News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Immagini Fatal Inertia

Aperto da Turrican3, 10 Agosto, 2006, 15:25:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 12 Agosto, 2006, 07:36:04
Però dei tre che hai citato uno solo sarà presente al lancio (forse) :sweat:
vabbe ma ma HS sarà sul mercato a gennaio/febbraio, praticamente un attimo dopo

Sirio

#31
Citazione di: Turrican3 il 12 Agosto, 2006, 07:36:04
Però dei tre che hai citato uno solo sarà presente al lancio (forse) :sweat:

Quindi , come detto prima , la cosa + sensata da fare e' aspettare di sapere la LineUP ufficiale di lancio ... tenendo cmq sempre conto che le persone che acquisteranno subito la PS3 saranno i fedelissimi , quelli che credono nelle capacita' della console a lungo termine e poco gli importa se i primi titoli non saranno totalmente all altezza ( come spessissimo accade al lancio di una console ) , a conti fatti , non vedo il peccato , tantomeno il problema  :beer:

OT selvaggio  :sweat:

La foto di Lair e' pazzesca , ma c 'e una differenza tale con altre foto in GAME di titoli pronti per lancio , che mi fa pensare che il primo , o lo vedremo + in la o verra' ridimensionato come accaduto per altri vecchi filmati , questo e' quello che penso , uno squilibrio grafico cosi' pesante nella stessa ondata di giochi per una nuova console non si e' mai visto e sarebbe come minimo 'imbarazzante' per la stessa console .

Heavenly Sword , ho visto il filmatone in HD ... bellissimo  , il problema e' che si vede troppo poco , una singola arena .. chiusa , con inquadrature + cinematografiche che da gioco ( sembra creata ad Hoc ) , sicuramente promettente , ma da vedere meglio . ( ah , lo scattosissimo filmato che mostrava lo scenario  di questo gioco , e' la cosa migliore che ho visto per la NG ... vedremo se era veritiero o meno )

Turrican3

#32
Citazione di: Kiwi il 12 Agosto, 2006, 13:09:39vabbe ma ma HS sarà sul mercato a gennaio/febbraio, praticamente un attimo dopo

Beh aspettiamo e vedremo...

Citazione di: Sirio il 12 Agosto, 2006, 13:25:08le persone che acquisteranno subito la PS3 saranno i fedelissimi , quelli che credono nelle capacita' della console a lungo termine e poco gli importa se i primi titoli non saranno totalmente all altezza ( come spessissimo accade al lancio di una console ) , a conti fatti , non vedo il peccato , tantomeno il problema

Quoto, e aggiungo anche che secondo me oltre agli hardcore/fedelissimi ci saranno anche molti che prenderanno PS3 al lancio perchè appassionati di hi-tech (si tratta indubbiamente di un gran bel pezzo di... hardware :D)

CitazioneLa foto di Lair e' pazzesca , ma c 'e una differenza tale con altre foto in GAME di titoli pronti per lancio , che mi fa pensare che il primo , o lo vedremo + in la o verra' ridimensionato come accaduto per altri vecchi filmati , questo e' quello che penso , uno squilibrio grafico cosi' pesante nella stessa ondata di giochi per una nuova console non si e' mai visto e sarebbe come minimo 'imbarazzante' per la stessa console.

Io sono fiducioso a riguardo, anche con un occhio al passato: Lair è opera di Factor5, che guardacaso è lo stesso team che realizzò Star Wars per Cubo quando dall'altro lato Nintendo se ne usciva al lancio (quindi in contemporanea) con Luigi's Mansion, un titolo che tecnicamente lasciava molto a desiderare rispetto al lavoro dei teutonico/americani.

Vedremo se dal punto di vista ludico sarà altrettanto valido, per quel che mi riguarda posso dire che sono da tempo immemore -e il web mi è testimone- molto critico nei confronti di Factor5, che reputo software house validissima come programmazione "pura", molto meno a livello di game design: il citato Rogue Squadron non sono mai riuscito a digerirlo, se non fosse per la luuuunga intervista presente come bonus nel gioco (e per il fatto che il suo valore commerciale è ormai prossimo allo zero) lo avrei venduto da tempo. :serio:

Sirio

Citazione di: Turrican3 il 12 Agosto, 2006, 15:37:25
Beh aspettiamo e vedremo...


Io sono fiducioso a riguardo, anche con un occhio al passato: Lair è opera di Factor5, che guardacaso è lo stesso team che realizzò Star Wars per Cubo quando dall'altro lato Nintendo se ne usciva al lancio (quindi in contemporanea) con Luigi's Mansion, un titolo che tecnicamente lasciava molto a desiderare rispetto al lavoro dei teutonico/americani.

Vedremo se dal punto di vista ludico sarà altrettanto valido, per quel che mi riguarda posso dire che sono da tempo immemore -e il web mi è testimone- molto critico nei confronti di Factor5, che reputo software house validissima come programmazione "pura", molto meno a livello di game design: il citato Rogue Squadron non sono mai riuscito a digerirlo, se non fosse per la luuuunga intervista presente come bonus nel gioco (e per il fatto che il suo valore commerciale è ormai prossimo allo zero) lo avrei venduto da tempo. :serio:

Ammetto che la mia ipotesi puo' benissimo essere infondata , vedremo .


Turrican3

Beh Sirio, sono entrambe solo supposizioni, la verità IMHO è che non abbiamo ben chiaro (e probabilmente questo vale, da ben altra prospettiva chiaramente, anche per chi ci lavora sopra dato che siamo all'inizio del ciclo di vita delle console) cosa possono fare 360 e PS3 e quindi siamo "costretti" a formulare ipotesi, dove l'errore è di casa. :)

Ne sapremo di più tra un paio di mesi. :sisi: