News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Killzone

Aperto da Reiz, 26 Marzo, 2007, 10:22:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Citazione di: Frozzo il 26 Marzo, 2007, 12:45:41
Comunque spero ardentemente che TUTTE le sh seguano quelle linee, se anche in questa generazione/schede DX10 mi devo sorbire le porte di legno con rinforzi in titanio e le case di cemento armato con rinforzi da 90cm di piombo impazzisco e passo al giardinaggio come hobby :lol:

Una speranza rischiosa eh ;) : potrebbero (come credo vogliano fare) buttarti fumo negli occhi con gli effetti particellari (o la metareferenzialità  :whistle: ) per nascondere il fatto che i grandi giochi li sanno solo scimmiottare.

Halo e Gears of War sono dei capisaldi del genere, fisica o no.

Insomma, me ne sbatto un tantinello della fisica se non è funzionale al gioco e soprattutto se questo fa ca**re.

Biggy

Citazione di: Kiwi il 26 Marzo, 2007, 15:39:08
io continuo a dire che dopo aver giocato a  Killzone Liberation son disposto a dargli un'altra possibilità, tu non l'hai manco visto immagino... :asd:

Mi incuriosisci, lo proverò, chiedo a mio cuggino se lo presta a un mio amico che ha la PSP

Kiwi

Citazione di: Biggy il 26 Marzo, 2007, 15:41:43
Mi incuriosisci, lo proverò, chiedo a mio cuggino se lo presta a un mio amico che ha la PSP
per me è stata una sorpresa molto piacevole :thumbup:

Solid Snake

Dovrebbero fare un congegno che appena immetti un gioco pirata ti esploda il tutto in faccia  :sisi:

Turrican3


Biggy

Citazione di: Solid Snake il 26 Marzo, 2007, 16:10:17
Dovrebbero fare un congegno che appena immetti un gioco pirata ti esploda il tutto in faccia  :sisi:

Quello che fa Sony: ti fa bucare la console via software  :hihi:

Microsoft invece è TROPPO avanti : ti esplode tutto in faccia anche con gli originali  :look:

Turrican3

Citazione di: Biggy il 26 Marzo, 2007, 16:13:06ti esplode tutto in faccia anche con gli originali

Più che altro direi fonde... :whistle: (gesto scaramantico inside :sweat:)

Frozzo

#22
Citazione di: Biggy il 26 Marzo, 2007, 15:40:57
Una speranza rischiosa eh ;) : potrebbero (come credo vogliano fare) buttarti fumo negli occhi con gli effetti particellari (o la metareferenzialità  :whistle: ) per nascondere il fatto che i grandi giochi li sanno solo scimmiottare.

Halo e Gears of War sono dei capisaldi del genere, fisica o no.

Insomma, me ne sbatto un tantinello della fisica se non è funzionale al gioco e soprattutto se questo fa ca**re.

Mmhhh, pensieri sparsi.
La "metareferenzialità" alla fine era in un gioco gran bello, che ho rivalutato con il tempo e che oggi metto tranquillamente nella top five dei miei giochi preferiti per Ps2. Ma ho gusti strani, questo lo riconosco.
Che le sh mirino a buttare fumo negli occhi con effettoni l'ho visto con Gears of War  :stralol: oh, magari in multiplayer è un tesoro inestimabile ma per quello che ho potuto giocare, è un gioco che se in questo preciso istante venisse cancellato dalla realtà, dubito che ci sarebbero ripercussioni negative per i vg.
Halo per l'epoca in cui è uscito (2001) aveva delle chicche fisiche mica male (il Warthog e i mezzi dei covenant che rispondono -come ti aspetteresti-, covenant e marine che accusano il colpo a seconda di dove colpisci e che quando muoiono cadono a terra con realisticità, non mi pare che nel 2001 ci fosse già il ragdoll, tanto per elencarne due) quindi se stai creando un gioco con ambizioni realistiche io un minimo di leggi fisiche oggi PRETENDO che siano rispettate, altrimenti è scaffale per principio.
E comunque Halo caposaldo su console, su pc manco da lontano imho  :whistle:
Fisica funzionale, questo è un punto interessante, diciamo che se sei Valve ci sviluppi un gameplay serio sopra e l'esperienza ne guadagna, se sei una software house pezzy e non lo fai, comunque preferirei che la porta di legno venisse giù con un colpo ben assestato. Come dire, intanto mettici tutto che poi il modo per divertirmi lo trovo  :asd:

Frozzo

Citazione di: Biggy il 26 Marzo, 2007, 15:27:22
E "stica**i!"  :hihi: direi, dopo Killzone che doveva essere l'Halo Killer e il filmato farlocco dell'E3, si meritano un "buffoni" ogni volta che aprono bocca.

Ecco, una cosa che mi sono sempre chiesto, ma sta storia dell'Halo Killer l'hanno tirata fuori loro, la Sony o la stampa? A distanza di anni non l'ho ancora capito  :notooth:

Biggy

SE NON SBAGLIO SOny annunciò che sarebbe presto arrivato un loro Halo Killer ... che poi alla fine si capì doveva essere Killzone

Reiz

oh ma dire "a me non piace" qua non si riesce proprio eh...

:dentone:

Biggy

Ci sfosse qualcosa di concreto da giudicare lo si potrebbe fare :)

Reiz

vabbè

GAME OVER

avete perso un'altro utente a tempo determinato

ciao

:dentone:

Turrican3


Biggy

Ho detto qualcosa di male  :confused: ?

Beh non metto i ndubbio che mi possa piacere il futuro Killzone (da ignorante dei fps su console mi piaceva perfino quello Ps2 ai tempi) ma finchè non c'è nulla di concreto pad alla mano alle promesse dei Guerrilla mi pare sacrosanto non credere, visti i precedenti di truffe documentate.

Non posso farmi piacere o non piacere ciò che di fatto ancora non esiste.

Se poi si deve dire per forza " :bowdown: Killzone  :bowdx: sarà stupendo , grande  :bowdown: Sony  :bowdx: , vedrete , Halo di merda sarà ownato" , beh ... insomma ... punto.

Uno in meno