva me la consegnano.

Intanto se riesco tra oggi e domani vado a darle un bacino e le faccio qualche fotina...

:stralol: :stralol:


Turrican3


Reiz


gerzam