News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Aiutoooooooooooooooo

Aperto da Solid Snake, 21 Aprile, 2006, 12:36:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Ho appena sventato una rapina nel mio ufficio mi sento proprio cosi  :boom: :boom:,cazz entrano due uno con una pistola io scappo e gli corro in contro e immobilizzo quello con l'arma tenendo la mano con la pistola (secondo me finta) verso l'alto e circondando con il mio braccio destro il collo del furfante alla fine se ne sono andati ma ora sono cosi  :boom: :sweat: :boom: :sweat: :boom:

Kiwi


Mystic


Solid Snake


Turrican3

Maremma cagliaritana dell'incoroneta  :boom: :boom: :boom: :o :o :o

Dante85


Kiwi

Citazione di: Solid Snake il 21 Aprile, 2006, 12:56:44
Eroe sti cazzi ora son proprio scosso  :boom:
posso immaginare :sisi:

Mystic

cmq parlando seriamente  :sweat: secondo me hai agito nel modo piu sbagliato possibile....

hai avuto una gran fortuna che erano due pischelli...

nel caso contrario...  :boom:

Turrican3

Stavo pensando la stessa cosa Mastyce... se la pistola fosse stata vera!??! (e magari lo era!!!?!?!?)  :boom: :boom:

Reiz

 :o

l'importante è che stai bene  :sisi:

:dentone:

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 21 Aprile, 2006, 13:34:18
cmq parlando seriamente  :sweat: secondo me hai agito nel modo piu sbagliato possibile....

hai avuto una gran fortuna che erano due pischelli...

nel caso contrario...  :boom:

beh ovvio a freddo anche io l'ho pensato ma se me la puntavano addosso mi sarei fermato,io li ho presi proprio alla sprovvista  :look: e si sono anche impauriti  :boom:

Cmq vado a cambiare le mutande  :sisi:

Romeo Guildenstern

Solid, hai tutto il mio rispetto dal profondo del cuore: hai dimostrato un coraggio ormai raro. Ti auguro di riprenderti presto da questa brutta esperienza e sono contento che tu stia bene.

Giulo75

 :omg:

CitazioneMaremma cagliaritana dell'incoroneta
:o

Grande Solid! :thumbup:
Stasera mi racconti. :sisi:

Solid Snake

Citazione di: Romeo Guildenstern il 21 Aprile, 2006, 14:21:44
Solid, hai tutto il mio rispetto dal profondo del cuore: hai dimostrato un coraggio ormai raro. Ti auguro di riprenderti presto da questa brutta esperienza e sono contento che tu stia bene.


Grazie Romeo a spero che a nessuno di voi capiti mai una cosa del genere

Sensei

Citazione di: Romeo Guildenstern il 21 Aprile, 2006, 14:21:44
Solid, hai tutto il mio rispetto dal profondo del cuore: hai dimostrato un coraggio ormai raro. Ti auguro di riprenderti presto da questa brutta esperienza e sono contento che tu stia bene.


:thumbup: