News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Diritti della Champions League nuovamente a Sky (2018-21)

Aperto da Bluforce, 14 Giugno, 2017, 15:39:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Turrican3

Alleluja! :gogogo:

Con la sfiga che mi ritrovo adesso di sicuro Sky perde la serie A e siamo al punto di prima. Anzi peggio. :hihi: :lol:

Reiz


Bluforce


Turrican3

http://www.gazzetta.it/Calcio/Champions-League/25-01-2018/rai-torna-champions-miglior-gara-italiane-mercoledi-accordo-sky-2401153817687.shtml

Accordo con Sky, la RAI trasmetterà una partita in chiaro alla settimana delle italiane, a partire dalla prossima stagione di CL.

Sempre Sky si è aggiudicata i diritti di dei campionati europei 2020 (Euro 2020), di cui 24 in esclusiva.

Bluforce

Non so se sia questo il luogo opportuno per parlarne, ma Sky in Italia permetterà di abbonarsi anche senza l'installazione della parabola.
Servirà comunque il decoder, ma i contenuti verranno veicolati tramite internet (a patto di avere una connessione veloce).

Siamo il primo paese a permettere ciò (almeno in Europa, presumo).

Turrican3

Hmm, immagino tu intenda senza i vincoli con questo o quel fornitore di servizi (c'è già qualcosa con TIM ad esempio ma non so da quanto)

Bluforce

Sei sicuro? Tutta la programmazione?
Un paio di anni fa, quando Fastweb dava l'abbonamento internet+Sky, a conti fatti Sky ti veniva a montare la parabola e Fastweb la linea telefonica.

Comunque la notizia che dicevo è questa:
http://www.dday.it/redazione/25564/sky-senza-parabola-sara-lanciato-in-italia-entro-fine-anno

Turrican3

#8
L'ultima volta che ho guardato - scorso anno, prima di tornare come figliuol prodigo :hihi: - parlavano di lievi differenze, di più nin zo. :look:

Però appunto era una promozione combinata, assimilabile a quella di Fastweb/Homepack, laddove qua sembra proprio un nuovo canale di offerta dei servizi alternativo alla parabola (e il fornitore lo scegli liberamente tu)