News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Ciao Raga, Tutto rego????

Aperto da Ian_solo, 19 Novembre, 2007, 12:43:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maxam


Romeo Guildenstern

Grande Ian!! Benvenuto!
Hai fatto bene ad iscriverti.
Sono proprio contento che tu sia arrivato su Gamers4um!
Dovremmo iniziare con una bella discussione sugli ultimi jrpg, anche se questo periodo non è particolarmente ricco. Che mi dici di Eternal Sonata dei tri-Crescendo?

Ian_solo

Citazione di: Romeo Guildenstern il 19 Novembre, 2007, 17:53:17
Grande Ian!! Benvenuto!
Hai fatto bene ad iscriverti.
Sono proprio contento che tu sia arrivato su Gamers4um!
Dovremmo iniziare con una bella discussione sugli ultimi jrpg, anche se questo periodo non è particolarmente ricco. Che mi dici di Eternal Sonata dei tri-Crescendo?


Grazie a tutti, mi sono iscritto grazie al buon Romeo che mi ha invitato a farlo. Ovviamente io sono sempre stato più giocatore che "economista" come altre nostre conoscenze, tutti dati di vendita e occhi chiusi  :D Cmq Romeo, Eternal Sonata l'ho visto di sfuggita, non avendo l'xbox360, spero in una conversione decente su ps3, mi sembra un gioco dal carcther design molto bello e dalle ambientazioni evocative. Io amo molto più i giochi stile pastello che non quelli ultra "realistici"  :red:

Romeo Guildenstern

Perfettamente d'accordo, Ian.
Per me conta prima di tutto la direzione artistica. Il mondo videoludico che forse mi ha affascinato di più resta quello di Seiken Densetsu, così leggendario e onirico.

Ian_solo

Citazione di: Romeo Guildenstern il 19 Novembre, 2007, 20:07:01
Perfettamente d'accordo, Ian.
Per me conta prima di tutto la direzione artistica. Il mondo videoludico che forse mi ha affascinato di più resta quello di Seiken Densetsu, così leggendario e onirico.

Devo però ammettere che Dawn of mana, l'ultimo Seiken Densetsu uscito per ps2, nonostante uno stile accattivante e molto piacevole non mi ha appassionato molto... I primi Seiken Densetsu, conosciuti ai più come Secret of Mana e Secret of mana 2 rimangono nel mio olimpo personale di videogiochi. Il secondo poi, mai abbastanza rimpianto a causa della lingua nipponica... La prima volta che ci giocai non capii niente della trama. Ci ho rigiocato su pc tramite un'emulatore e finalmente in inglese...

Cipo88


Ian_solo

Cipo anche tu!!!!! Ragazzi sono commosso, questa è un'oasi di vecchi amici

Romeo Guildenstern

Eh, eh. Come sempre abbiamo gusti simili. Seiken Densetsu 3 per SNES resta, secondo me, uno dei momenti più alti nell'intera storia dei jrpg.

Dante85

Ciao Ian, qui ci siamo tutti..... :D

benvenuto...

TheElement


Ian_solo

Citazione di: Romeo Guildenstern il 19 Novembre, 2007, 20:57:59
Eh, eh. Come sempre abbiamo gusti simili. Seiken Densetsu 3 per SNES resta, secondo me, uno dei momenti più alti nell'intera storia dei jrpg.

Una lacrima mi scorre sulla guancia...  :( Avremo mai nuove produzioni così ricche in trama e ambientazione? 

Joe


Dick_Dastardly

Citazione di: Cipo il 19 Novembre, 2007, 20:28:39
wellcome in the free world :teeth:

Cipo sei una vera cipollina bugiardella  :lol2:

Ian_solo

Citazione di: Dick_Dastardly il 20 Novembre, 2007, 18:42:09
Cipo sei una vera cipollina bugiardella  :lol2:

Bene bene vedo che sei in forma Dick  :teeth:

SilentBobZ

Esimio collega sono lusingato di vederLa tra noi