News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Socom: Confrontation

Aperto da Mystic, 2 Luglio, 2008, 20:12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CICLOPE

invece non è male.
ci sono da sistemare un po' di cose ma non è affatto male.
non eccelle in nulla, se è questo che vi state chiedendo. ma è socom, nel bene e nel male.
bisogna solo sistemare un po' le movenze del personaggio e alcuni problemi di rete, però il sistema di sparo (che poi è la cosa principale) è molto buono.
meno simulativo dei predecessori (e sicuramente molto meno di graw2) ma penso che online sia un ottimo gioco.
graficamente non è nulla di particolare, è la grafica di socom2 (e anche molte ambientazioni) portata su ps3, quindi pompata e ripulita.
il sonoro invece è migliorato rispetto ai vecchi.

insomma da appassionato una 50ina di euro ce li spenderei,  a patto che sistemano delle cose.
una su tutte la postura del soldato da fermo...si inclina di lato a destra e sinistra in maniera innaturale e non permette di mirare bene  :tsk:

Solid Snake

Qulcuno c'e l'ha??Perche vista questo prezzo pensavo di prenderlo perche contiene l'HeadSet Sony che da solo su Play costa 23 euro e qui da noi anche di piu alla fine con 15 Euro hai anche il gioco

http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/5800722/SOCOM-U-S-Navy-Seals-Confrontation/Product.html

Turrican3

Hmm il prezzo è invitante però per adesso ci sta Killzone2 (ok ok non è proprio la STESSA cosa, ma un po' si pestano i piedi per i miei gusti). :look:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 13 Marzo, 2009, 11:11:20
Hmm il prezzo è invitante però per adesso ci sta Killzone2 (ok ok non è proprio la STESSA cosa, ma un po' si pestano i piedi per i miei gusti). :look:

Vabbe lo prenderi solo per l'auricolare  :inlove:

Turrican3

Io fossi in te prenderei l'auricolare da solo, se il gioco (come deduco :look:) non ti interessa granchè, al 99% non puoi manco permutarlo dai "soliti noti" perchè lo riconoscono come versione UK. :tsk:

CICLOPE

io ci gioco tutti i giorni, è una droga  :sisi: