News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Pensiero notturno...

Aperto da Solid Snake, 6 Settembre, 2007, 08:31:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Ieri notte preso dallo sconforto mandavo questo sms ad un amico.....

A volte mi chiedo se valga la pena vivere x poi soffrire cosi tanto...per una persona felice c'e ne sara' sempre una infelice..sono stanco e logoro...triste,rassegnato,confuso...non so piu dove sbattermi la testa...io li...a fare il buon amico che l'ascolta e le da consigli...che ipocrita che sono non capisco come riesco ad ascoltarla immagino la scena...loro due che si baciano e mi viene voglia di urlare...sono proprio un codardo...questo sono diventato...mi vergogno di me...mi faccio schifo...

Lo so che magari non interessera a nessuno ma almeno cosi mi sfogo un po...

Mystic

quindi stanno ancora insieme?

Reiz

nel mio piccolo posso dirti che se spieghi le cose come stanno realmente poi starai molto meglio.
anche se il prezzo da pagare è alto.

:dentone:

Mystic

Citazione di: Reiz il  6 Settembre, 2007, 08:45:01
nel mio piccolo posso dirti che se spieghi le cose come stanno realmente poi starai molto meglio.
anche se il prezzo da pagare è alto.

:dentone:
e da na vita che glie lo sto dicendo  :sisi:

oh.. ma nisba.. non ascolta!

Reiz

Citazione di: Mystic il  6 Settembre, 2007, 08:48:13
e da na vita che glie lo sto dicendo  :sisi:

oh.. ma nisba.. non ascolta!

deve fare il grande passo.che gli piaccia o no.

:dentone:

Kiwi

Citazione di: Reiz il  6 Settembre, 2007, 08:49:27
deve fare il grande passo.che gli piaccia o no.

:dentone:
si, pure secondo me. :sisi:
Lui però crede che cosi perderà tutto, io invece non credo proprio che sarà cosi ;)

Solid Snake

Citazione di: Mystic il  6 Settembre, 2007, 08:43:31
quindi stanno ancora insieme?

No non stanno insieme lui temporeggia e lei soffre e si confida con me

Joe

Solidino  :'(

Non soffrire così tanto, cerca di tagliare, starai malissimo all'inizio ma poi pian piano "guarirai".

SilentBobZ

#8
Dato che sei messo cosi' male da rendere pubblico a tutto i l 4um il tuo stato d'animo, per carita' tutta brava gente ma gente che neanche conosci bene bene in fondo.
Potro' sembrare a molti duro, ma conosco i miei pollii ( essendo un amico + palpabile diciamio cosi' come altri vedesi Turry).
E' chiaramente uno sfogo, ma sai benissimo che gli altri del 4um non possono aiutarti.
Compiangerti non serve a nulla (solo tu sei causa del tuo male).
Tutti ,dico il mondo intero vorrebbe in certi momenti, ma ahime non si puo' avere sempre quello che si vuole.
La tua malattia ha un nome  si chiama OSSESSIONE.
Ti è stato  detto miliardi di volte , dille tutto ( anche se chiaramente sa tutto ) cosi' giri pagina. ma tu   :sbonk:
Ti è stato detto perfino da Memento ( una donna) che ossessionare non serve a nulla non diventi + prezioso ma bensi' solo + appiccicoso.
Passi per un periodo ma kazzo sono tanti anni ormai che ti vui fare del male.
Scrivo con rabbia perche' secondo me hai perso anche la bussola di orientamento sui Veri amici (sai a cosa mi riferisco).

Se solo sapessi giorire delle cose belle che hai ogni giorno .......  ma che chiaramente non vedi.

Non voglio andare oltre e mi dispiace tanto che molti non potranno capire la situazione, ma credimi ognuno ha i suoi Kazzi e non puoi nemmeno immaginare cosa si nasconde dietro le persone
piu' silenti.
Fatti del bene se hai un minimo di rispetto in te e delle persone che realmente ti sono vicine.
Amen ( mi hai fatto scrivere delle robe, ma pazienza faccio invio altrimenti cancello tutto)


Reiz

Solid dagliene un taglio.peserà i primi tempi,poi ti renderai conto che hai fatto solo bene.

:dentone:

SilentBobZ

Citazione di: Reiz il  6 Settembre, 2007, 09:17:43
Solid dagliene un taglio.peserà i primi tempi,poi ti renderai conto che hai fatto solo bene.

:dentone:

Almeno soffri nella direzione giusta  :gogogo:

Quelo

Io tre anni fa sono stato lasciato dalla mia prima ragazza (cinque anni e mezzo insieme, conosciuta a 16 anni) per uno dei miei migliori amici (che poi non si è rivelato essere tale evidentemente  :dentone:). Ho completamente dato di matto (COMPLETAMENTE) per sei mesi buoni, poi lentamente, grazie agli altri amici, quelli veri, ne sono uscito. Purtroppo sono un esperto di questo genere di problemi (la mia situazione era davvero degna di una soap, lasciato per lui che era già assistente all'università e ci provava alle mie spalle con "regalini" di Bulgari et similia), col senno del poi posso solo dire che non ne valeva la pena di ridursi così per due esseri indegni come quelli.


Turrican3

Ne abbiamo parlato taaaanto via MSN, siamo arrivati al punto che sinceramente, non so più che tipo di consiglio dare. :sweat:

Forse la parola chiave sta nell'intervento di Bob: rispetto per se stessi.

Credo sia la cosa più importante da salvaguardare, costi quel che costi.

Mystic

quest'estate ho fatto del mio meglio per fargli pensare altro..  :king:

ma penso che ormai sia chiaro a tutti che cosi non puo andare avanti. e credo che dovrebbe essere chiaro anche a te. ormai credo sia diventata un ossessione questa storia (cosa ben differente da amore).

ogni anno la storia si ripete...

lassa sta.. volta pagina..



Joe

Citazione di: Mystic il  6 Settembre, 2007, 10:13:02
quest'estate ho fatto del mio meglio per fargli pensare altro..  :king:


Già! In questi casi il vino fa tanto beeene. :joe: