News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sono fuori di testa??

Aperto da Solid Snake, 15 Marzo, 2007, 09:59:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Secondo voi sono fuori di testa?Ieri sera durante la mini-reunion con pizza annessa,si discuteva di videogame allora mi e' balenate questa strana idea,venerdi di sucire dal mw con due buste a destra, una bella Ps3+Motorcess+Cessula 1+cavo HDMI (per il nome dei giochi copyright by Biggy al secolo i giochi si chiamano Motorstorm e Formula 1) e nella mano sinistra un bel Girobotolo+Viva Pinata+Crackdown (che vedreo a giorni ma mi dicono molto carino) voi che ne pensate??sono sclerato irrimediabilmente?

Biggy

Ma no, anzi, stai parzialmente rinsavendo...

Disdici Ps3, ti fai un anno di Live, compri Crackdown, Virtua Tennis 3, tra un mese e mezzo Forza Motorsport 2 e ci divertiamo online :gogogo: (ma come si deve).

Hai jrpg di tuo gradimento MOLTO più vicini ad uscire su girobotolo (Settembre e inizio 2008) di quanto non si possa dire di quelli (???) annunciati su Ps3, e tra Wii, DS e girobotolo ne avrai per anni.

Insomma, risparmiati i soldi, Ps3 la prendiamo (la prendo con te, purchè non la compri ora, a questo prezzo, senza vibrazione e con giochi tra lo scarso e il discreto presi a forza perchè non c'è altro da scegliere) con la vibrazione nei pad e qualche gioco più degno di Motor Cess o Cessula 1  :hihi:

Ti voglio bene SolidOWNED  :inlove: , dai, ce la puoi fare !

:old:

Romeo Guildenstern

#2
Solid, ti dico come opererei io, considerando il fatto che entrambi siamo grandi appassionati di giochi giapponesi e jrpg.
Per ora, attendendo magari un abbassamento di prezzo o una buona offerta sull'usato, prenderei l'Xbox 360 perchè mi vengono subito in mente tre jrpg interessanti: Eternal Sonata (tri-Crescendo!!), Blue Dragon (Famitsu ne ha parlato bene, l'ambientazione è molto carina e gioiosa, mi ricorda Chrono) e Lost Odyssey (ancora avvolto nel mistero, ma promettente).
In futuro pianificherei l'acquisto PS3 quando il prezzo sarà inferiore e il supporto software nei generi che ci interessano sarà adeguatamente consistente. (L'attesa è ancora lunga per i jrpg di valore)

Biggy

Gli linkai ieri su MSN le foto di Eternal Sonata, ebbi come risposta che no nsi sa quando esce negli USA, figuriamoci qua.

ma perchè, si sa qualcosa dell'uscita del prossimo Final Fantasy  :mmmm: ?

Dai Tritovic, se te lo dice Romeo ...

Non lo fare  :'( , prendi solo il 360, ti vogliamo tutelare  :sisi:

Turrican3

Premesso che quando leggo Cessula1 -la definizione beninteso, non il gioco del quale tolta qualche immagine vista online so ZERO- mi scasso dalle risate (ad esempio ora sto ridendo :lol: :lol2:) secondo me è solo questione di indecisione che sta riprendendo piede.

Ti faccio vedere un estratto dei tuoi 14 mesi pre-lancio PS3: (ocio, si scherza non ti imbufalire :mad: :inlove:)


Citazione di: Solid Snake il 20 Gennaio, 2006, 12:13:40Posso arrivare fino a 500 ma come gia detto difficilmente prendo una console al lancio praticamente mai fatto
:nonzi:

Citazione di: Solid Snake il 23 Marzo, 2006, 09:20:53Per il resto aspetto Novembre se il prezzo non sara' proibito e ci saranno dei buoni giochi prendo la PS3 se no aspetto come ho sempre fatto  :cool2:
:mmmm:

Citazione di: Solid Snake il  9 Maggio, 2006, 17:07:21beh posso dire tranquillamente che la mia unica delusione sia stato il prezzo finale che in definitiva fara' slittare l'arrivo della console in casa mia
:serio:

Citazione di: Solid Snake il  9 Maggio, 2006, 18:07:10Bene anche a me dispiace per il prezzo ma alla fine non ho mai preso una console al lancio (per il prezzo alto) e faro' lo stesso questa volta  ;)
:nonzi:

Citazione di: Solid Snake il 25 Maggio, 2006, 00:25:49Mika la prendo al lancio io  :rot:
:nonzi:

Citazione di: Solid Snake il 26 Maggio, 2006, 16:39:17Cmq se non scende di prezzo non la prendo  :sisi:
:mmmm:

