News:

in collaborazione con:

Menu principale

La grafica di Six Vegas

Aperto da CICLOPE, 18 Luglio, 2007, 14:14:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CICLOPE

ho preso sia Graw2 che Six Vegas per 360 e devo dire che la grafica di Six Vegas mi ha molto deluso al contrario di quella in Graw2
come giocabilità non è male, ma graficamente raggiunge livelli di scandaloso...roba da old gen
è un peccato perchè poi, pur essendo corto, è un bel gioco

graw2 invece è molto bello sia come giocabilità che tecnicamente/graficamente.  solo che bisogna imparare a giocarci perchè è veramente simulativo

ottimi giochi cmq, considerando che li ho pagati 45 euro in blocco  :gogogo:

maxam

Citazione di: CICLOPE il 18 Luglio, 2007, 14:14:24
ho preso sia Graw2 che Six Vegas per 360 e devo dire che la grafica di Six Vegas mi ha molto deluso al contrario di quella in Graw2
come giocabilità non è male, ma graficamente raggiunge livelli di scandaloso...roba da old gen
è un peccato perchè poi, pur essendo corto, è un bel gioco

graw2 invece è molto bello sia come giocabilità che tecnicamente/graficamente.  solo che bisogna imparare a giocarci perchè è veramente simulativo

ottimi giochi cmq, considerando che li ho pagati 45 euro in blocco  :gogogo:

GRAW2?
Che roba è?

CICLOPE


Enomix

come hai fatto a trovarli tutti e due a 45 stardo, io aspetto che cala un po il prezzo poi mi prendo graw

Enomix

ciclo pigliati gow anche almeno posso segare qualcuno online visto che suko abbestia  :stralol:

maxam


CICLOPE

l0l ho preso un blocco a buon prezzo

gow devo prenderlo ma non ora, il piatto piange  :notooth:

Mystic

Citazione di: Enomix il 18 Luglio, 2007, 14:20:44
ciclo pigliati gow anche almeno posso segare qualcuno online visto che suko abbestia  :stralol:
e.. glie l'ho detto anche io..

ma ha paura di beccacrsi tante di quelle mazzate che ha preferito non prenderlo  :lol: :inlove:

Dante85

Preso da poco VEgas anche io (cioè un mio amico)....A breve lo provo.... :teach:

CICLOPE

Citazione di: Mystic il 18 Luglio, 2007, 14:23:13
e.. glie l'ho detto anche io..

ma ha paura di beccacrsi tante di quelle mazzate che ha preferito non prenderlo  :lol: :inlove:

forse non hai mai giocato contro di me ad uno sparatutto  :shooter:


:silvio:

Enomix

ciclo stai abusando di quella faccina su silvio eh ...  :D cmq piglialo e facciamo una squadra di sukoni io te e myst   :bowdown: :bowdx:

CICLOPE

ehehe appena lo trovo a prezzi umani lo prendo  :shooter:

ah dimenticavo:   :silvio:


:stralol:

Giulo75

Citazione di: maxam il 18 Luglio, 2007, 14:21:59
Ah cavoli.

Mi interessa per PC!

Per PC e' uscito da pochissimo. Costa anche "relativamente" poco. Sui 40 EURO.
Ciauz!

maxam

Citazione di: 400finiti il 18 Luglio, 2007, 15:25:14
Per PC e' uscito da pochissimo. Costa anche "relativamente" poco. Sui 40 EURO.
Ciauz!

Magari non subito, ma penso che lo prederò.

Devo ancora riprendermi dalla delusione ArmA.  :'(

Quelo

Io ho Gears Of War, ma devo allenarmi un po' sennò mi sfondate venti volte  :stralol:.

Comunque soprattutto d'estate si fanno ottimi affari con i giochi 360, si riesce a prendere un po' di tutto a cifre umane.

Io sto pensando a Viva Pinata... anche se il tempo è poco e Halo 3/GTA 4 si avvicinano  :king:.

P.S.: Ciclope sei cattivo, non giochi mai con Oblivion  :'(.