News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Grand Theft Auto V (GTA V)

Aperto da Reiz, 25 Ottobre, 2011, 13:51:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Anche io l'ho preso lì ( :notooth: ) per il pad.  :sisi:

Turrican3

Preferisco pur'io il pad del girobotolo. :|

Solid Snake


Joe

Citazione di: Turrican3 il  9 Ottobre, 2013, 10:33:17
Preferisco pur'io il pad del girobotolo. :|

Peccato che quei geniacci della MS abbiano deciso di buttarlo nel cesso, peggiorandolo ove possibile per la X1.  :ciao:

Bluforce

Ancora una patch (quantomeno su PS3) da 39 MB. Arriva così alla versione 1.03!

Biggy

#275
Citazione di: Turrican3 il  9 Ottobre, 2013, 10:33:17
Preferisco pur'io il pad del girobotolo. :|

Citazione di: Joe il  9 Ottobre, 2013, 11:55:15
Peccato che quei geniacci della MS abbiano deciso di buttarlo nel cesso, peggiorandolo ove possibile per la X1.  :ciao:

Parlando di Mario Kart però :

Citazione di: Biggy il  5 Ottobre, 2013, 09:30:14
Molto carino ma il vero Mario Kart resta quello SNES

Citazione di: Joe il  7 Ottobre, 2013, 08:49:24
Bisogna evolversi in qualche modo, altrimenti rimarrà sempre come la vetusta versione SNES.  :sisi:

Anche qui come col pad X1, l'innovazione produsse mirabilie come Double Dash  :sweat: ...

In definitiva ribadisco coerentemente (io :P ) che, ad ogni livello, laddove si trova una formula perfetta l'innovazione è al 99% solo controproducente,  possibilmente è solo una trovata commerciale per smuovere il mercato proponendo qualcosa di "alternativo" che magari acchiapperá il pubblico meno attento, ma che sarà un passo indietro nella qualità,  e finito l'effetto sorpresa magari(iddio) si tornerà al passato.

Come coi motion controller, per esempio.

gerzam

Ero tentatissimo di prenderlo... ma con tutti i miei giochi sportivi "prediletti" appena usciti ho deciso di aspettare perché non ho proprio tempo da dedicarci... :(

Adesso attendo un annuncio per PC... speriamo!

Certo, se lo avessi preso sarebbe stata versione PS3, la migliore tra le due come da verdetto di Digital Foundry (e sempre grazie al Turry che mi ha fatto conoscere questo sito!  :))

Turrican3

Citazione di: gerzam il 10 Ottobre, 2013, 21:10:09Digital Foundry (e sempre grazie al Turry che mi ha fatto conoscere questo sito!  :))

[OT]
De nada. :beer:
Ma mi permetto di aggiungere/suggerire: non prendere nè questo nè gli altri siti a mo' di Bibbia, lasciagli sempre almeno un minimo di beneficio del dubbio. Nessuno è immune dal prendere granchi anche clamorosi e/o dal mostrare maggiore benevolenza per questo o per quell'altro.

Bluforce


Biggy

Citazione di: gerzam il 10 Ottobre, 2013, 21:10:09
Certo, se lo avessi preso sarebbe stata versione PS3, la migliore tra le due come da verdetto di Digital Foundry (e sempre grazie al Turry che mi ha fatto conoscere questo sito!  :))

Se si installa il disco 1 su una memoria flash (come dice la stessa Digital Foundry) la versione 360 diventa la migliore in assoluto, in quanto scompaiono i problemi delle textures e restano gli altri vantaggi (frame rate, migliore resa di alcuni elementi come gli alberi visti dall'alto) che nelle comparative che ho letto portano a un sostanziale pareggio.

Oltre al pad.


gerzam

Citazione di: Turrican3 il 11 Ottobre, 2013, 10:41:54
[OT]
De nada. :beer:
Ma mi permetto di aggiungere/suggerire: non prendere nè questo nè gli altri siti a mo' di Bibbia, lasciagli sempre almeno un minimo di beneficio del dubbio. Nessuno è immune dal prendere granchi anche clamorosi e/o dal mostrare maggiore benevolenza per questo o per quell'altro.

Si certo, personalmente non prendo nulla come una "Bibbia", come sai preferisco sempre farmi una mia idea, ma le loro prove sono davvero interessanti.
Comunque la loro prova nel caso di GTA5 è utile per capire per giochi come questo, praticamente identico nelle due versioni (con minime differenze sulle texture e 1-2fps...), per uno che ha entrambe le console cosa scegliere.
Poi mi sembra ci fossero dei metodi per migliorare la versione 360 tipo installare su chiavette il gioco o memorie esterne...
Alla fine al momento opterei comunque per PS3 anche per motivi logistici "miei" e poi per questo gioco preferirei il pad PS3.

Oggi alcune news comunque parlano di possibile uscita nei primi mesi del 2014 x PC... beh aspetto l'annuncio! :)

Joe

Prevedibilmente ci vorrà un pc a dir poco mostruoso, per farlo andare decentemente.

Bluforce

Citazione di: Joe il 11 Ottobre, 2013, 17:19:41
Prevedibilmente ci vorrà un pc a dir poco mostruoso, per farlo andare decentemente.
Quando ho visto le specs di CoD Ghosts ho temuto che per un GTA V ci vorrà chissà che configurazione. Vedremo.

Io invece mi sa che se fanno una eventuale versione PS4, la prenderò. Il gioco mi ha convinto davvero, sebbene si porti dietro una serie di minchiate storiche nella serie. Però negli Open World è irraggiungibile così stando le cose.

gerzam

Citazione di: Bluforce il 11 Ottobre, 2013, 18:05:24
Quando ho visto le specs di CoD Ghosts ho temuto che per un GTA V ci vorrà chissà che configurazione. Vedremo.

Io invece mi sa che se fanno una eventuale versione PS4, la prenderò. Il gioco mi ha convinto davvero, sebbene si porti dietro una serie di minchiate storiche nella serie. Però negli Open World è irraggiungibile così stando le cose.

Resisterò e, per ora, non lo prenderò!  :gogogo: :sweat:

Solid Snake

A me ancora deve arrivare POSTE ITALIANE del Kaiser  :mad: