News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS4] Knack

Aperto da Bluforce, 22 Febbraio, 2013, 15:16:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 19 Ottobre, 2013, 10:01:36Ma non so, secondo me un gioco come Knack Nintendo non lo farebbe uscire dai suoi studi  :hihi:

Argh, la si può interpretare in almeno due modi (diametralmente opposti) lo sai? :asd:

Bluforce

Intendevo quello positivo per Nintendo :)

Se facessero un "platform" così cadrebbe internet. E la stima di una vita XD

Turrican3


Bluforce

Comunque va detto che per via della coop locale completa e della tematica a la Pixar movie, è il gioco "perfetto" per giocare in famiglia, specie se si hanno bimbi piccoli che girano per casa.

Peraltro ho letto che non dovrebbe manco essere tanto breve, si parla di circa 13 ore. 3 o 4 volte più di un CoD in single XD

gerzam

Citazione di: Bluforce il 20 Ottobre, 2013, 10:57:51
Comunque va detto che per via della coop locale completa e della tematica a la Pixar movie, è il gioco "perfetto" per giocare in famiglia, specie se si hanno bimbi piccoli che girano per casa.



Ecco... questo gioco non mi era mai interessato e non avevo mai guardato né video Nè screens.
Ho visto il video gameplay di IGN e il gioco mi ha ricordato moltissimo.... Skylanders.
Beh, se anche il livello di difficoltà è adatto penso che hai centrato in pieno il tipo di gioco... che ora inizierò a seguire! ;)

Sirio

Non riesco a trovare dettagli certi sulla mod coop, pare che il secondo giocatore non influenzerà il gameplay, potrà solo raccogliere oggetti. Una modalità pensata proprio per i più piccoli, spero di aver capito  male io, spero in una coop classica a schermo unico come appare nelle foto.

Bluforce

Citazione di: Sirio il 20 Ottobre, 2013, 16:18:08
Non riesco a trovare dettagli certi sulla mod coop, pare che il secondo giocatore non influenzerà il gameplay, potrà solo raccogliere oggetti. Una modalità pensata proprio per i più piccoli, spero di aver capito  male io, spero in una coop classica a schermo unico come appare nelle foto.
Mi sono preso un po' di tempo per rispondere a queste domande, ma credo finalmente di averle trovate.
Knack e Knackino in coop possono fare tutto, entrambi.
Entrambi possono picchiare/distruggere roba.
La camera viene controllata dai movimenti di Knack (se Knackino va fuori inquadratura c'è il countdown per il respawn).
Le cutscene vedono protagonista solo Knack (Knackino spawna al rientro al gameplay).
I pezzi di Knack che si ottengono, o li ottiene Knack o Knackino, vengono assorbiti da Knack. Però Knackino cresce ugualmente in grandezza parallelamente a Knack.
Credo sia tutto.

Fonte? Da 14 minuti e 30 secondi in poi:


In più il trailer TGS che parrebbe vecchio dai primi secondi, ma poi mostra roba inedita:


Dai, su, pur con tutti i limiti che c'ha, non è malaccio. Potrei divertirmici (e comunque sempre meglio che un "porting da oldgen" o un fps qualunque, IMHO).

Sirio

Esaustivo :) , grazie mille per le info. Visto le news il titolo diventa interessante per l acquisto al lancio della console, per i miei gusti ovviamente  :-

Bluforce


Sirio

Coop in locale tra ps4 e psp vita, mi piace ;D

Mystic

37GB di installatione per Knack  :gogogo:

Bluforce

http://blog.it.playstation.com/2013/11/07/knack-vi-presentiamo-la-modalit-co-op-e-la-mobile-app-knacks-quest/

Viene dettagliata la co-op, il remote play, e la app per smartphone.

Incorporo il video co-op anche qui:

Bluforce


Sensei

beh da quello che si era visto mi sembra pure giusto  :sisi:

Parsifal

Poverino ha una media del 57.65%  :sweat: :hihi: