News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS2] Provato GOW2

Aperto da Solid Snake, 23 Aprile, 2007, 10:54:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Ragazzi ieri ho avuto il piacere di provare la versione Usa di GOW2 devo dire che il team e' riuscito a migliorare quasi in tutti gli aspetti il predecessore ,che gia di per se era ottimo,qualita grafica ancora piu pulita,rallentamenti pari allo zero,ma soprattutto tanta "violenza" con Kratos incontenibile sin dall'inizio,devo inoltre dire che gia dalle prima fasi il gioco sembra tosto il Titano iniziale mi ha dato non pochi problemi e' stavo per cedere alla richiesta di abbassare il livello in easy,ma mi sono detto no non puo finire cosi  :mad: :sbonk: e sono andato avanti a livello normal  :cool2:  abbattendo il colosso :gogogo:  ,epicita fina dal primo secondo non vedo l'ora di prenderlo Pal un must – buy c'e poco da fare   

Reiz


Solid Snake

Citazione di: Reiz il 23 Aprile, 2007, 11:02:01
bene  :)

:dentone:


Reiz se ti e' piaciuto il primo ,anche se sei in pausa dai videogame, prendilo al volo e' letteralmente entusiasmante  :thumbup:

Reiz

Citazione di: Solid Snake il 23 Aprile, 2007, 11:10:52

Reiz se ti e' piaciuto il primo ,anche se sei in pausa dai videogame, prendilo al volo e' letteralmente entusiasmante  :thumbup:


questo è in programma da un pezzo  ;)

:dentone:

Solid Snake


Mystic

mio!!  :bowdown:

sono curioso di vedere come sara la resa grafica sul mio lcd  :look:

Turrican3

Mah, buona fortuna: nella PAL pare che verrà confermata l'assenza del progressive scan, come nel primo episodio del resto. ::)

Dovrebbe esserci però il widescreen, per i 60hz nin zo. (EDIT: è anche vero che ho letto che su PS3 PAL dovrebbe girare, sotto emulazione, in progressivo)

Io, complice il super-euro, sto valutando l'acquisto della versione USA, però è anche vero che il GoW1 non era niente male come localizzazione, e nella USA i sottotitoli latitano... :sweat:

Per farla breve, quel che è certo è che lo prendo. :inlove:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 23 Aprile, 2007, 13:27:03
Mah, buona fortuna: nella PAL pare che verrà confermata l'assenza del progressive scan, come nel primo episodio del resto. ::)


Che pignolo. :P


CitazioneIo, complice il super-euro, sto valutando l'acquisto della versione USA,
Il mini-dollaro vorrai dire. Ormai anche la moneta della Papua-Nuova-Guinea si sara' apprezzata sul dollaro USA. :notooth:

Turrican3

#8
Citazione di: 400finiti il 23 Aprile, 2007, 16:46:51Che pignolo. :P

Ma non è pignoleria, come ho già detto per altri casi simili vorrei solo capire perchè nel passaggio da NTSC a PAL una feature come quella debba essere tagliata. E' assurdo, non chiedo mica che si mettano al lavoro per implementare qualcosa che manca nella versione USA (in questo caso mi prenderei del pignolo tranquillamente) bastarebbe solo non-togliere... :sbonk:

Non casca il mondo, per carità (GoW 1 l'ho giocato PAL e ne sono soddisfattissimo, ottimo doppiaggio e supporto 16:9 :thumbup:) ma almeno che mi si spieghi la logica.

Turrican3

#9
Auspicabilmente la prossima settimana ce l'ho a casa (preso stanotte da play.com a 46€ in versione limited :gogogo:)

EDIT: e visto l'entusiasmo del Gladiatore su next e altre persone che reputo competenti & attendibili in giro per la Rete, vai di God Hand a 23€ :gogogo: (ultimo giuoco Clover tra l'altro :'()

Joe

No raga non avete idea, l'ho visto girare dal ditt  e fa SPAVENTO.

Altro che PS3.  :look:

Reiz

Citazione di: Joe il 26 Aprile, 2007, 17:06:49
No raga non avete idea, l'ho visto girare dal ditt  e fa SPAVENTO.

Altro che PS3.  :look:

ecco adesso chi arriva fino al 4 maggio :(

:dentone:

Joe

Citazione di: Reiz il 26 Aprile, 2007, 17:23:13
ecco adesso chi arriva fino al 4 maggio :(

:dentone:

Daiiii manca pochissimo, nel frattempo preordinalo.  :king:

Io devo ancora finire il primo :look:

Reiz


SilentBobZ

Citazione di: Joe il 26 Aprile, 2007, 17:06:49
No raga non avete idea, l'ho visto girare dal ditt  e fa SPAVENTO.

Altro che PS3.  :look:

Combo Copia Incolla  :lol:

"God of War II resta interlacciato in Europa
La scansione progressiva è disponibile solo su PlayStation 3, contrariamente agli USA.
La scoperta di un "codice" che abilita nella versione americana la scansione progressiva (e quindi una generale migliore qualità video) in God of War II ha sollevato nei giorni scorsi la classica domanda: anche la versione europea avrà questo extra? E la risposta è stata ancora più classica: no.

Il team creativo ha infatti spiegato che il supporto alla scansione progressiva (480p nelle specifico della versione americana) è stato inserito all'ultimissimo momento e che non c'è stato spazio disponibile sul disco per includere tale caratteristica nell'imminente uscita PAL. Infatti, la localizzazione nelle varie lingue, Italiano compreso, ha impedito l'inserimento di eventuali extra.

Sony ha però spiegato che c'è ancora una opzione di riserva per i neo-utenti PlayStation 3: caricando God of War II, infatti, il gioco attiverà automaticamente la risoluzione 576p, a patto di usare un collegamento video HDMI."