News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS4] Knack

Aperto da Bluforce, 22 Febbraio, 2013, 15:16:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Dal recente evento londinese (consiglio a cvg di upgradare fotocamere e videocamere):

Turrican3

Continua a sembrarmi in assoluto il più fiacco dei titoli interni proposti finora da Sony. :sweat:

Mi sa che Cerny era troppo concentrato sull'hardware! :D

Sensei

Citazione di: Turrican3 il  6 Luglio, 2013, 09:34:53
Continua a sembrarmi in assoluto il più fiacco dei titoli interni proposti finora da Sony. :sweat:
concordo. é il classico gioco che giocherei su portatile....

Bluforce

Citazione di: Il Sensei il  8 Luglio, 2013, 09:24:41
concordo. é il classico gioco che giocherei su portatile....
Secondo me lo ficcano in qualche bundle natalizio, e comunque verrà dato ai Plus entro i primi sei mesi XD

La cosa buona è che con PS Vita di fatto te lo puoi giocare sul portatile. Non vorrei sbagliare, ma mi pare che Knack sia anche stato uno dei primi giochi (se non proprio il primo) ad essere mostrato come Remote Play PS4-PS Vita.

A me comunque qualcosa che non mi torna su 'sto gioco, in generale, c'è. Dico come progetto proprio.

Bluforce

Cerny sta girando l'Europa per parlare di PS4 e già che c'è, pure del suo gioco.



Un paio di cose interessanti su tutto ciò che dice (che non è mai banale, da quanto ho avuto modo di ascoltare).

1) Knack avrà una modalità facile per i bambini, ed una modalità difficile che viene definita "old school". Chissà che fino ad oggi abbiano solo mostrato la difficoltà da bimbo.
2) Ad un certo punto dice che hanno fatto dei test con un pad gigante, per vedere quali difficoltà hanno i bimbi nel raggiungere i tasti del pad standard. Ebbene, voglio quel DualShock 3 gigante XD

Bluforce


Sensei

il trailer é abbastanza figo  :sisi: il problema é che se il gioco é piú o meno ció che si é visto al E3 non credo sia di spessore sufficiente per essere un buon gioco...

Bluforce

Versione YouTube dei 15 minuti di gameplay che ha registrato IGN:


Qua c'è uno screen comparativo fra la build E3 e quella gamescom:
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=77563321&postcount=139

Alla fin fine 'sto gioco ha il suo potenziale, ma è quasi totalmente devastato. L'idea del "Knack agglomerato di pezzi" è molto buona (nonché visivamente eccellente), ma più gameplay si vede, e più si vede sempre lo stesso tipo di azione. Se a ciò si somma che 'sto gioco non sarà altro che un lunghissimo "corridoio arredato" da percorrere distruggendo nemici qua e là, beh, non vedo un motivo plausibile per cui uno debba acquistarlo.

Bluforce


Bluforce


Sirio

#25
Dai primissimi video non mi era assolutamente piaciuto, ora ... dopo questi ultimi, come titolo di lancio, potrebbe interessarmi,  da valutare. Certo che vedere quei palazzoni statici su ps4 , con scenari  interattivi sarebbe stato ben diverso.

Turrican3

Effettivamente le immagini più recenti appaiono decisamente migliorate rispetto al materiale diffuso inizialmente.

Certo non è che 'sta cosa faccia gridare al miracolo:

The game runs very smoothly – between 30 and 60 fps all the way through, even with 2 players and lots of enemies on screen. Can't wait until you get your hands on it!

:| :sweat:

Bluforce

Premettendo che non c'è mai da fidarsi di chi c'ha il contaframe negli occhi, 30-60 è sempre meglio di 15-30. Magari poi lockano il frame a 30 e stop. Ma visto che alla gente piace il frame rate semovente (vedi God of War), e che la struttura di Knack è molto simile a quella del gioco Santa Monica, ci sta che lascino 30-60.

Screen a 1080p:
http://www.gamersyde.com/news_knack_images_and_concept_arts-14747_en.html

A me il gioco purtroppo continua a non convincere "ludicamente". Quello che si vede sembra troppo piatto.
Anche se poi dicono che la fantomatica modalità hardcore è davvero tosta. Potrebbe essere la sua salvezza.

Turrican3

Ah ma quello sicuro, se proprio altalenante deve essere, meglio oscillare tra 30 e 60.

Riguardo il gioco boh, come detto in altro thread a prescindere dall'impressione di piattezza che ahimè condivido, rimango convinto che sia un genere relativamente poco apprezzato su versanti non-Nintendo... buon per loro che esce al lancio, a mio parere in altri periodi avrebbe riscosso un successo modesto.

Bluforce

Ma non so, secondo me un gioco come Knack Nintendo non lo farebbe uscire dai suoi studi  :hihi:

P.S. ho citato i "15-30" perché leggevo che all'E3 Knack girava in slow motion. Quindi raggiungere 30-60 è già una buona notizia XD