News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Nuove feroci immagini per GoW

Aperto da Sirio, 2 Settembre, 2006, 20:27:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Da XboxYde , nuove foto single player / multiplayer

Impatto grafico incredibile Design Fantastico ( perMe ) , il meglio del meglio visto ovunque e' qui .  :bowdx:

http://www.xboxyde.com/news_3420_it.html




Kiwi

molto molto bello graficamente, spero che abbiano sistemato il framerate :sisi:

Quelo


Turrican3

Citazione di: Kiwi il  2 Settembre, 2006, 21:55:07molto molto bello graficamente, spero che abbiano sistemato il framerate :sisi:

Quoto, all'E3 era quasi imbarazzante. :sweat:

Potrebbe essere un gioco molto importante per le sorti del 360, aspetto con interesse le prime recensioni.

Sirio

#4
Io questi grossi problemi di Frame Rate non ne vedo (E3) , ho il filmato della demo in HD e pur riscontrando alcuni scattini e sporadiche perdite di frame lo trovo , sotto questo aspetto , gia' a buon punto ..... da ottimizzare si ma tutt 'altro che imbarazzante  :)


Kiwi

Citazione di: Sirio il  3 Settembre, 2006, 17:24:16
Io questi grossi problemi di Frame Rate non ne vedo (E3) , ho il filmato della demo in HD e pur riscontrando alcuni scattini e sporadiche perdite di frame lo trovo , sotto questo aspetto , gia' a buon punto ..... da ottimizzare si ma tutt 'altro che imbarazzante  :)


io avevo visto un video gameplay all'E3 ed era veramente imbarazzante :sweat:
adesso lo cerco :sisi:

Mystic

Citazione di: Kiwi il  3 Settembre, 2006, 17:29:30
io avevo visto un video gameplay all'E3 ed era veramente imbarazzante :sweat:
adesso lo cerco :sisi:
di imbarazzante negli ultimi filmati (game-play) non c'era proprio nulla...

non era fluidissimo.. ma definirlo imbaraztante e completamente fouri luogo

Sirio

Guardate questo , NON lo avevo neanche visto ( mi pare ) e" un filmatino breve ( GamePlay ) ma rende benino , si vede anche l animazione del mitra che si inceppa  :hihi:

Da GameTrailers

http://www.gametrailers.com/gamepage.php?fs=1&id=1650

Filmatino

E3 2K6 Gameplay 3

Filmato della demo in HD ( tutto il primo livello GamePlay , purtroppo parecchio scuro , il gioco non lo e' )

E3 2K6 Gameplay 2 HD

Kiwi

ho visto il filmato E3 2K6 Gameplay 3, non era quello che avevo visto io, cmq la cosa mi sembra imbarazzante, se con una semplice sparatoria tra 2 scatta, non oso immaginare quando ci saranno un mucchio di esplosioni e spari, ma cmq credo che l'abbiano sistemato ormai, son passati mesi :sisi:

Solid Snake

Citazione di: Mystic il  3 Settembre, 2006, 17:34:55
di imbarazzante negli ultimi filmati (game-play) non c'era proprio nulla...

non era fluidissimo.. ma definirlo imbaraztante e completamente fouri luogo
Boh anche io me lo ricordo imbarazzante

Sirio

#10
Citazione di: Kiwi il  3 Settembre, 2006, 18:10:00
ho visto il filmato E3 2K6 Gameplay 3, non era quello che avevo visto io, cmq la cosa mi sembra imbarazzante, se con una semplice sparatoria tra 2 scatta, non oso immaginare quando ci saranno un mucchio di esplosioni e spari, ma cmq credo che l'abbiano sistemato ormai, son passati mesi :sisi:

Non so che dirti , io in quel filmatino NON ci vedo scatti . (E3 2K6 Gameplay 3)

Ne vedo invece alcuni e sporadici sull altro filmato , quello in HD che mostra la demo completa , scatti e/o perdite di frame visibili ma non cosi' marcati e cmq perfettamente giustificabili visto lo stadio di sviluppo in cui era il titolo a quella presentazione .

Non posso sapere come sara' il gioco finito naturalmente  , ma non vedo neanche alcun segnale di reale preoccupazione in quel senso , tutto qui .

Biggy

Boh, solo i fanboys se lo ricordano imbarazzante, io da multipiattaformista imparziale l'ho trovato senza un cedimento di fluidità ... a sistematevi il PC e i codec và (dopo u ciriveddu)  :hihi:

Kiwi

azz allora deve esserci qualcosa che non va nel filmato...(di certo non nel PC quello "HD" funge bene)

cmq il video che dicevo io è questo.... :sisi:
http://www.xboxyde.com/leech_2586_en.html

Sirio

Citazione di: Kiwi il  3 Settembre, 2006, 18:47:40
azz allora deve esserci qualcosa che non va nel filmato...(di certo non nel PC quello "HD" funge bene)

cmq il video che dicevo io è questo.... :sisi:
http://www.xboxyde.com/leech_2586_en.html

Il filmatino di questo link e' un estratto di quello della demo , io qui noto dei scattini ( ben visibili ) solo all inizio, guarda caso prima di entrare nella stanza in una situazione assolutamente tranquilla ( da ottimizzare ? ) va invece assolutamente liscio per tutto il resto del filmato , dentro la sala mentre si spara / sposta ecc . !

Beh , secondo me , definire 'imbarazzante' il FrameRate' di GoW da quei scattini ( che non ho mai negato ) e' alquanto ESAGERATO , il gioco gia allora girava bene e i filmati lo mostrano , i cali di frame sono sporadici e spesso in momenti ''tranquilli'' segnale inequivocabile che il gioco era giustamente da ottimizzare ma che in generale , la fluidita' gia' c era .

Il resto lo hanno fatto alcuni , come dice Biggy !


Romeo Guildenstern

La Epic ha una buona fama, maturata in campo PC; GoW sembra promettere. Che si dice del multiplayer di questo titolo? Sono curioso.