News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Killzone

Aperto da Reiz, 26 Marzo, 2007, 10:22:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

"Stiamo costruendo un mondo che potrete totalmente distruggere", ha dichiarato alla rivista danese Telegraaf il direttore tecnico di Guerrilla Games, Michiel Van Der Leeuw, riguardo al prossimo ed atteso Killzone per Playstation 3.
"Un pesante carro armato non si bloccherà più davanti ad una piccola staccionata, e non sarà più impossibile abbattere uno stupido albero con un lanciarazzi."
Van Der Leeuw ha inoltre dichiarato che lo sviluppo su PS3 è molto più facile rispetto a PS2, in cui il problema maggiore per lui ed i suoi sviluppatori erano le restrizioni tecniche.
"Con PS2 era più una questione di realizzare ciò che era possibile tecnicamente, invece di realizzare ciò che era più divertente da fare. Ora è diverso, molte delle idee dei nostri sviluppatori possono essere realizzate senza problemi. Possiamo lavorare con ombre ed effetti di luce, e ci stiamo avvicinando alla qualità dei film"


però  ::)

:dentone:

Solid Snake

Il gioco non mi interessa minimamente pero sono curioso se sapranno mantenere le promesse  ::) ::)

Kiwi

io dopo killzone liberation son disposto a dargli un po' di fiducia :thumbup:

Turrican3

Citazione di: Kiwi il 26 Marzo, 2007, 11:22:38io dopo killzone liberation son disposto a dargli un po' di fiducia :thumbup:

Lo dicevo che il cartone stava tornando ferro! :teeth: :P

Kiwi


Biggy

Citazione di: Reiz il 26 Marzo, 2007, 10:22:04
"Stiamo costruendo un mondo che potrete totalmente distruggere", ha dichiarato alla rivista danese Telegraaf il direttore tecnico di Guerrilla Games, Michiel Van Der Leeuw, riguardo al prossimo ed atteso Killzone per Playstation 3.
"Un pesante carro armato non si bloccherà più davanti ad una piccola staccionata, e non sarà più impossibile abbattere uno stupido albero con un lanciarazzi."
Van Der Leeuw ha inoltre dichiarato che lo sviluppo su PS3 è molto più facile rispetto a PS2, in cui il problema maggiore per lui ed i suoi sviluppatori erano le restrizioni tecniche.
"Con PS2 era più una questione di realizzare ciò che era possibile tecnicamente, invece di realizzare ciò che era più divertente da fare. Ora è diverso, molte delle idee dei nostri sviluppatori possono essere realizzate senza problemi. Possiamo lavorare con ombre ed effetti di luce, e ci stiamo avvicinando alla qualità dei film"


Mi ricorda la conferenza di EA, dove volevano farmi credere che serviva Ps3 per non far pattinare il giocatore di basket piuttosto che farlo correre.

E comunque, Ps2 non era il third place, altri mondi, nove possibilità, etc. ?

Stanno ad ogni giro a propinarci la stessa manfrina.


P.S. : date uno sguardo a Black

Frozzo

Citazione di: Biggy il 26 Marzo, 2007, 12:09:54
ìP.S. : date uno sguardo a Black

Black è tutto scriptato (se un muro cade è previsto che debba cadere, se non è previsto puoi anche chiamare Superman ma il muro non cade), stando a quello che dice Van Der Zomg il paragone più idoneo sarebbe con Half Life 2 ovvero applicazione seria della fisica all'ambiente di gioco (non ricordo se ci sono altri Fps su pc che fanno quanto viene promesso con Killzone2, forse mi confondo con gli rts).
Comunque spero ardentemente che TUTTE le sh seguano quelle linee, se anche in questa generazione/schede DX10 mi devo sorbire le porte di legno con rinforzi in titanio e le case di cemento armato con rinforzi da 90cm di piombo impazzisco e passo al giardinaggio come hobby :lol:

Turrican3

Citazione di: Frozzo il 26 Marzo, 2007, 12:45:41Comunque spero ardentemente che TUTTE le sh seguano quelle linee, se anche in questa generazione/schede DX10 mi devo sorbire le porte di legno con rinforzi in titanio e le case di cemento armato con rinforzi da 90cm di piombo impazzisco e passo al giardinaggio come hobby :lol:

[OT]
Ottimo proposito! :teeth:

( :lol2: )

Biggy

Citazione di: Frozzo il 26 Marzo, 2007, 12:45:41
, stando a quello che dice Van Der Zomg il paragone più idoneo sarebbe con Half Life 2 ovvero applicazione seria della fisica all'ambiente di gioco

Half Life 2.

2005.

Quindi, la novità dove sta?

Frozzo

Citazione di: Biggy il 26 Marzo, 2007, 13:07:39
Half Life 2.

2005.

Quindi, la novità dove sta?

Sta nel fatto che, da quello che promettono (e visti i precedenti di Guerilla hai ragione a dubitare) dovrebbe essere un passo avanti rispetto ad Half Life 2 da questo punto di vista.
Se ci metti pure il fatto che da HL2 ad oggi la fisica l'hanno usata malamente in quattro gatti (pensa a Gears of War, per dirne uno), a me ste dichiarazioni non possono che far piacere, almeno partono da buone premesse.

Biggy

#10
Citazione di: Frozzo il 26 Marzo, 2007, 13:22:08
Sta nel fatto che, da quello che promettono

Ah, bene.

EDIT: ho letto ora i lresto del messaggio di Frozzo, mi ero fermato al quote di sopra  :hihi: !

Citazione di: Frozzo il 26 Marzo, 2007, 13:22:08
(e visti i precedenti di Guerilla hai ragione a dubitare)

E "stica**i!"  :hihi: direi, dopo Killzone che doveva essere l'Halo Killer e il filmato farlocco dell'E3, si meritano un "buffoni" ogni volta che aprono bocca.

Piuttosto che "incoraggiante", io direi quindi "pagliacci, lavorate, presentateci qualcosa di CONCRETO e poi ne parliamo"

Da altri avranno pure questo  :bowdown: , con me chiunque riceverà quello che ha seminato  :cool2:  :shooter:

:old:

Reiz


Biggy

#12
Citazione di: Reiz il 26 Marzo, 2007, 15:28:55
l'ho dato,e ora ?

:dentone:

Beh ho letto che quanto è stato visto (di più o meno reale) di Killzone Ps3 (a porte chiuse alla GameDeveloper'sConference) ricordava molto Black, con un sacco di robba distruggibbile, tutto qua.

Ah una cosa... dopo Stuntman, The Getaway, Killzone Ps2 e filmato farlocco Ps3, etc, quanto ancora dovremo stare ad ascoltarli ?

Mi faccio un pisolino che è meglio  :)

Reiz

Citazione di: Biggy il 26 Marzo, 2007, 15:33:51
Beh ho letto che quanto è stato visto (di più o meno reale) di Killzone Ps3 (a porte chiuse alla GameDeveloper'sConference) ricordava molto Black, con un sacco di robba distruggibbile, tutto qua.

ah

:dentone:

Kiwi

Citazione di: Biggy il 26 Marzo, 2007, 15:27:22
Da altri avranno pure questo  :bowdown: , con me chiunque riceverà quello che ha seminato  :cool2:  :shooter:

:old:
io continuo a dire che dopo aver giocato a  Killzone Liberation son disposto a dargli un'altra possibilità, tu non l'hai manco visto immagino... :asd: