News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Spammate e moltiplicatevi

Aperto da Sensei, 14 Giugno, 2018, 19:42:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Cari giovini,

mia moglie finalmente dopo oltre 2 anni ha iniziato a chiudere qualche contratto con clienti importanti quindi mi ha chiesto di farle un semplice sitoweb.
Sito andato online tipo 1 ora fa...

www.ioblue.net

bene ora spammatelo nei vostri messaggi linkedin o dove volete...la ricompensa sará una lunga notte di puro piacere con Solid  :gogogo:

gracias  :beer:

ps: erano eoni che non riprendevo l'html quindi temevo il peggio poi ho scoperto che la google suite business é super accessoriata e tutto é diventato piú semplice...persino il form di contatto che era l'obiettivo principale del sito é stato fatto sfruttando i moduli google....certo il sito é proprio basico e mancano ancora un paio di parti che saranno aggiunte tra qualche mese peró alla fine fa quello per cui era stato pensato e a soli 8 euro l'anno per il dominio e lo spazio...


SilentBobZ

Bello l'enigma finale alla Zelda

Giulo75

Ha un account social collegato?
Io ho 32 account  :hihi: e mi verrebbe piu' semplice.

Turrican3


Sensei

Citazione di: Giulo75 il 14 Giugno, 2018, 22:21:30
Ha un account social collegato?
Io ho 32 account  :hihi: e mi verrebbe piu' semplice.
macché...mia moglie e la tecnologia anche spicciola sono come l'acqua e il fuoco...comunque appena ho 2 minuti le faccio un account linkedin...

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 15 Giugno, 2018, 07:54:46

Servono perche' quando devi spammare qualcosa raggiungi subito qualche decina di migliaia di contatti in una giornata.  :sisi:

Turrican3

Non lo metto in dubbio ma 30+ social non riesco neppure ad immaginarli. :lol:

Se arrivo alla metà è tanto. :D

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 16 Giugno, 2018, 08:06:23
Non lo metto in dubbio ma 30+ social non riesco neppure ad immaginarli. :lol:

Se arrivo alla metà è tanto. :D
E' la vera utilita' dei social: spammaggio legale e pubblicita' gratuita.
Puoi anche scegliere di pagare: Facebook, Google, ecc... spammano al tuo posto. D'altronde hanno tutti i dati personali dettagliatissimi di tutti gli iscritti... :hihi: