News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Grand Theft Auto V (GTA V)

Aperto da Reiz, 25 Ottobre, 2011, 13:51:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

In effetti portarmi su PC il PG che usavo online su PS4 non sarebbe una cattiva idea.

Però d'altronde chi se ne frega a conti fatti?

Devo riflettere :mmmm:

Bluforce

Citazione di: Bluforce il  3 Novembre, 2016, 11:38:05
Ieri sono usciti i dati di vendita. GTA V ha piazzato 70 milioni di copie :notooth:
Oggi sono usciti i nuovi dati di vendita, e GTA V ha piazzato 80 milioni di copie. 25% di esse digitali.

Quindi circa da novembre 2016 ad aprile 2017 'sto gioco ha venduto 10 milioni. Alla faccia :D

Turrican3

Mostruoso, inutile fare troppi giri di parole.

Il 99.9% dei publisher venderebbe la famiglia pur di poter mettere assieme un quarto di questi numeri.

Sensei


Mystic

mio quando lo regalano con il plus  :asd:

Turrican3


Mystic


Turrican3

Eh, un gioco che piazza numeri del genere la vedo durissima (diciamo impossibile) possa rientrare nel Plus. :sweat:

Bluforce

GTA V, considerata la sua immensità (intesa sia dimensionale che di contenuti) è certamente uno di quei videogiochi che non può lasciare indifferenti. E secondo me supereranno i 100 milioni.

Io penso che, vista la sua importanza anche storica, le persone che frequentano questo forum dovrebbero quanto meno provarlo, senza preconcetti.

Turrican3


Bluforce

E specifico che non è che poi deve per forza piacere, eh.
Ci mancherebbe altro. Può pure fare schifo, ma non può lasciare indifferenti manco per niente.

Sensei

Citazione di: Bluforce il 24 Maggio, 2017, 17:34:05
le persone che frequentano questo forum dovrebbero quanto meno provarlo, senza preconcetti.
per quanto mi riguarda nessun preconcetto (ne ho fatti giá un paio di GTA). Lo giocheró in futuro ma al momento non é in una posizione da most wanted per diversi motivi ma il principale é la vastita del gioco unitá alla non portabilitá della console su cui lo giocherei (oh, se poi esce su switch la storia cambia...), che poi é lo stesso motivo del perché ancora non ho preso Persona 5

Bluforce

:sisi:

E' normale che ognuno abbia le proprie priorità, il mio post va letto come un incitamento a provare GTA V, non come un atto di accusa verso chi non lo può o vuole fare.
L'uscita su Switch no, dai. Già devo fare la tripletta comprandolo per PC, ci manca solo il poker :look:

Sensei

Citazione di: Bluforce il 24 Maggio, 2017, 18:04:38
:sisi:

E' normale che ognuno abbia le proprie priorità, il mio post va letto come un incitamento a provare GTA V, non come un atto di accusa verso chi non lo può o vuole fare.
chiaro  :-)
Citazione di: Bluforce il 24 Maggio, 2017, 18:04:38
L'uscita su Switch no, dai. Già devo fare la tripletta comprandolo per PC, ci manca solo il poker :look:
aspetta che switch venda altre 3-4 milioni di console e poi vedi  :asd:



gerzam

Citazione di: Bluforce il 24 Maggio, 2017, 17:34:05
GTA V, considerata la sua immensità (intesa sia dimensionale che di contenuti) è certamente uno di quei videogiochi che non può lasciare indifferenti. E secondo me supereranno i 100 milioni.

Io penso che, vista la sua importanza anche storica, le persone che frequentano questo forum dovrebbero quanto meno provarlo, senza preconcetti.

Eccomi! Avendo un po' di tempo negli ultimi giorni ho ripreso in mano questo gioco (su PS4): davvero come dice Blu, non può lasciare indifferenti!  :sisi: :gogogo: