News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360][PS3][PC] Dragon Age: Origins

Aperto da Frozzo, 31 Maggio, 2009, 15:29:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ian_solo

Citazione di: Rot! il  2 Maggio, 2010, 20:33:03
Iniziato oggi.
Che dire? Non so, ancora non ci ho capito nulla  :notooth:
Insomma il gruppo non riesco minimamente a gestirlo e come mago faccio ridere proprio, il Merlino dei poveri.

La cosa che trovo insopportabile è che vorrei essere per una volta un personaggio dalla moralità discutibile, ma in questo gioco (come in altri) per il momento essere un personaggio negativo significa rispondere da fesso ad ogni domanda. Tipo, mi passi il sale? e tu E io cosa ci guadagno?.
Il mio modello è Victor Von Doom diamine, non un teppa qualsiasi.

Saluti

Il problema è che tante volte anche le frasi da "buono" sono orribili, purtroppo per il momento non si può ancora scrivere (o dire a voce) agli NPC cosa vogliamo noi giocatori...
Il tuo senso di moralità discutibile forse lo troverai avanzando nel gioco perchè alcune "scelte" che si possono fare portano a pensare davvero in quel senso...

Giulo75

Citazione di: Rot! il  2 Maggio, 2010, 20:33:03
Iniziato oggi.
Che dire? Non so, ancora non ci ho capito nulla  :notooth:
Insomma il gruppo non riesco minimamente a gestirlo e come mago faccio ridere proprio, il Merlino dei poveri.

La cosa che trovo insopportabile è che vorrei essere per una volta un personaggio dalla moralità discutibile, ma in questo gioco (come in altri) per il momento essere un personaggio negativo significa rispondere da fesso ad ogni domanda. Tipo, mi passi il sale? e tu E io cosa ci guadagno?.
Il mio modello è Victor Von Doom diamine, non un teppa qualsiasi.

Saluti
E perche' non...un "Barracuda". :hihi:

Turrican3

Sta a 5 euro su PSN, che faccio lo prendo? :look:

Vorrei provare di nuovo a buttarmi su un RPG occidentale, ricordo di aver provato Baldur's Gate alcune ere geologiche fa e non mi era dispiaciuto...

Rh_negativo

se sopravvivi all'abbioco per il primo... diciamo 20/25% del gioco poi diventa un gran bel titolo :sisi:
(evitare il seguito come la peste :|)

Turrican3

Sì sapevo del 2 "passabile", diciamo così. :asd:

Certo 1/4 di gioco soporifero rischia di essere pesante per i miei standard, ma a quel prezzo quasi quasi...

Rh_negativo

diciamo che parte lentuccio sia come trama (la solita clonata Iper-epica del Signore degli anelli insomma...con il prescelto che deve salvare l'universo da un male antico bla bla bla... sì come in tutti i loro giochi alla fine :\) sia come CS (che da soddisfazioni solo hai sbloccato un po' di roba).
Ma poi decolla e tiene quota abbastanza bene :sisi:
5 euro ci si spendono su.


Ps. il seguito non è neanche "passabile" :| tre location TRE!! è da denuncia alla codacons :|

Frozzo

Citazione di: Rh_negativo il 11 Gennaio, 2014, 15:04:26
Ps. il seguito non è neanche "passabile" :| tre location TRE!! è da denuncia alla codacons :|

E non è neanche la cosa peggiore del 2 oltretutto  :tsk:

Turrican3


Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 12 Gennaio, 2014, 00:08:31
Forse dovevo dire evitabile :bua:
semmai il secondo episodio te lo presto io  :'(

Turrican3

Cche ggesti! :'(

No aspè stiamo parlando di quello che farebbe caghèr?! :| :hihi:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 13 Gennaio, 2014, 10:31:18
Cche ggesti! :'(

No aspè stiamo parlando di quello che farebbe caghèr?! :| :hihi:

:sisi: Se vuoi ho anche il primo + l'espansione Awekening  :'(

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 13 Gennaio, 2014, 10:31:18
Cche ggesti! :'(

No aspè stiamo parlando di quello che farebbe caghèr?! :| :hihi:

QuinTi?  :look:

Turrican3

Quindi sto aspettando per prendere una card in sterline per risparmiare qualcosina. :D

Ma oggi non ho avuto il tempo manco per respirare. :'(