News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Brevi impressioni

Aperto da Sirio, 24 Marzo, 2007, 20:14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Provata a casa di mio cognato per tutto il pomeriggio con MotorStorm e M . LA grande Alleanza !

LA console e' bella ( al contrario dell impressione avuta vedendo le foto ) costruita con buoni materiali , solida e silenziosa , solo un pochino troppo grande . La dash scorre via liscia , decisamente 'essenziale' nella grafica ma cmq completa nelle funzionalita'  ( cmq tutte gia' viste + o - ) . Generalmente ho avuto un ottima impressione !

Il Pad lo trovo orrendo , i grilletti scomodi , lo stick SX parallelo a quello DX orrendo ( penso sia questione di abitudine cmq , di pro invece mi sembrano molto ben calibrati ) , troppo leggero e la mancanza dell effetto vibrazione non fa altro che portare + in giu il mio giudizio su questo pad , brutto e con un forte sapore di vecchio !

MS , divertimento assicurato ma per poco tempo  . Tecnicamente bellino ma proprio nulla + ... millemila topic sul fango 'interattivo' di questo gioco e tutto si e' tradotto , prova alla mano .. in : NULLA ! Un bel giochino di lancio , ma ........... giochino appunto , verra presto dimenticato e superato ( versione PAL del gioco e manca l opzione per il multy in SplitScreen , ingiustificabile  :thumbdown: )

Marvel , blah !

Impressioni generali , questa console doveva uscire un anno fa , oggi stupisce solo per il suo elevato prezzo , tra un annetto ( o diciamo il prox Natale ) con una'altra lineup e un altro costo se ne potra' riparlare .... FORSE !

Il tutto ovviamente IMHO e impressioni avute in 5 forse 6 ore di prove/gioco ! ( ampiamente superata la voglia di acquistarla in sostituzione della mia X360 , rivalutero' la cosa ..a Natale)

SilentBobZ

#1

:cowjoy:

Entusiasta x avere preso una pompa di calore con cotributo Statale. :gogogo:

In verita' non scalda molto come ricordavo da Solid, forse perche' non ho provato nessun gioco su supporto BR. :asd:
Provato la connettivita' tastiera e mouse usb auricolare Bluetooth ( che al Solid hanno garantito al 100 % e chiaramente il suo non funziona) :lol:
Tutto alla grande, favoloso, ho solo scaricato la demo di GT HD :bowdown:.

Finalmente posso analizzare la bestia !!!.

Una console che ti mette a nudo . :ohno:
Che stile ragazzi sembra sia stata disegnata dal Piotta. :ohno:
Che sensazioni che ti regala il Pad, puoi farlo vibrare a piacimento a via di scoreggie. :ohno:
Silenziosa si pero'

Stay Tuned e chiedete pure le prove che volete.
I Giochi verranno, ma now è tempo di paragoni (ed io mi divertiro').

Welcome to the next Generation ( Vado a vedermi Star Trek  :lol:).

Occhio pero' la potenza c'e'.
 

Biggy


Rot!

Topic dell'anno !

E si spiega anche perchè io sia così refrattario all'acquisto di PS3: nel mio caso il quadrato di censura sarebbe molto più piccolo.  :mad:

Saluti

Romeo Guildenstern

Mi associo a Rot: Bob sei un mito!!

Biggy

Citazione di: Rot! il 25 Marzo, 2007, 12:21:19
Topic dell'anno !

