News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] PES 2011 (Pro Evolution Soccer 2011)

Aperto da Turrican3, 4 Maggio, 2010, 14:19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

"Engineered for freedom", questo lo slogan pensato da Konami per la nuova edizione di Pro Evolution Soccer.

Molte promesse ("the most radical revamp in the series’ history") per l'ennesima release, tra le cui novità spicca la Master League online.
Sarà davvero la volta buona o avremo l'ennesima conferma del sorpasso, in termini di popolarità, da parte del nemico storico FIFA? La risposta in autunno; il gioco è in lavorazione su tutti i principali formati.

http://www.mcvuk.com/news/38805/PES-2011-revealed

Joe


Il_Supremo

mmmm...io che per i giochi di calcio uso SEMPRE la croce digitale, il movimento a 360° non mi attira minimamente.  :sisi:

come la master league online...la ML non la faccio piu' dal lontano ISS PRO EVOLUTION 2  :hihi:,vorrei piu' che altro un'online degno di un gioco del 2010,non una meza sola come quello di quest'anno (ovviamente 1k volte migliore di quello delle passate edizioni NG).
vorrei infine i diritti di tutti i campionati,inclusa la bundesliga e la premier inglese..
ma so gia' che non le avro' mai  :ehsi: :bua:
:sweat:

Turrican3

Citazione di: Il_Supremo il  4 Maggio, 2010, 18:07:54mmmm...io che per i giochi di calcio uso SEMPRE la croce digitale, il movimento a 360° non mi attira minimamente.  :sisi:

Io invece col mio "passato" su C64/Amiga (ergo abituato da sempre al buon vecchio joystick) mi son sempre sentito perso col dpad in questo genere -e anche in altri invero-, probabilmente non mi sarei mai avvicinato a un gioco di calcio su console senza gli stick analogici. :notooth:

Reiz


Turrican3


Solid Snake

Come dicevo nell*altro post di Fifa 2011 , ho provato Pes migliorato notevolmente dallo scorso anno sia nel gameplay che nella grafica  :dentone:

Joe

Citazione di: Solid Snake il 19 Agosto, 2010, 11:51:27
Come dicevo nell*altro post di Fifa 2011 , ho provato Pes migliorato notevolmente dallo scorso anno sia nel gameplay che nella grafica  :dentone:

Bene bene, cosa ti ha colpito di più?

FabioKaka

Citazione di: Joe il 23 Agosto, 2010, 16:44:31
Bene bene, cosa ti ha colpito di più?
che è ancora 3 generazioni indietro :ohno:

Solid Snake

Citazione di: biofa il 23 Agosto, 2010, 20:15:11
che è ancora 3 generazioni indietro :ohno:

Certo certo  :asd:
La grafica mi ha colpito di piu oltre a nuovo sistema si passaggi

Turrican3