News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Grand Theft Auto V (GTA V)

Aperto da Reiz, 25 Ottobre, 2011, 13:51:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Intanto i dati di vendita continuano ad essere allucinanti.

Secondo l'inaffidabile VGCHARTZ, GTA V ha venduto 22 milioni di copie.
12 su PS3.
10 su 360.

360 in vantaggio 5,8 a 4,1 in USA.
PS3 in vantaggio 5,5 a 3,5 in Europa.
Bonus di 350k copie in Giappone (3k per il 360).
Sony è in vantaggio anche nel "resto del mondo" con 2 milioni di copie a fronte di 0,85 di 360.

Se 'sto gioco arriva su nextgen l'anno prossimo, fa il botto.

(Intanto disponibile la patch 1.04, sempre 39 MB)

Biggy

Citazione di: Solid Snake il 11 Ottobre, 2013, 19:11:01
A me ancora deve arrivare POSTE ITALIANE del Kaiser  :mad:

Vabbè tanto non c'è la Ps3  :P

In uno slancio di generosità ti potrei proporre lo scambio con la mia copia in versione Fluid Ergonomic Reference  :gogogo: , tutto sommato la versione Ps3 nonostante i crolli di frame rate e gli alberi lo-res  :lol2: non mi dispiacerebbe visto l'audio PCM lineare 5.1 :sisi: che su 360 non c'è, e che su un sistema come il mio si sente in meglio rispetto al semplice Dolby Digital.

Solo perché sei tu eh  :teeth:

Bluforce

Intanto il mese prossimo arrivano i primi DLC del gioco, consistenti in robe relative alle spiagge (resort, giochini, armi, veicoli).

E pure Android ha la sua iFruit:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.rockstargames.ifruit

241MB  :o

Non la scaricherò mai :D

Joe

A me interessano DLC seri come quelli usciti per GTA IV.  :sisi:

Bluforce

"A livello di gameplay l'introduzione più importante è quella dei tre personaggi principali. Se lì per lì al momento dell'annuncio di Michael, Trevor e Franklin non era ben chiaro come ci si potesse immergere in un'avventura divisa in tre tronconi, all'atto pratico bisogna dire che l'idea funziona, viene gestita discretamente bene, e credo che nel prossimo futuro sarà ripresa da altre produzioni.

Passare in qualunque momento da un personaggio all'altro ci permette di variare l'azione di gioco, sia nel corso di una missione, che nelle fasi di puro "cazzeggiamento" tipiche di GTA.
I tre sono estremamente diversi fra di loro per carattere e stili di vita, ed il contrasto che ne scaturisce dona il giusto pepe al tutto."


Come recente tradizione arriva la mia recensione (che poi trattasi di "punto di vista") su T@G EVO. Nulla meno e nulla più di ciò che scritto qui nel corso della mia corposissima fase di gioco. Ho preferito aspettare del tempo prima di digitare carattere su carattere in modo da far sbollire l'hype che il gioco ha generato in me. Quindi tutto sommato lo promuovo a pieni voti, anche se ci sono delle zone d'ombra dovute un po' alle console in cui è uscito, un po' alle scelte che sono state fatte.

Joe

Io sono a circa 50 ore e non l'ho ancora finito.  :look:

Bluforce


Bluforce


Turrican3


Bluforce

Stamattina è uscito un video su YT che mostrava la versione PC di GTA V.

Nessuno ci ha creduto.

Fino al momento in cui il video è sparito per un reclamo di Take 2.

Naturalmente una volta che una cosa arriva su internet, lì rimane :)


Turrican3


Bluforce

Non dico che le duplicheranno, ma appena annunciano PC-PS4-XBO imho s'arriverà di botto ai 40 e passa milioni :D

Bluforce

Intanto arriva l'apertura ufficiale ad altre piattaforme per GTA: V, direttamente dalla voce del CEO di Take-Two, Strauss Zelnick:

"If that is where consumers are, absolutely [we'll release our game on that]," he said.

http://www.mcvuk.com/news/read/we-ll-launch-gta-on-other-platforms-if-that-s-where-the-consumers-are/0127813

Solid Snake

Finalmente ieri mi e' arrivato  :gogogo: , l'ho iniziato velocemente mi piace  :hihi:

Joe

Citazione di: Solid Snake il 13 Febbraio, 2014, 09:18:36
Finalmente ieri mi e' arrivato  :gogogo: , l'ho iniziato velocemente mi piace  :hihi:

evviva!