News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Nuova console,solito gioco : Ridge Racer 7

Aperto da Reiz, 1 Settembre, 2006, 12:20:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake


Kiwi


Biggy


Solid Snake


Kiwi


Biggy

Scusate, non capisco perchè sia stato censurto il mio post con la gif animata del tizio in rosa che urla esaltato "Riiidge Raceeer".

Che sia un brand che viene riciclato commercialmente ad ogni lancio di console Sony è verità assoluta, se è per questo allora si doveva censurare anche il titolo del topic (nuova console, solito gioco), essendo i miei intereventi esattamente in linea ed in sintonia con questo.

Era uan risposta a chi mi diceva di dormire mentre altri avrebbero giocato quello che è nienta'ltro che more of the same, pompato fraficamente.

Il data disk grafico numero 7 (numeri in vertiginoso e vergognoso aumento), per cui spendere 600 euro di console e 70 euro di gioco a prezzo pieno.

Si può esprimere quello che si pensa o bisogna censurare dittatorialmente per far contenti i sonari ?

Kiwi

a volte mi chiedo che cosa ti ha fatto Sony?  :sweat: ti ha denunciato per le tue intostature?  :sweat:

cmq il discorso immagino non valga per RR6 uscito su xbox360 vero?

ad ogni lancio... il lancio avviene una volta ogni 6 anni...da RR5 a RR7 ne è passato di tempo, e poi questo titolo offrirà nuove caratteristiche...aspetta almeno il TGS per commentare....

Quelo

Citazione di: Biggy il  3 Settembre, 2006, 18:47:11
Scusate, non capisco perchè sia stato censurto il mio post con la gif animata del tizio in rosa che urla esaltato "Riiidge Raceeer".

Che sia un brand che viene riciclato commercialmente ad ogni lancio di console Sony è verità assoluta, se è per questo allora si doveva censurare anche il titolo del topic (nuova console, solito gioco), essendo i miei intereventi esattamente in linea ed in sintonia con questo.

Era uan risposta a chi mi diceva di dormire mentre altri avrebbero giocato quello che è nienta'ltro che more of the same, pompato fraficamente.

Il data disk grafico numero 7 (numeri in vertiginoso e vergognoso aumento), per cui spendere 600 euro di console e 70 euro di gioco a prezzo pieno.

Si può esprimere quello che si pensa o bisogna censurare dittatorialmente per far contenti i sonari ?

L'ultima che hai detto  :shooter:.

Giulo75

Citazione di: Biggy il  3 Settembre, 2006, 18:47:11


Si può esprimere quello che si pensa o bisogna censurare dittatorialmente per far contenti i sonari ?

Dove sono, dove? :look:

Solid Snake


Kiwi


Biggy

I sonari sono in mezzo a noi   :look:  :sweat:

Comunque, credo fermamente che se io avessi fatto un topic con lo stesso identico titolo (nuova cvonsole, solito gioco) sarebbe stato censurato\modificato e\o spostato direttamente in console war.

A volte mi passa la voglai di postare, abbandonando il nopbile proposito di perpetuare l'esistenza del forum da me ideato e creato  :hihi:

:old:

Reiz

non è stato
Citazionecensurato\modificato e\o spostato direttamente in console war
perche a scriverlo è stato una persona obiettiva come me  :teeth:

:dentone:

Biggy


Turrican3

Citazione di: Biggy il  3 Settembre, 2006, 18:47:11Scusate, non capisco perchè sia stato censurto il mio post con la gif animata del tizio in rosa che urla esaltato "Riiidge Raceeer".

Ecco perchè:

1 - perchè non è possibile spostare (per causa tua 9 volte su 10) i topic in CW: le critiche vanno bene qualunque ne sia l'oggetto, ma devono essere costruttive, non provocazioni inutili. :tsk:

2 - perchè per atteggiamenti simili ai tuoi da parte di altri individui ho lasciato il forum dove postavo prima (creando questo, sì, sono stato proprio io!!! :hihi:) e sarebbe quantomeno un filino incoerente se permettessi a qualcuno di fare a "casa mia" quello che mi dava fastidio altrove. ;)