News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Virtua Tennis a 1080p

Aperto da Reiz, 19 Settembre, 2006, 11:16:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

CitazioneThe "holy grail of full HD" is confirmed for Sega's PS3 tennis title.
by Sam Kennedy, 09/17/2006
53 of 53 users recommend this story.
At its press event in Tokyo yesterday, Sega revealed, or rather boasted, that Virtua Tennis 3 runs in 1080p on the PS3. Displaying the game on slick HD sets with 1080p placards next to them, it looked absolutely glorious in high-res.

This makes Virtua Tennis 3 the second PS3 title confirmed to run in 1080p, next to Gran Turismo HD, and demonstrates that third party publishers are able to achieve what's been dubbed the holy grail of full HD on PS3. Sony has touted the PS3's ability to render 1080p images as a large benefit over the Xbox 360, which is incapable of generating them at such a resolution.
As we previously reported, Sony hopes to have Resistance: Fall of Man and NBA 07 running in 1080p as well, but isn't sure yet whether this will be possible in time for their release. For the time being, there are now two games confirmed to run in 1080p on the PS3.

For hands-on impressions of Virtua Tennis 3 running on the PS3, check out our recent preview.








La fonte non è spacegiochi  :teeth:

:dentone:

.:|Physalis|:.


Turrican3

Citazione di: Reiz il 19 Settembre, 2006, 11:16:42La fonte non è spacegiochi

Ottimo :thumbup: (intendo, sia la notizia che il fatto che la fonte NON sia quella :teeth:)


Kiwi

tempo fa (mi pare su IGN) era uscito un articolo che diceva che la versione ps3 aveva anche le texture più definite, forse in questa generazione potremmo ritrovarci giochi multi con grafica diversa tra le 2 console (il wii non lo conto perché non è next-gen :teeth: )

Turrican3


Reiz


Sirio

Citazione di: Kiwi il 19 Settembre, 2006, 12:53:53
tempo fa (mi pare su IGN) era uscito un articolo che diceva che la versione ps3 aveva anche le texture più definite, forse in questa generazione potremmo ritrovarci giochi multi con grafica diversa tra le 2 console (il wii non lo conto perché non è next-gen :teeth: )

Da tutto cio' che ho visto fin ad ora  non lo direi proprio ,  sarebbe da aspettarselo , un anno e mezzo separa le due console ma secondo me , levati casi sporadici i titoli multipiattaforma saranno pressoche identici , tranne che per il Wii  :asd: che addirittura , verra' tagliata fuori da certe produzioni future , non ja fa   :hihi:

Turrican3

Citazione di: Kiwi il 19 Settembre, 2006, 12:53:53forse in questa generazione potremmo ritrovarci giochi multi con grafica diversa tra le 2 console

Boh, anche nella precedente generazione a dire il vero c'erano differenze più o meno marcate tra le versioni PS2/Xbox/GC dei titoli multi, le ultime due di norma avevano qualcosina in più a livello visivo ma il gioco, alla fine, non è che risultasse stravolto (o perlomeno non mi ricordo di casi del genere, mettiamola così).

gerzam

Riguardo a Virtua Tennis Sega dovrebbe concentrarsi, più che sui 1080P, sul gioco in sè, perchè IMHO sta per tirare fuori lo stesso gioco di 5 anni fa con grafica nextgen.

Citazione di: Turrican3 il 19 Settembre, 2006, 15:38:10
Boh, anche nella precedente generazione a dire il vero c'erano differenze più o meno marcate tra le versioni PS2/Xbox/GC dei titoli multi, le ultime due di norma avevano qualcosina in più a livello visivo ma il gioco, alla fine, non è che risultasse stravolto (o perlomeno non mi ricordo di casi del genere, mettiamola così).

Io che sono appassionatissimo di sportivi ti posso dire che spesso i giochi di 2KSports che a me piacciono tanto tanto tanto, spesso andavano a 30fps su PS2 e a 60 su Xbox, casi più eclatanti NFL2K5 e NHL2K6 e questo IMHO fa tutta la differenza dal mondo

Turrican3

Ah ok, buono a sapersi. Anche per me la fluidità è importantissima :thumbup:

PS: (ho fatto bene a inserire la clausola del "non ricordo" :notooth:)

Rot!

Citazione di: Turrican3 il 19 Settembre, 2006, 15:45:34
PS: (ho fatto bene a inserire la clausola del "non ricordo" :notooth:)

Ad una certa età è una clausola imprescindibile  :serio:

Saluti

gerzam

Uè non toccatemi il DittAdmi che è un ragazzino come me  ;) :P

Turrican3

Citazione di: gerzam il 19 Settembre, 2006, 16:31:30Uè non toccatemi il DittAdmi che è un ragazzino come me  ;) :P

Yep! :sisi:

:notooth: