[Multi] Call of Duty: Advanced Warfare

Aperto da Mystic, 23 Aprile, 2014, 09:29:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stobbArt

a me ha ricordato anche binary domain quel trailer :sisi:

Parsifal

Quindi vediamo:

[da multy]
- Il gioco è in lavorazione presso Sledgehammer Games e uscirà su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Un secondo team si occuperà delle versioni PlayStation 3 e Xbox 360, mentre al momento non si fa menzione di una versione Wii U.
- Girerà su di un nuovo motore grafico, ma non è dato sapere di cosa si tratti.
- La storia di Advanced Warfare si apre con un evento catastrofico che viene definito come un "11 settembre globale" da Michael Condrey, co-fondatore di Sledgehammer Games. L'evento colpisce le più importanti città del mondo e viene perpetrato da un'organizzazione terroristica chiamata "KVA".
- Il gioco è ambientato nel 2054.
- Il personaggio che controlliamo nel gioco è il soldato Mitchell, doppiato dal ben noto Troy Baker. Mitchell parlerà solo durante le cutscene, mai durante l'azione in-game. Partirà come Marine insieme a Will Irons, figlio di Jonathan Irons, CEO della Atlas Corporation interpretato da Kevin Spacey. Dopo la loro prima campagna, Irons chiederà a Mitchell se vuole lasciare i Marine per unirsi all'azienda guidata da suo padre, e lui accetterà. Il suo nuovo equipaggiamento includerà una EXO suit.
- A differenza dei precedenti episodi di Call of Duty, in Advanced Warfare ci sarà un unico protagonista.
- Kevin Spacey si è detto "davvero entusiasta" di lavorare al gioco quando gli è stato offerto.
- Si guadagneranno punti a ogni missione per migliorare la EXO suit. Usando questo esoscheletro, sarà possibile arrampicarsi sui muri grazie a guanti magnetici, piazzarsi al volo dietro un riparo, effettuare super-salti, utilizzare un sistema mimetico avanzato e rimanere sospesi a mezz'aria.
- L'arsenale del gioco includerà granate dinamiche, il cui funzionamento potrà essere regolato in base alle esigenze. Si potrà ad esempio impostarle come granate a rilevazione, che emettono un impulso in grado di segnalarci la posizione del nemico sul visore.
- Alcuni dei fucili funzioneranno a energia e non utilizzeranno dunque le munizioni convenzionali.
- Sarà possibile utilizzare un mezzo chiamato Pitbull, basato sul vero veicolo MRAP (Mine-Resistant Ambush Protected).
- Non ci sono ancora dettagli sulle modalità multiplayer di Call of Duty: Advanced Warfare, ma secondo Condrey è già possibile immaginare come alcune delle possibilità descritte per il single player possano adattarsi a un contesto online competitivo. Activision ha inoltre confermato la propria attenzione verso gli eSport.
- Il gioco disporrà anche di una modalità cooperativa.
- La colonna sonora verrà composta da Harry Gregson-Williams, già autore delle musiche di Metal Gear Solid. Secondo l'audio director, Don Veca, Call of Duty: Advanced Warfare sarà uno dei giochi con il comparto audio migliore mai realizzato.
- Activision ha consultato vari esperti, da quelli che si occupano di production design cinematografici ai militari, passando per scienziati e futuristi, così da poter creare un mondo credibile.
Fonte: GameSpot

Mystic

Call of Duty®: Advanced Warfare "Animation & Art Direction"


Mystic

#33
questa sera sarà svelato il multy  :gogogo:

Mystic

tutti i filmati sono disponibili qui: http://www.gamefront.de/archiv07-2014-gamefront/Official-Call-of-Duty-Advanced-Warfare---Multiplayer-Reveal-Trailer.html

non mi ha proprio convinto. poi lo trovo troppo frenetico e tutto sto saltare non mi convince proprio. sembra titan-cod

Bluforce

Probabilmente il punto più basso di CoD da CoD World at War.

stobbArt

in realtà a vedersi l'online pare piuttosto diverso da titanfall, il jetpack consente grandi salti ma l'assenza della corsa sui muri unita alla possibilità di usare lo stesso per atterrare in un istante lo rendono un ibrido tra crysis, cod e qualcosa di nuovo secondo me. e non mi dispiace per nulla :D
piuttosto mi hanno fatto paura le bombe intelligente del single player, speriamo nel multy siano assenti o segnalate in modo eloquente al bersaglio :|

Mystic

prenotata la versione "zero day" o "day zero" o come azz si chiama  :hihi:

Mystic


Joe


gerzam

Citazione di: Mystic il 27 Ottobre, 2014, 11:08:41
sono l'unico a prenderlo?  :look:

Io l'ho prenotato per PS4, ma solo per un offertona TOP, non penso che alla fine ci giocherò molto online...

Mystic


Mystic

#42
ci sto giocando da venerdi sera.

a me il gioco sta piacando (sia sp che multy).

avevo molti dubbi sul "nuovo" salto. Invece è una figata  :gogogo: Aggiunge una variazione in più senza "stravolgere" il gioco.

qui alcuni filmati fatti da me del multy (le prime partite)

   

   

   

Turrican3


Bluforce