News:

in collaborazione con:

Menu principale

La grafica di Six Vegas

Aperto da CICLOPE, 18 Luglio, 2007, 14:14:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Beh io son di nuovo senza Live se è per quello :notooth: è stato un periodo denso di impegni, ma le ferie si avvicinano. :teeth:

CICLOPE

Citazione di: Quelo il 18 Luglio, 2007, 16:01:51
I
P.S.: Ciclope sei cattivo, non giochi mai con Oblivion  :'(.

ho avuto poco tempo (lo sai  :inlove:) ma prometto che tra oggi e domani lo carico e ti dico  :book:

CICLOPE


Citazione di: Turrican3 il 18 Luglio, 2007, 16:03:15
Beh io son di nuovo senza Live

non hai l'abbonamento annuale/trimestrale?

Turrican3

No, un semplice mensile... (peraltro aggratisse :inlove:)

Penso di aspettare ancora un pochino per riattivarlo, come detto sono un po' incasinato e mi scoccia terribilmente pagare l'abbonamento se poi non riesco a giocare online per via degli impegni.

TheElement

Ciclo ,

GRAW2 graficamente è su un altro pianeta , anche se R6 ,nel single, è a tratti piacevole per poi diventare davvero pessimo in live.

Come giocabilità , io li ho trovati entrambi molto divertenti e coinvolgenti, io amo di piu' graw ...ma penso di aver consumato anche R6.

In live purtroppo R6 è ingiocabile, dato che molti furbetti usano il trucchetto del lag (usando il mulo) e pertanto uccidere è impossibile oltre che casuale.

Tutt 'altro discorso per il live di GRAW2 che IMHO è ottimo, fluido e davvero divertente.

Se una sera ti va di provare GRAW2 live fammi sapere  ;)

CICLOPE

sì con molto piacere   :red:

purtroppo questi scorretti che usano scaricare mentre giocano, mi stanno proprio sullo stomaco  :mad: e ce ne sono sempre di più   :sweat:

Enomix

io ero rimasto che se uno scaricava laggava lui, adesso laggano pure gli altri?  :mmmm:

TheElement

Citazione di: Enomix il 19 Luglio, 2007, 20:27:15
io ero rimasto che se uno scaricava laggava lui, adesso laggano pure gli altri?  :mmmm:

ci son proprio dei settaggi per il mulo per enfatizzare questo fenomeno...e ti assicuro che si divente invulnerabili dato che il lag, anche se impercettibile a vista, è devastante.
Il gioco già di suo soffriva del cosiddetto "host power" ossia l'host è avvantaggiatissimo su tutti gli altri proprio per tempi di risposta.

Se volete divertirvi live andate su GRAW2... :bowdx:

Enomix

maronna che zozzeria, da sto punto di vista è ancora meglio il gioco online su pc

li almeno non cè host power, e non si lagga

TheElement

Citazione di: Enomix il 20 Luglio, 2007, 10:42:46
maronna che zozzeria, da sto punto di vista è ancora meglio il gioco online su pc

li almeno non cè host power, e non si lagga

su questo non son d'accordo...

su pc è pieno di cheater ancor piu' che su console...e il lag c'è anche li se non si usano server dedicati  ;)

Sirio

 :offtopic:

Se vogliamo organizzare qualche seratina su GoW   :beer: ben volentieri  :shooter:

Enomix

Citazione di: TheElement il 20 Luglio, 2007, 11:31:28
su questo non son d'accordo...

su pc è pieno di cheater ancor piu' che su console...e il lag c'è anche li se non si usano server dedicati  ;)

gioca a battlefield e vedi che non cè ne lag ne cheater, basta un banalissimo punkbuster per giocare sicuro

sono anni che gioco online su pc e da poco su 360, ma da quel che ho visto è di gran lunga meglio il pc

Sirio

 :offtopic:

Citazione di: Enomix il 20 Luglio, 2007, 20:36:00
...............
sono anni che gioco online su pc e da poco su 360, ma da quel che ho visto è di gran lunga meglio il pc

Sono due mondi diversi .. difficile da confrontare .

I PC sono indubbiamente avanti per certi aspetti , sul live lo 'standard' e' certamente una feature molto importante che sui primi nn trovi ( se nn in un cerchio ristretto di amici ) , ai puristi del frag questo importera' ben poco , per me e' invece cosa di prima importanza ( almeno il tentare di esserlo )

Credo si possa parlare di un exequo perche imho i rispettivi utenti hanno aspettative diverse dal gioco onLine !


Enomix

il live cosa da in piu di un banalissimo xfire?

Giulo75

Citazione di: Enomix il 20 Luglio, 2007, 22:20:16
il live cosa da in piu di un banalissimo xfire?
E' piu' facile creare delle comunita' online, il sistema di hosting e' diverso, c'e' piu' supporto e...meno cheateraggio :Dm, ecc...
L'online su PC vince sulla distanza grazie all'infinita' varieta', al sistema piu' aperto e comunque al fatto che gli utenti saranno sempre piu' numerosi.
Anch'io dal mio pdv preferisco l'online su PC ma il LIVE e' in ogni caso una bella realta' sulla quale pochi avrebbero scommesso. L'unico mio appunto negativo, parere personale, e' che e' ancora troppo costoso.