Citazione di: Solid Snake il 12 Ottobre, 2006, 18:42:32Ma se parli del lancio io non la prendo al lancio  :D
:nonzi:

Citazione di: Solid Snake il 25 Gennaio, 2007, 09:12:40Molto probabilmente mia al lancio con Motorstorm + cavo HDMI forse anche uno tra RR7,F1 e Oblivion
:shooter: :gogogo:

Il resto (countdown PS3) è storia: del resto, se si parla di indecisione, prendi me che so' due anni che dico che PS3 non la prendo al lancio, magari finisce che ce l'ho a casa pur'io il 23. :doubt2: :lol2:

Fa parte del personaggio... ;)


PS:

Citazione di: Biggy il 15 Marzo, 2007, 10:12:31Ma no, anzi, stai parzialmente rinsavendo...
:lol: :lol2:

Citazionedai, ce la puoi fare !
:lol2: :lol:

Solid Snake

Vabbe che sono pazzo ma la disdetta della prenotazione della ps3 e' fuori discussione :D,per il resto avete fatto tutto voi regalandomi il WII e mio zio che mi ha licenziato e riassunto quindi mi deve la liquidazione di 4 anni :D cosi si risolve l'arcano della PS3 al alancio in casa Solidosa :D

Turrican3

Inutile accampare scuse, sempre personaggio resti!!!   :P :silvio:

:gogogo: (<-- sindrome pre-portuale :asd:)

Joe


Solid Snake

Citazione di: Biggy il 15 Marzo, 2007, 10:12:31


Insomma, risparmiati i soldi, Ps3 la prendiamo (la prendo con te, purchè non la compri ora, a questo prezzo, senza vibrazione e con giochi tra lo scarso e il discreto presi a forza perchè non c'è altro da scegliere) con la vibrazione nei pad e qualche gioco più degno di Motor Cess o Cessula 1  :hihi:

Ti voglio bene SolidOWNED  :inlove: , dai, ce la puoi fare !

:old:

:lol: :lol2: :inlove:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 15 Marzo, 2007, 10:38:49
Inutile accampare scuse, sempre personaggio resti!!!   :P :silvio:

:gogogo: (<-- sindrome pre-portuale :asd:)

Se vai da auchan vedi se c'e la demo di Cessula 1

Turrican3

#10
Impossibile, riderei anzichè giocare. :lol2:

Punto su Motorstorm. :sisi: ( :sweat: :boom: )

[OT]
Comunque caxxo è questo lo spirito "da CW" che voglio porcaccia la miseria :mad:, prendete tutto alla leggera e il mondo (forummistico :notooth:) sarà migliore!!! :inlove:

:gogogo:


SilentBobZ

 :lol: concordo con Turry.
La 360 oggi è abbastanza matura secondo me (ottimo rapporto qualita' prezzo ,anche in previsione dei tagli al prezzo).
Romeo è ferrato in Rpg quindi tienilo in considerazione.
Si è capito che la prendi la PS3, come detto Noi facciamo solo i Solid del momento.
Meno male che la prendi cmq altrimenti come faremmo a vederla dal vivo e provarla.
Per 360 io sono messo male ho testato in fase iniziale :
Lost Planet - Crackdown - Dead Rising - Viva Pinata.
Tralasciando Viva Pinata giocabile in contemporanea ad altri giochi, sono stranito sono tutti giochi che secondo me sono stati giudicato dalla massa
in modo veloce.
Dead Rising ad esempio devi farci la mano se prima potrebbe annoiare dopo cambia di brutto il coinvolgimento (Cosi' mi dice un amico Tester che lo sta rigiocando per la 4°volta.)
Cmq credo che mi dedichero' a Crackdown mi ha preso tanto l'idea di fare salti alla Matrix  :lol:.
Ieri un mio amico Pugliese mi ha fatto da cicerone in game su live.
Lui alzava i Tir, a me mi è venuta l'ernia provando con un Pandino  :lol2:
Non riuscendo saltare su un tetto mi ha buttato una Jeep su cui salire x agevolarmi  :gogogo:

Sono riconcolionito oppure il gioco non è malaccio ?

gerzam

Solid anch'io prendo Motorcess e Cessula 1, magari ci vediamo online!  :teeth:


Solid Snake

Citazione di: gerzam il 15 Marzo, 2007, 11:08:34
Solid anch'io prendo Motorcess e Cessula 1, magari ci vediamo online!  :teeth:



Togli il magari ti pretendo nella mia lista amici  :teeth:

Biggy

Perchè c'è una lista amici con Ps3  :omg: ?