[MOVIE] Star Wars ep. VII - Il risveglio della Forza

Aperto da Bluforce, 7 Novembre, 2012, 10:15:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Io chiedo solo che venga fuori un film decente: se ripenso al carisma di Christensen nei panni di Darth Vader, paragonabile a quello di una saponetta no brand all'ipermercato... :asd:

Parsifal

Ma che sarà quanto meno decente non ho dubbi, che sarà un capolavoro non saprei  :asd:
Al di là del carisma di Christensen, l'ultima triologia l'ho trovata piuttosto decente in crescendo dal 1° al 3° episodio.

p.s. Al tempo indiscrezioni diedero la parte del giovane Anakin a Di Caprio, che dovette comunque rifiutare per altri impegni

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 23 Febbraio, 2013, 12:54:15l'ultima triologia l'ho trovata piuttosto decente in crescendo dal 1° al 3° episodio.

[semiOT]
Sai che devo ancora rivederla tutta la "nuova"?
Però ricordo bene che la seconda visione di Episodio I me lo fece rivalutare un po' in positivo... certo è che il peso della trilogia storica (come un po' per Indiana Jones vs Tempio di Cristallo) non è per nulla indifferente.

Bluforce


Turrican3

Per fare caxxate con una saga a dir poco storica? 'a voglia. :sisi:

(chiedo venia per il disfattismo ma sapere di Star Wars in mano a J.J. come-si-chiama non è che mi esalti particolarmente :|)

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 10 Novembre, 2013, 00:00:40
Per fare caxxate con una saga a dir poco storica? 'a voglia. :sisi:

(chiedo venia per il disfattismo ma sapere di Star Wars in mano a J.J. come-si-chiama non è che mi esalti particolarmente :|)

E sbagli  :hihi:
Secondo me invece con lui la saga è in buone mani, e lo dico a maggior ragione dopo aver visto i 2 Star Trek  :sisi:

Turrican3

Come roba "made in J.J. come-si-chiama" moooolto vagamente comparabile ho visto solo Super8 e sinceramente mi è sembrato un filmettino. :sweat:

Il peso della saga di Star Wars è ben altra cosa, ma d'altro canto lo stesso Lucas nella trilogia-prequel ha trasformato Yoda in una sorta di Bruce Lee, quindi... :|

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 11 Novembre, 2013, 10:39:34
ma d'altro canto lo stesso Lucas nella trilogia-prequel ha trasformato Yoda in una sorta di Bruce Lee, quindi... :|
esatto e in effetti proprio per quello che ho visto nei primi (ultimi  :bua:) episodi non é che sia poi tanto preoccupato del risultato di un 7º capitolo...tanto per me (e credo per molti) Star Wars é rappresentato dagli episodi storici...

Turrican3

Ma perchè, ci sono altri Star Wars oltre a '77 - '80 - '83?! :asd:


Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 11 Novembre, 2013, 10:39:34
Come roba "made in J.J. come-si-chiama" moooolto vagamente comparabile ho visto solo Super8 e sinceramente mi è sembrato un filmettino. :sweat:

Il peso della saga di Star Wars è ben altra cosa, ma d'altro canto lo stesso Lucas nella trilogia-prequel ha trasformato Yoda in una sorta di Bruce Lee, quindi... :|

Aspè sei andato a prendere proprio il suo peggior lavoro  :teeth: (imho)


Turrican3

Citazione di: Parsifal il 11 Novembre, 2013, 15:30:50Aspè sei andato a prendere proprio il suo peggior lavoro  :teeth: (imho)

L'opera di selezione accurata non è da tutti. :asd:

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 11 Novembre, 2013, 15:42:35
L'opera di selezione accurata non è da tutti. :asd:

Veramente vatti a vedere i 2 film di Star Trek  ;) . Fidati e io sono tutto tranne che un fan del mondo "starketriano"  :asd:

Turrican3

Ahah ok. :D
Considera che io sono "fermo" al capitano Kirk e Spock eh, i vari spinoff televisivi e non fondamentalmente li sconosco. :sweat: