[X360] Nuove feroci immagini per GoW

Aperto da Sirio, 2 Settembre, 2006, 20:27:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

Citazione di: Biggy il  3 Settembre, 2006, 18:36:06
Boh, solo i fanboys se lo ricordano imbarazzante, io da multipiattaformista imparziale l'ho trovato senza un cedimento di fluidità ... a sistematevi il PC e i codec và (dopo u ciriveddu)  :hihi:

se vabbè

e io sono Napoleone

comunque bello bello  :sisi:

:dentone:

Sirio

#16
Citazione di: Romeo Guildenstern il  4 Settembre, 2006, 10:22:19
La Epic ha una buona fama, maturata in campo PC; GoW sembra promettere. Che si dice del multiplayer di questo titolo? Sono curioso.

Qui trovi un minifilmatino inGame del multiplayer

http://www.gametrailers.com/gamepage.php?fs=1&id=1650 (Gears Of War Multiplayer Video)

In giro ci sono parecchie anteprime di questa modalita' ( si perche a porte chiuse lo hanno fatto provare agli addetti ai lavori ) e un po tutte si dicono entusiaste della prova , ma di particolari ben pochi . Si giochera' 4 vs 4 ( la demo era cosi ') nelle classiche modalita' , c'e' la possibilita' di 'curare' un amico ucciso come accadeva in RTCW e si dice  che questo gioco utilizzera' ( nulla di ufficiale ) lo stessa interfaccia live di Halo 2 , io dico MAGARI ...... e' il meglio del meglio si possa avere oggi . ( e qui senza IMHO )
EDITO
Si dice anche che il gioco supportera' il Coop onLine .

Romeo Guildenstern

Grazie mille, Sirio!
Molto interessante; attendo una futura demo giocabile per le prime impressioni.

Sirio

Citazione di: Romeo Guildenstern il  4 Settembre, 2006, 14:30:08
Grazie mille, Sirio!
Molto interessante; attendo una futura demo giocabile per le prime impressioni.

A disposizione  :magia:

A detta della SW cmq NON vedremo una demo giocabile sul live , non prima del lancio del gioco completo ( purtroppo  :rot: )

:offtopic:

Con GoW/CoD3/FM2//PES 6 e altri che ora non ricordo , si preannuncia un Natale davvero caldo per la X360 ( speriamo tenga e non si bruci  :doubt2: )

Turrican3

Citazione di: Mystic il  3 Settembre, 2006, 17:34:55di imbarazzante negli ultimi filmati (game-play) non c'era proprio nulla...

non era fluidissimo.. ma definirlo imbaraztante e completamente fouri luogo

Probabilmente ho esagerato utilizzando quel termine :sweat: -e comunque riconosco che è dura giudicare da un filmato- ma per me in questo genere di giochi soprattutto (ok ok... rettifico: in TUTTI i generi :notooth:) la fluidità è vitale.
Insomma preferisco qualche dettaglio in meno e 60fps granitici, e NON mi riferisco al Wii a scanso di equivoci visto che Biggy ha parlato di fanboys. :matto:

Mystic


.:|Physalis|:.


Eh si... vedendo dal post del Mastica... scatta di brutto......... 1fps se va bene........... mah......













:lol2:

Mystic

Citazione di: .:|Physalis|:. il  4 Settembre, 2006, 19:21:09
Eh si... vedendo dal post del Mastica... scatta di brutto......... 1fps se va bene........... mah......
ma quanto sei "scontato"..

peggio di un trans di serie c  :teeth: :inlove:

Turrican3

[OT]
Così mi fate imbufalire! :mad: :shooter:

:inlove:

.:|Physalis|:.


Il Mistico mi tratta maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... :'(

Sirio

Citazione di: Turrican3 il  4 Settembre, 2006, 19:06:21
Probabilmente ho esagerato utilizzando quel termine :sweat: -e comunque riconosco che è dura giudicare da un filmato- ma per me in questo genere di giochi soprattutto (ok ok... rettifico: in TUTTI i generi :notooth:) la fluidità è vitale.
Insomma preferisco qualche dettaglio in meno e 60fps granitici, e NON mi riferisco al Wii a scanso di equivoci visto che Biggy ha parlato di fanboys. :matto:

Nei FPS i 60 FPS sono un lusso risevato a pochi ( sulle console ) a oggi , anche in questa NextGen non credo la cosa cambi . Non che sia un bene , ma meglio abituarsi all idea .....  :dentone:



Sirio

Questa sembra una foto del multy , rende benissimo  :omg:


Sirio



Mystic

Citazione di: Romeo Guildenstern il  4 Settembre, 2006, 14:30:08
Molto interessante; attendo una futura demo giocabile per le prime impressioni.
non ci sara nessuna demo (almeno prima del release del gioco)