E si spiega anche perchè io sia così refrattario all'acquisto di PS3: nel mio caso il quadrato di censura sarebbe molto più piccolo.  :mad:

Saluti



:look: ...  :gogogo: 360  :gogogo:

Reiz

venerdi ho provato anch'io PS3 con Motorstorm e Resistance
l'unica cosa che mi sento di dire è :  :serio2:

:dentone:

Solid Snake

#7
Silent ancora ti aspetto su Motorstorm online ieri tre ore filate lo descrivo in due parole : SPETTACOLO E DIVERTIMENTO ,lag zero si giocava in 12  :bowdown: :bowdown:,speriamo che implementino presto gli inviti amici che in verita e' una cosa scazzante che sei in lobby e non puoi invitare gli amici  :sweat:

P.s. Sono PLAGIATO  ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) quindi prendete le mie affermazioni con le pinze  :ohno:

SilentBobZ

Inviterei il Turricante a dare un suo autorevole giudizio dato che ieri ha provato per benino l'accoppiata PS3 su Tv Panasonic Plasmon a casa mia.( La Tv rende giustiza alla console secondo me)

Allora Turry ti agevolo con delle Opzioni :

1 -  :omg: Kazzo ma è bellissima
2 -  :pant: :'( Kazzo ma è bellissima, se solo il Pad vibrasse
3 -   :omg: :sbonk: il Pad non Vibra ?
4 -   :omg:  :o  :(   :sbonk:  :ohno:  :gogogo:  :bowdown: Il Pad non Vibra ma scivolerei sulla mia bava se per 599 euro,fossero stati compresi:

A - Telcomando Br
B - Auricolare cufiia Bluetooth Sony
C - Cavo Hdmi
D - BR in regalo dei F4
E - Memory Stick Pro Duo Da 2 Giga
F - Web Cam
G - Buono di 30 euro x l'acquisto di Tastiera e mouse Bluetooth Sony
H - Buono di 49 euro x L'acquisto del fantomatico Pad Vibrante
I - GT5 full release

Sensei

 :lol: :lol: :lol: :lol2: :lol2: :lol2:


topic dell'anno senza dubbio

Kiwi


SilentBobZ

Citazione di: Solid Snake il 26 Marzo, 2007, 09:47:39
Silent ancora ti aspetto su Motorstorm online ieri tre ore filate lo descrivo in due parole : SPETTACOLO E DIVERTIMENTO ,lag zero si giocava in 12  :bowdown: :bowdown:,speriamo che implementino presto gli inviti amici che in verita e' una cosa scazzante che sei in lobby e non puoi invitare gli amici  :sweat:

P.s. Sono PLAGIATO  ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) quindi prendete le mie affermazioni con le pinze  :ohno:

Solid non vedo l'ora di giocare sono convinto che il gioco raggiunga l'apoteosi online ( ben fatto di sicuro ) idem dicasi x Resistance.
Ma mi soge un dubbio  :doubt2: anzi 12  :doubt2:
Il Tuo Nick online su PS3 è Solid_GE , non vorrei che gli adepti GE si concentrassero solo sulla distruzione della mia Car. :shooter:
Sara' gente spiritosa mica giudicheranno il mio post irriverebte vero ? :asd:

FIRMATO

L'uomo che dissacro' la PS3. :lol2: ......... Vibro 4 ever  :gogogo:






Solid Snake

Citazione di: SilentBob il 26 Marzo, 2007, 11:18:28

Il Tuo Nick online su PS3 è Solid_GE , non vorrei che gli adepti GE si concentrassero solo sulla distruzione della mia Car. :shooter:
Sara' gente spiritosa mica giudicheranno il mio post irriverebte vero ? :asd:

FIRMATO

L'uomo che dissacro' la PS3. :lol2: ......... Vibro 4 ever  :gogogo:







Guarda non ti rispondo perche so che sei persona intelligente e' sai gia la risposta

SilentBobZ

Ok allora vediamo se stasera posso giocare un po'. :inlove:
Ma l'auricolare funzionava in game ?


Solid Snake

Citazione di: SilentBob il 26 Marzo, 2007, 11:29:27
Ok allora vediamo se stasera posso giocare un po'. :inlove:
Ma l'auricolare funzionava in game ?



Si funziona anche se mi dicono che mi sentono bassino come voce,devo vedere come si alza il volume sull'auricolare  :dentone: