News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC] Starcraft 2

Aperto da Ian_solo, 10 Marzo, 2008, 20:26:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frozzo

Citazione di: Ian_solo il 12 Aprile, 2010, 20:33:36
A me non sembra che neanche in passato ci fossero le partite separate in base alle capacità del giocatore... Insomma io sono sempre stato asfaltato alla grande a Starcraft  e Brood War  :D

Eh ma sono pure passati 12 anni, sarebbe ora di metterlo un matchmaking serio che mi sono rotto di avere partite da 5 minuti prima del rush che mi trebbia  :tsk:

Joe

Citazione di: Frozzo il  9 Aprile, 2010, 22:45:54
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=20990&argomento=StarCraft+2&masterPage=ngs_articolo.html

Notiziuole sulla ghiotta limited edition (che in europa costerà 100 eurini e che non potrò permettermi  :tsk:).
La beta, comunque, è AWESOME  :o

Tutti quei soldi per avere comunque SC2 incompleto?  :confused: :serio2:

Ian_solo

Citazione di: Frozzo il 12 Aprile, 2010, 21:39:32
Eh ma sono pure passati 12 anni, sarebbe ora di metterlo un matchmaking serio che mi sono rotto di avere partite da 5 minuti prima del rush che mi trebbia  :tsk:

Ma io sono del tuo stesso avviso  :teeth:
E comunque non riesco ancora a capire come mai se io in 5 minuti ho tot unità, loro ne hanno 200 di più  :D
Alcuni son proprio dei mostri loro  :teeth:

Frozzo

Citazione di: Ian_solo il 13 Aprile, 2010, 13:07:42
Ma io sono del tuo stesso avviso  :teeth:
E comunque non riesco ancora a capire come mai se io in 5 minuti ho tot unità, loro ne hanno 200 di più  :D
Alcuni son proprio dei mostri loro  :teeth:

Usano la tastiera in modi a me incomprensibili, comunque è veramente irritante quando metti su 5-6 truppe e ti arriva LA QUALUNQUE addosso. E in StarCraft2 capita SEMPRE  :mad:
In ogni caso, a sentire Blizzard, SC2 terran non è un gioco incompleto, dovrebbe durare quanto il precedente episodio e quindi per loro a tutti gli effetti sono 3 giochi e non 1/3, ma questo si vedrà all'uscita.

Ian_solo

Citazione di: Frozzo il 13 Aprile, 2010, 13:39:03
Usano la tastiera in modi a me incomprensibili, comunque è veramente irritante quando metti su 5-6 truppe e ti arriva LA QUALUNQUE addosso. E in StarCraft2 capita SEMPRE  :mad:
In ogni caso, a sentire Blizzard, SC2 terran non è un gioco incompleto, dovrebbe durare quanto il precedente episodio e quindi per loro a tutti gli effetti sono 3 giochi e non 1/3, ma questo si vedrà all'uscita.

Bella strunzeta... Nel senso i giochi a "episodi"...  :ciao:

Frozzo

Citazione di: Ian_solo il 14 Aprile, 2010, 13:21:58
Bella strunzeta... Nel senso i giochi a "episodi"...  :ciao:

Ma boh, in teoria non piacciono neanche a me, bisogna però poi vedere come implementano il tutto e quanto durano ste benedette campagne, comunque tra qualche mese ne sapremo di più  :gogogo:

Ian_solo

Citazione di: Frozzo il 14 Aprile, 2010, 18:41:51
Ma boh, in teoria non piacciono neanche a me, bisogna però poi vedere come implementano il tutto e quanto durano ste benedette campagne, comunque tra qualche mese ne sapremo di più  :gogogo:

Un tempo il mercato non "prendeva così in giro" i giocatori secondo me...
Allora non chiamarlo Starcraft 2 ma chiamalo: STARCFRAF TERRAN, ZERG E PROTOSS...

Frozzo

Citazione di: Ian_solo il 15 Aprile, 2010, 13:18:19
Un tempo il mercato non "prendeva così in giro" i giocatori secondo me...
Allora non chiamarlo Starcraft 2 ma chiamalo: STARCFRAF TERRAN, ZERG E PROTOSS...


Vabbè, ma che prima le cose fossero migliori per i videogiocatori non ci sono mica dubbi: i giochi non uscivano buggati, non c'erano dlc truffa e uscivano belli ciccioni, avevamo tutti 10/15 anni di meno e la giovinezza negli occhi ci faceva godere ogni gioco (a me peddire piaceva e piace tuttora Loaded, che forse è il gioco più odiato del lancio Psx), c'erano le scatole di cartone e le cartuccione su console, non c'erano i Drm...
Btw, i 3 StarCraft 2 avranno nomi diversi, io in ogni caso prima della lapidazione e del boicottaggio aspetto il responso e tendo a dare fiducia a Blizzard, che è una delle poche a non prendere per i fondelli i videogiocatori, se poi han preso pure loro questa china contaminati da actimerda e compagnia allora si deciderà e io personalmente boicotterò in allegria come faccio sempre.
Anche se io effettivamente sono uno scassacazzi, boicotto pure le uova di gallina classe 3 (quelle da batteria, peddire)...

Turrican3


Ian_solo

Citazione di: Turrican3 il  4 Maggio, 2010, 11:43:42
Activision Blizzard ha annunciato ufficialmente che Starcraft II: Wings of Liberty uscirà il 27 luglio 2010.

http://us.blizzard.com/en-us/company/press/pressreleases.html?100503
http://www.eurogamer.net/articles/starcraft-ii-gets-july-release-date

Ovviamente mio  :teeth:
Anche se li ODIO non posso non prenderlo  :'(

Joe

Citazione di: Ian_solo il  4 Maggio, 2010, 13:12:06
Ovviamente mio  :teeth:
Anche se li ODIO non posso non prenderlo  :'(

Sfortunatamente quoto interamente.  :'(

Frozzo

http://www.tomshw.it/cont/news/starcraft-ii-e-storia-gioco-pc-piu-venduto-dell-anno/26547/1.html

Il gaming su pc è morto, E' MORTO VI DICO!!1!1!1!!!Oneone

(La collector è di una bellezza disarmante, il gioco anche di più  :gogogo:)

Ian_solo

Citazione di: Frozzo il  7 Agosto, 2010, 18:17:13
http://www.tomshw.it/cont/news/starcraft-ii-e-storia-gioco-pc-piu-venduto-dell-anno/26547/1.html

Il gaming su pc è morto, E' MORTO VI DICO!!1!1!1!!!Oneone

(La collector è di una bellezza disarmante, il gioco anche di più  :gogogo:)

Finita la campagna singola e le sfide... ovviamente nell'online mi massacrano sempre nel giro di 60 secondi  :D

samx

Susu mettiamo qui le nostre email e aggiungiamoci ingame  :notooth:

la mia samuele_pozzobon@yahoo.it

Terrain FTW  :gogogo:

Frozzo

Citazione di: Ian_solo il  8 Agosto, 2010, 14:21:41
Finita la campagna singola e le sfide... ovviamente nell'online mi massacrano sempre nel giro di 60 secondi  :D

Io sto finendo la campagna a facile perchè voglio godermi TUTTO, trama e dettagli, poi iniziero la campagna a livelli di difficoltà maggiore e comincerò a collezionare sconfitte su sconfitte online  :bua:

btw la mia mail è froz_en8@hotmail.com