News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Pubblicità progresso !

Aperto da Rot!, 10 Marzo, 2009, 09:43:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ian_solo

Lol, ma mystic dove andavi a scuola? Su Helgast?  :teeth:
Io ho fatto le elementari fine anni ottanta  :teeth:

Mystic

Citazione di: Ian_solo il 11 Marzo, 2009, 19:32:58
Lol, ma mystic dove andavi a scuola? Su Helgast?  :teeth:
siete voi che andavate a scuola nel paese dei balocchi...  :lol:

poi x 6 mesi ho frequentato una scuola privata. li.. si è arrivati ai confini della realà...

tra chi non ritornava dopo la pausa pranzo perche fermato dalla polizia per presunto spaccio  :lol:
chi veniva chiamato dalla polizia per atti vandalici in un cimitero...

in pratica ero circondato da naziskin, spacciatori e teppistelli

zurigo rulez  :gogogo:

ovviamente erano tutti bravi ragazzi (se facevano parte del tuo gruppo di conoscenze  :notooth: )

ma poi raga.. anche da voi ci stavano quelle teste di caxxo che venivano a scacassare i maroni sperando in una reazione cosi da poter chiamare gli amici.. gli amici degli amici.. i cugini degli amici et. etc.? e poi ti facevano la festa?

inchia.. da noi ce ne stava uno.. maroo..

l'ho rivisto tempo fa... è diventato un tossico che va in giro a chiedere soldi e rubare.


p.s. ho evitato volutamente di citare la natzionalità del tipino per non creare un putiferio  :gogogo:





Ian_solo

Ovvio che anche un tempo c'erano i provocatori che poi facevano scattare le guerre tra compa.  :notooth:
Lol, mi sà che non esiste il paese dei balocchi  :D

Giulo75

Citazionema poi raga.. anche da voi ci stavano quelle teste di caxxo che venivano a scacassare i maroni sperando in una reazione cosi da poter chiamare gli amici.. gli amici degli amici.. i cugini degli amici et. etc.? e poi ti facevano la festa?
Da noi puntualmente la Domenica alle ore 17,55 in discoteca. Si cercava un caprio espiatorio qualunque e poi era la rissa. Millemila contro uno. :sweat: :sweat: :sweat:
A seguire, quando per sbaglio massacravano il tipo sbagliato, partivano le spedizioni punitive dagli altri paesi. E giu' altre risse in mezzo alla strada... :sisi:
Dovesse succedere oggi una cosa del genere...apriti cielo! Tra Matrix, Porta a Porta, Annozero, Studio Aperto, ecc...ci camperebbero dei mesi. Immagino i titoli: "Il degrado della societa'", "Dove andremo a finire", "E' colpa dei videogiochi :lol2:", blahblah... :matto:

Romeo Guildenstern

#34
Ah, ah, ah! Mystic guerriero della notte! Ma LOL!!!
Turry genio vero.