[WII] Tatsunoko vs. Capcom: Cross Generation of Heroes

Aperto da Turrican3, 17 Settembre, 2008, 15:42:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

A posteriori mi spiace un po' non averlo comprato in quel di Tokyo, le edizioni Jap hanno sempre il loro fascino e nello specifico immagino che la lingua non sia un grosso ostacolo... penso di prenderlo, ma con calma, con le consuete offerte degli shop online: non mi va di spenderci troppo.

Blasor

La buona notizia è che le speculazioni dovrebbero essere tutte giuste. La cattiva è che, come temevo, hanno fatto una pecionata...



...mettendo lui. Frank West da Dead Rising in tutto il suoi splendore. Beh, in realtà manco il restyling mi piace, ma ormai questo passa in convento. Aspetto con più fiducia i prossimi.

Per vederlo in azione, gustatevi il nuovo video dal TGS 2009 (è quello in basso a sinistra), che permette anche di ascoltare il tema principale occidentalizzato. E' peggio di quanto mi aspettassi, ma spero che ci sia anche la versione più movimentata, perchè così com'è nell'opening non ce lo voglio.

Turrican3

Si dovrà aspettare fino al 2010 per il rilascio del gioco, ma se non altro l'uscita è praticamente in contemporanea mondiale: 26 gennaio negli USA, 28 gennaio in Giappone e 29 gennaio in Europa.

http://news.dengeki.com/elem/000/000/196/196731/

Blasor

Il mio umore si impenna, come da previsione arrivano Joe (Gatchaman) e Zero (Megaman X)!

http://www.youtube.com/watch?v=iWHuNalSgR0&feature=player_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=04WUkpf7hRk&feature=player_embedded

A questo punto ne manca una... e allora stapperò lo champagne!

Turrican3

A vedersi non sembra niente male. :thumbup:

Con i lavori arraffazzonati che -aggiungerei: "fin troppo"- spesso arrivano su Wii lo trovo decisamente degno di nota, e poi diamine, ci sono millemila personaggi dei cartoni della mia giovinezza... :inlove:
(sì esatto, più o meno quando c'erano in giro per il pianeta i dinosauri :bua:)

Turrican3

La cover di Tatsunoko VS Capcom: Ultimate All Stars



Se ho capito bene dovrebbe essere la revisione 1.1 (se così si può dire) di Cross Generation of Heroes uscito solo in Giappone e che viceversa sarà rilasciato in tutto il mondo a gennaio, come riportato in precedenza.

Blasor

La copertina è ancora più bella di Cross Generation, e pal ce la becchiamo para para!

Blasor

Eccolaaaaaaaaaaa!



A questo punto io sto, come a sette e mezzo :sisi:

Ian_solo

Quando esce qui da noi che corro a comprarlo??????????????

Turrican3


Ian_solo

Citazione di: Turrican3 il 13 Gennaio, 2010, 21:38:17
Lo trovi nei negozi a fine gennaio Ian. ;)

Prenderò in coppia ME2 e questo  :ciao:
Grazie  ;)

Turrican3


Blasor

Per la cronaca, rimanderò l'acquisto, e di parecchio anche. Dopo avermi fatto illudere con i pg e il minigioco in più, hanno avuto tutto il tempo di cambiare integralmente la colonna sonora, che comprendeva brani Tatsunoko e Capcom, con brani che vanno dal truzzo all'anonimo, eliminando poi contenuti come altri minigiochi a tema, materiale bonus sbloccabile nello "shop" fittizio, e, come gran finale, le sequenze animate da tatsunoko nei finali, sostituite da tavole eseguite da Udon comics (per carità, Udon è Udon, ma pure Tatsunoko è Tatsunoko...). Tutto ciò si unisce alla mancanza del Mago Pancione e al fatto che dell'online me ne frega relativamente, ergo prima rimedio Cross Generation, poi per questo si vedrà. Come se bastassero cinque personaggi in più per chiudere un occhio sullo stupro del gioco e del suo obbiettivo, almeno per quanto mi riguarda :tsk:

Turrican3

Citazione di: Blasor il 10 Febbraio, 2010, 19:58:14per carità, Udon è Udon, ma pure Tatsunoko è Tatsunoko...

Non fa una grinza. :notooth:

Citazioneprima rimedio Cross Generation, poi per questo si vedrà

Sarebbe la versione iniziale giapponese? :look:

Comunque boh, mi piacerebbe provarlo per farmi un'idea, anzi a questo punto sarebbe carino testare sia la Jap di un anno fa che la versione riveduta e corretta attuale per valutare anche alcune delle differenze di cui parli, a cominciare dal sonoro (il tunz tunz non mi esalta particolarmente :serio2:).

Blasor

Citazione di: Turrican3 il 10 Febbraio, 2010, 22:07:22
Non fa una grinza. :notooth:

:lol: No è che mi piace molto lo stile di Udon comics, realizzano probabilmente i fumetti su licenza videoludica migliori sulla piazza, nello specifico Capcom che gli lascia usare licenze come Megaman, Darkstalkers, Street Fighter, Rival Schools ecc.. Il problema è che me l'hanno messe al posto di finali non solo animati, ma pure da Tatsunoko direttamente! :mad:


Citazione di: Turrican3 il 10 Febbraio, 2010, 22:07:22Sarebbe la versione iniziale giapponese? :look:

Yes, Ultimate All Star è quella uscita da poco, Cross Generation of Heroes è la prima uscita solo in Giappone.


Citazione di: Turrican3 il 10 Febbraio, 2010, 22:07:22Comunque boh, mi piacerebbe provarlo per farmi un'idea, anzi a questo punto sarebbe carino testare sia la Jap di un anno fa che la versione riveduta e corretta attuale per valutare anche alcune delle differenze di cui parli, a cominciare dal sonoro (il tunz tunz non mi esalta particolarmente :serio2:).

Ti conviene, anche perchè il sistema è molto Old School, come da tradizione per la serie Vs. di Capcom. Se hai già giocato un Marvel vs. Capcom o SNK vs. Capcom insomma sai già cosa ti aspetta.
Il sonoro in realtà non è tutto tunz tunz per fortuna, ha anche delle melodie orecchiabili, il problema è che sono tutte piuttosto anonime, e risaltano ancora di più dato che hanno sostituito colonne sonore dei cartoni Tatsunoko e dei giochi Capcom riarrangiate in modo eccellente :'(