News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC] Starcraft 2

Aperto da Ian_solo, 10 Marzo, 2008, 20:26:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ian_solo

Dato che la Blizzard ancora non si sbilancia sulla data di uscita di questo Rts molto atteso, almeno da chi ha amato il primo (e sono ancora tantissimi a giocarci). Gustiamoci gli update che la stessa SH ha rilasciato ad ign:

http://pc.ign.com/articles/857/857993p1.html

Joe

Non vedo l'ora, davvero!!  :inlove:

Kiwi


Erpecco

Per me Terrain   :cool2:

Joe


Turrican3

Ok sposto in off topic allora. :sisi:







:teeth:

Ian_solo

Citazione di: Erpecco il 11 Marzo, 2008, 10:20:39
Per me Terrain   :cool2:

Terran non Terrain  :teeth: Mitico questo gioco, soprattutto non vedo l'ora di vedere scie di zerg distrutte dal fuoco dei miei omini, fà molto Alien  :notooth:

Romeo Guildenstern

Starcraft 2? Molto bene, il ritorno di una delle serie Blizzard pre-WoW (che preferivo) è una buona notizia. Speriamo!
Contatemi pure nella banda del PC, ragazzi.

Ian_solo

Citazione di: Romeo Guildenstern il 11 Marzo, 2008, 15:02:58
Starcraft 2? Molto bene, il ritorno di una delle serie Blizzard pre-WoW (che preferivo) è una buona notizia. Speriamo!
Contatemi pure nella banda del PC, ragazzi.

Grande Romeo  :bowdown:

Frozzo

http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=20990&argomento=StarCraft+2&masterPage=ngs_articolo.html

Notiziuole sulla ghiotta limited edition (che in europa costerà 100 eurini e che non potrò permettermi  :tsk:).
La beta, comunque, è AWESOME  :o

Ian_solo

Si ma alla fin della fiera non si sa ancora una data definitiva, così come per Diasblo III... La Blizzard sotto questo punto di vista è davvero scandalosa...

Frozzo

Citazione di: Ian_solo il 11 Aprile, 2010, 13:26:12
Si ma alla fin della fiera non si sa ancora una data definitiva, così come per Diasblo III... La Blizzard sotto questo punto di vista è davvero scandalosa...

Dicono tra giugno e agosto, la beta è ad un ottimo punto e penso riescano a lanciarlo in quella forbice, il problema semmai è quando usciranno gli altri 2 episodi...

Ian_solo

Citazione di: Frozzo il 11 Aprile, 2010, 17:21:16
Dicono tra giugno e agosto, la beta è ad un ottimo punto e penso riescano a lanciarlo in quella forbice, il problema semmai è quando usciranno gli altri 2 episodi...

Guarda Frozzo... A Colonia l'anno scorso il gioco mi sembrava già bello che pronto, così come Diablo III... Questa pantomima di Blizzard mi innervosisce davvero... E poi che senso avrebbe la stagione giugno-agosto? Per il mercato è quasi morta... No?

Frozzo

Citazione di: Ian_solo il 12 Aprile, 2010, 08:48:28
Guarda Frozzo... A Colonia l'anno scorso il gioco mi sembrava già bello che pronto, così come Diablo III... Questa pantomima di Blizzard mi innervosisce davvero... E poi che senso avrebbe la stagione giugno-agosto? Per il mercato è quasi morta... No?

Blizzard e il brand StarCraft non hanno bisogno della consueta uscita autunnale per vendere, quindi anche l'uscita a luglio ci può stare tranquillamente senza che la cosa abbia impatto sulle vendite. Il gioco boh, dalla beta a me sembra prontissimo, fatta eccezione per il matchmaking che fa cagare perchè non si basa minimamente sulla skill del videogiocatore (oppure è colpa mia e sono la più grande sega della storia  :bua:), non so, altri rinvii ora come ora non hanno davvero più senso

Ian_solo

Citazione di: Frozzo il 12 Aprile, 2010, 19:27:36
Blizzard e il brand StarCraft non hanno bisogno della consueta uscita autunnale per vendere, quindi anche l'uscita a luglio ci può stare tranquillamente senza che la cosa abbia impatto sulle vendite. Il gioco boh, dalla beta a me sembra prontissimo, fatta eccezione per il matchmaking che fa cagare perchè non si basa minimamente sulla skill del videogiocatore (oppure è colpa mia e sono la più grande sega della storia  :bua:), non so, altri rinvii ora come ora non hanno davvero più senso

A me non sembra che neanche in passato ci fossero le partite separate in base alle capacità del giocatore... Insomma io sono sempre stato asfaltato alla grande a Starcraft  e Brood War  :D