News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Grand Theft Auto V (GTA V)

Aperto da Reiz, 25 Ottobre, 2011, 13:51:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

awsome
salvo poi lasciarlo sullo scaffale come al solito  :sisi:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 27 Marzo, 2013, 14:28:35Boh, secondo me all'E3 presentano la versione "nextgen". Loro dicono no, ma non ci credo.

E' uno di quei classici casi in cui verrebbe da dire "sicuramente la fanno", ma c'è da riflettere pure su "gli conviene davvero?". :mmmm:

Bluforce

Io non riesco a vederne i lati negativi, onestamente.

Rimarrebbero le versioni currentgen, e chi non vuole passare alla nextgen subito può comunque giocarsi il gioco che aspetta da 5 anni.

Gli early adopter invece si godono lo stesso gioco, ma si spera con meno magagne visive.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 27 Marzo, 2013, 14:46:16Io non riesco a vederne i lati negativi, onestamente.

Devo premettere che do' per scontato NON sia già in lavorazione, tenuto conto che il gioco l'han persino rinviato sulle piattaforme inizialmente previste.
Il mio "gli conviene?" deriva dal mettere in conto i costi (ed eventualmente le tempistiche di rilascio) della conversione VS installato nextgen.

Insomma boh? :D

Bluforce

Ah, monetariamente parlando. Io vedo sempre la cosa dal punto di vista dei "consumatori", cioè quelli sempre bistrattati.

A loro non so se "conviene". Però in questa ipotesi c'è da dire che un early adopter che compra una nextgen al lancio, non è uno che poi compra solo FIFA e PES, e quindi di fatto compra GTA V, secondo me.

Joe

Perché bullshots? Non mi sembrano tanto irreali, a parte forse le ombre in una foto. Al massimo hanno qualche leggero make up fatto con PS.  :mmmm:

Bluforce

Guarda l'immagine subacquea, ma un po' tutte le altre.

Il gioco non è indicato in uscita PC, e non esiste al mondo che PS3 e 360 possano restituire quella qualità di immagine su schermo.

Blasor

Questo perché si continua a credere alla buona fede che la current gen abbia raggiunto il tetto e avevamo assoluto bisogno di altri muscoloni :asd:

Bluforce

Citazione di: Blasor il 27 Marzo, 2013, 22:32:03
Questo perché si continua a credere alla buona fede che la current gen abbia raggiunto il tetto e avevamo assoluto bisogno di altri muscoloni :asd:
Beh, storicamente i GTA Rockstar su console hanno sempre fatto un pochino schifo, tecnicamente eh.

Se uno guarda quegli screen ed ha qualche anno sulle spalle non può aspettarsi quella stessa qualità in game.
Non su queste PS360.
Se uno oggi rigioca GTA IV gli fa male agli occhi. E tanto.

E non mi sembra che in giro ci sia gente così brava da tirare fuori da queste console chissà quali meraviglia, a parte pochi soliti noti.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 27 Marzo, 2013, 22:35:30Se uno oggi rigioca GTA IV gli fa male agli occhi. E tanto.

Orpola, sinceramente non mi era parso così brutto. :|
Però non avendolo mai visto all'opera posso aggiungere ben poco.

Comunque, tornando alle foto effettivamente anche a me sembrano un po' troppo "pulite". Boh... :look: :mmmm:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 28 Marzo, 2013, 09:48:42
Orpola, sinceramente non mi era parso così brutto. :|
http://kak-proyti-igru.com/uploads/taginator/Aug-2012/ps3-vs-xbox-360-gta-4.jpg

Aggiungici che viaggia ad una velocità in frame scandalosa, ed il gioco è fatto.

GTA V ha dalla sua i molti anni di lavoro Rockstar sulle console (Red Dead Redemption è molto bello, ma col deserto son bravi tutti, vedasi Just Cause 2 in città o in foresta, "due giochi DIVERSI"), ma sarà anche infinitamente più grande e complesso.

Seriamente, non ci si può attendere miracoli.

Joe

#101
Citazione di: Bluforce il 27 Marzo, 2013, 22:35:30
Beh, storicamente i GTA Rockstar su console hanno sempre fatto un pochino schifo, tecnicamente eh.

Non sono per niente d'accordo nel caso di GTA IV, se consideriamo la data di uscita e la mole di roba che muove (e di chicche dettagliate incluse), all'epoca impressionava e pure parecchio. Certo che se ci limitiamo a guardare le texture in un gioco del genere è meglio lasciar perdere.

Bluforce

No, io guardo l'aspetto generale.

Poi ci sta che la mia visione del tutto sia nefasta a causa della versione PS3. Ma resta il fatto che a livello di IQ siamo molto lontani dagli screen postati poco sopra.

Joe

Okay, le ho riviste grandi e per me continuano a non sembrare bullshot. Al limite qualche ritocchino, ma niente di eclatante.
Chiaramente spero di avere ragione.  :beer:

Bluforce



Copertina. Non è una notizia recente, ma non mi pare sia stata inserita nel topic.