[PS3] Accedere a cartella condivisa su PC?

Aperto da Sirio, 6 Luglio, 2008, 14:08:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

 :offtopic:

C'e' possibilita' di trasferire le mie foto da PC a PS3 senza dover masterizzare queste su CD ? ( tra i 2 uso un modem router )

Ciao

Turrican3

Immagino sia possibile in qualche modo con l'opzione apposita "cerca server multimediali" (anche se non so se con questo il sistema consenta semplicemente di accedere a file situati su macchina remota al fine di visualizzarli o se invece permetta anche di copiarli sulla console), onestamente solo qualche mese fa ho provato a mettere in sharing dei filmati ma non sono riuscito a fare "vedere" il PC a PS3 nonostante avessi seguito un tutorial online.

Da allora non ho più ritentato però. Riconosco che non faccio un grande uso di queste feature e questo certamente non mi invoglia a smanettarci.

Sirio

Si ho provato quell opzione pero' nn mi trova il PC tantomeno la macchina fotografica , vabbe' cmq nn e' cosi' importante ..... passo su CD o meglio ancora , come vado al cc acquisto sta benedetta pen drive .

Ciao

Mystic

Citazione di: Sirio il  6 Luglio, 2008, 20:00:13
Si ho provato quell opzione pero' nn mi trova il PC tantomeno la macchina fotografica , vabbe' cmq nn e' cosi' importante ..... passo su CD o meglio ancora , come vado al cc acquisto sta benedetta pen drive .

Ciao
hai NERO?

se si.. fa partire "NERO MEDIA-HOME" poi scegli la cartella che vuio "condividere" con la ps3.. e il gioco è fatto..

ha sempre funzionato sennza problemi... (ma ora non lo uso da una vita)

Sirio

Citazione di: Mystic il  6 Luglio, 2008, 21:17:21
hai NERO?

se si.. fa partire "NERO MEDIA-HOME" poi scegli la cartella che vuio "condividere" con la ps3.. e il gioco è fatto..

ha sempre funzionato sennza problemi... (ma ora non lo uso da una vita)

Buono a sapersi , ma nn ho Nero  :nonzi:

Ciao

Mystic




Sirio

Citazione di: Mystic il  6 Luglio, 2008, 21:39:19
prova qui
http://www.coplanet.it/forum/hardware-ps3/1011-guida-creare-un-server-multimediale-su-vista-e-xp-per-ps3.html

Grandissimo  :bowdx:

Ho settato il PC in 10 sec come da link , accesa la PS3 ho trovato una nuova cartella PC_SANDRO con dentro foto filmati ecc !

Una fresca e spumeggiante  :beer: per te  :)

Turrican3

Ho creato un topic a sè stante e... mi avete fatto venire voglia di riprovare a metter su il network PC/PS3! :D

Vediamo se stavolta riesco nell'impresa (si fa per dire). :gogogo:

Quelo

Ma Red Kawa File Server non l'avete mai provato?